Vai al commento


La cosa più frustrante che avete trovato in ORAS


Post raccomandati

Ma sai che se tieni premuto il tasto su fa il giro completo dell'isola? x'D

No dai è impossibile, ci stanno troppi ostacoli, incluso il mare che crea piccole rientranze e causa passaggi strettissimi, ribadisco inoltre la costante presenza di numerose palme, rocce, sdraio e bagnanti sulla spiaggia. :o

 

Cmq ti quoto sulle bandierine, quel che poteva essere una bandiera platino dopo le 1000 bandierine poteva benissimo essere raggiunta dopo le 500 (che sarebbe invece quella oro)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa più frustante di ORAS è sicuramente il farro che hanno ridotto il catch rate di quasi tutti i leggendari (salvo rare eccezzioni come deo e quaza) e il fatto che uno skitty ancora dopo 3 generazioni possa fare un uovo con wailord. :facepalm:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfidare Lino al parco lotta e ascoltare la classica musichetta dell'allenatore invece del suo fighissimo tema della via vittoria

NOOOOOOO NON È POSSIBILE vabbé se proprio devi quel tema c'è tra le tracce (mi sembra) e puoi anche selezionartelo come tema overworld del Resort Lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dai è impossibile, ci stanno troppi ostacoli, incluso il mare che crea piccole rientranze e causa passaggi strettissimi, ribadisco inoltre la costante presenza di numerose palme, rocce, sdraio e bagnanti sulla spiaggia. :o

Fai una cosa: vai alla pensione, davanti al bambino, poi sempre a sinistra finché non finisce la strada: a quel punto tieni premuto il pulsante su del D-Pad, non staccarlo proprio mai. Ti stupirà  XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fai una cosa: vai alla pensione, davanti al bambino, poi sempre a sinistra finché non finisce la strada: a quel punto tieni premuto il pulsante su del D-Pad, non staccarlo proprio mai. Ti stupirà  XD

Ok ci provo :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, sono nello stesso gruppo uova, che vuoi di più? Seviper + Zangoose, lel.

Sì però un gattino di 6 centimetri in teoria non si può accoppiare con una balena di 42 metri è_è

Ok però seviper e zangoose lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la cosa più frustrante è stata trovare frustrazione :'D 


no ok a parte gli scherzi la cosa più brutta è stata la catena di battaglie tra rayquaza la predestinata e deoxys senza poter salvare..... peggio è stato quando ho scoperto che deoxys potevo catturarlo anche dopo l'episodio delta


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la cosa più frustrante è stata trovare frustrazione :'D 

no ok a parte gli scherzi la cosa più brutta è stata la catena di battaglie tra rayquaza la predestinata e deoxys senza poter salvare..... peggio è stato quando ho scoperto che deoxys potevo catturarlo anche dopo l'episodio delta

Le mie reazioni:

Oooh ecco Rayquaza

Mezz'ora dopo:

Fatto! Ora salvo e... cosa? Vuoi lottare?

12 secondi dopo (MegaAltaria is the way)

Fatto. Ora salvo e... che? NOOO NON VOGLIO PARTIRE

Appare Deoxys selvatico

Master Ball e vado a dormire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa più frustrante (esclusa la mancanza del Parco) è stato Regigigas. Avevo "solo" 60 Ultra Ball, non avevo salvato e continuava ad uscire senza che potessi indebolirlo troppo per paura di crit assassini.

Ricordo che esiste l' MT falsofinale che permette di lasciare con almeno un ps il pokemon colpito :)

 

Comunque la cosa più frustrante... penso l'assenza del parco lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poter usare fin da subito la banca pokemon. Già  il gioco era facile di suo!

Ti svelo un trucco

Basta non usarla asd

Le mie reazioni:

Oooh ecco Rayquaza

Mezz'ora dopo:

Fatto! Ora salvo e... cosa? Vuoi lottare?

12 secondi dopo (MegaAltaria is the way)

Fatto. Ora salvo e... che? NOOO NON VOGLIO PARTIRE

Appare Deoxys selvatico

Master Ball e vado a dormire.

Mezz'ora per catturare un Pokémon che in molti hanno catturato con una Pokéball a piena vita?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti svelo un trucco

Basta non usarla asd

Mezz'ora per catturare un Pokémon che in molti hanno catturato con una Pokéball a piena vita?

Per catturarlo 4 secondi, ma ho sprecato mezz'ora a paralizzarlo con Dragospiro. Ne avrò usati trenta, non voleva saperne!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, ho finito episodio delta e conquistato il Resort Lotta già  da ieri :'D.


 


Altri difettucci:


- la lotta contro Rayquaza e Deoxys in mezzo tra i filmati senza salvare è la cosa più frustante che abbia mai visto, già  che ho ucciso per sbaglio Deoxys ma poi ho scoperto che è possibile risfidarlo. Mi ha fatto spaventare quella parte :c, e poi con softreset per avere la natura giusta di Rayquaza è troppo stressante rifarlo tutto da capo dopo la sconfitta di Deoxys e il filmato lungo;


- Il Resort Lotta poteva andare meglio: sarebbe piaciuto se avessero messo il Parco Lotta che è decisamente divertente sfidare in diverse aziende con regole diverse che invece sfidare solamente e direttamente alla Villa Lotta con le regole IDENTICHE a quelle in XY, sembrano quelle come nei semplicissimi tornei, che schifo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per catturarlo 4 secondi, ma ho sprecato mezz'ora a paralizzarlo con Dragospiro. Ne avrò usati trenta, non voleva saperne!

È stato il medico a consigliarti di fare una cosa del genere? X'D A parte che esiste Sonnifero/Ipnosi/Spora, io per tre volte l'ho catturato al primo tentativo ad energie gialle con una Scuroball di giorno (potente come una Pokéball)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...