Vai al commento



La cosa più frustrante che avete trovato in ORAS


Post raccomandati

La cosa più frustrante che ho trovato è il numero esuberante di nuotatori nel mare con gli stessi identici fottuti pokemon quali: wailmer, chincou, Golduck e cosi via... e non ho ancora finito di battere quelli nella via di Orocea, si questo è stato abbastanza frustrante devo dire.. però è tanta exp quindi ci sta prima della lega


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa più frustrante per me è stata, ed è tuttora ovviamente, il comando direzionale agli svincoli del Resort Lotta. Davvero, ogni volta che faccio una curva cambia la visuale, e quando cambio direzione con il pad il mio PG sbanda e s'infrocia o contro le palme o le rocce disseminate lungo il bagnasciuga. Ci sto prendendo un po' la mano adesso, ma capita ancora spesso >.>


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa più frustrante è stato assolutamente il raggiungimento delle 1000 bandiere per la base segreta, potevano gestire decisamente meglio la cosa...

La cosa più frustrante per me è stata, ed è tuttora ovviamente, il comando direzionale agli svincoli del Resort Lotta. Davvero, ogni volta che faccio una curva cambia la visuale, e quando cambio direzione con il pad il mio PG sbanda e s'infrocia o contro le palme o le rocce disseminate lungo il bagnasciuga. Ci sto prendendo un po' la mano adesso, ma capita ancora spesso >.>

Ma sai che se tieni premuto il tasto su fa il giro completo dell'isola? x'D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa più frustrante è stato assolutamente il raggiungimento delle 1000 bandiere per la base segreta, potevano gestire decisamente meglio la cosa...

Ti capisco, io sono a 637 e non ne posso già  più..... (non far caso alla firma, è vecchia)

 

Comunque la cosa più frustrante è stata la quizzoteca nell'ultima sfida, non ci capivo 'na mazza, dopo un'oretta e mezza, sono riuscito a  uscire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delta Emerald è già  in RO/ZA :asduj1:

 

Comunque, la cosa più frustrante è il Pad.

Chi ha un po' di esperienza mi capirà .

Non ho esperienza, spiegati.

Comunque ORAS lascia molti punti aperti (con chi parla Lyris in cima alla Torre? Che ci fa Bellocchio a Hoenn? Completeranno il progetto del Parco?), temo DE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho esperienza, spiegati.

Comunque ORAS lascia molti punti aperti (con chi parla Lyris in cima alla Torre? Che ci fa Bellocchio a Hoenn? Completeranno il progetto del Parco?), temo DE.

Hai presente il Pad ? 

Hai presente la Bici e lo spostamento di angolazione improvvisa ?

Ecco quello.

 

La cosa più frustrante per me è stata, ed è tuttora ovviamente, il comando direzionale agli svincoli del Resort Lotta. Davvero, ogni volta che faccio una curva cambia la visuale, e quando cambio direzione con il pad il mio PG sbanda e s'infrocia o contro le palme o le rocce disseminate lungo il bagnasciuga. Ci sto prendendo un po' la mano adesso, ma capita ancora spesso >.>

^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'assenza del parco, essendo un nostalgico che fino a questa estate giocava ancora a smeraldo, breedava e evsava pokemon con una difficoltà  indecente quello mi manca ancora di più. Molta gente parla di un DLC del parco ma io ne sono poco convinto, ci spero ma non mi convince.


 


 


#RipBattleFrontier #YOLO


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...