Guest Lucas- Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Io la cosa più frustante che ho trovato in oras è stato il fatto che sulla GTS un treecko vale come palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ho trovato frustante il fatto che non ci sia il "Mixer bacche" per creare le pokèmelle A me piaceva quel coso!Poi vabbè: Parco Lotta, MMilotic e MFlygon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 La cosa peggiore è quando cerco pokemon col navidex e mentre faccio la camminata furtiva il pad si fotte e mi corre, e fa scappare il pokemon >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Il rivale che ti cura i pokemon troppe volteLe cure allora a che cosa servono scusate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Due parole: ricerca strumenti. Ma miseriaccia solo il mio ha attacchi spastici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 No dai è impossibile, ci stanno troppi ostacoli, incluso il mare che crea piccole rientranze e causa passaggi strettissimi, ribadisco inoltre la costante presenza di numerose palme, rocce, sdraio e bagnanti sulla spiaggia. :oSe ti metti davanti alla pensione e vai addosso alla roccia di destra premi su e lasci premuto grazie a quei fo****i cambi di visuale girerari l'isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Fosco e che nei titoli all'inizio appare Treecko perché era impossibile mandare il mio VERO starter -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ho trovato frustante il fatto che non ci sia il "Mixer bacche" per creare le pokèmelle A me piaceva quel coso!Poi vabbè: Parco Lotta, MMilotic e MFlygon.C'è il mixer se vai alle gare Orthilla te lo da praticamente subito!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 quello cerchiato in Rosso! l'unico elemento che blocca la riuscita di una decente corsa in bici per le uova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 quello cerchiato in Rosso! l'unico elemento che blocca la riuscita di una decente corsa in bici per le uova!Esiste un modo tenendo premuto su al resort lotta di breedare come (se nn meglio) la torre di Luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 raccogliere mille bandiere per avere il rango platino -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Esiste un modo tenendo premuto su al resort lotta di breedare come (se nn meglio) la torre di Luminopoli Verooo???? vado a scoprire dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.