AlexSorbi Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Premetto che non so se la sezione è quella giusta, se non lo fosse spostate pure Da due anni compro sia Fifa e Nba, ma quest anno sono indeciso tra i due. Quale mi consigliate di comprare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Sono due giochi completamenti diversi. Se ti piace il calcio allora vai su fifa15...viceversa per NBA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSorbi Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io gioco a calcio, ma seguo anche Nba e mi piacciono entrambi come giochi, cercavo qualche consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Meglio nba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSorbi Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Non saprei, altri consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Dipende dallo sport che preferisci, principalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSorbi Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Pratico e seguo il calcio ma seguo anche Nba, magari quest anno uno dei due giochi ha qualcosa in piu, non so chiedo a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.