Flippy Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Tempo di regali, domani e Natale u.uQuindi ho deciso di regalare le mie dollSpettrosonda-Musharna-MegaGengar-Froakiee i miei PP Scrivete qui sotto cosa volete e stasera Babbo Flippy potrebbe passare e lasciare qualcosina e.eBuone feste a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Caro Babbo Flippy io vorrei i PP se possibile Sono stato bravo tutto l'anno te lo giuro *lascia il latte e i biscotti sul tavolo* EDIT: Buon Natale a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Provo pe ri PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io vorrei la SpettrosondaBuon Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io vorrei Froakie, caro Babbo Flippy. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io vorrei i PP caro Babbo Natale. Ma anche una doll va bene. Devi scegliere tu in base a come mi sono comportato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vitriol Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io vorrei Mega Gengar,perfavore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 caro babbo flippy vorrei la pokedoll di musharna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 mi lascieresti froakie ? ciao babbo flippy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Che gentile Babbo Flippy! Io, se possibile, vorrei dei PP o la Spettrosonda Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 PP plzBuon natale lul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Mi spiace ma le doll sono già state tutte prese, vedo se riesco a procurarmene altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ohohohohoh ... caro babbo potrei richiedere qualche pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Se stasera mi lasci la vodka si e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Se stasera mi lasci la vodka si e.e Io ho commentato per primo e ti ho lasciato il latte non va bene lo stesso? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Potrei chiedere qualcunque cosa??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 pp *^* o doll se se restano *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Caro babbo flippy,se riesci a procurartene un'altra vorrei una doll di forakie, altrimenti vorrei dei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ciao babbo filippy vorrei qualke centesimo di pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Caro Babbo Flippy,A me va bene tutto, doll o PP per me è uguale :3 Sono stata brava quest'anno eh >^<Però i biscotti sono finiti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Marcin solo PP, le doll sono esaurite per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Provo per j pp! Scusa il disturbo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 PP. ã‚ã‚ŠãŒã¨ã†ã”ã–ã„ã¾ã™ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Caro babbo Filippy, io vorrei una bambola di froakie o di mega gengar! Oppure qualche pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.