Guest Peeta. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Caro Babbo Natale,Lo ammetto quest'anno non sono stato molto bravo. Non ho fatto altro che stalkerare la gente e scaricare la musica gratis che è illegale. Ma visto che tu mi vuoi bene e hai pietà di dare del carbone ad un ragazzo dolce come me, vorrei...Muorire e rinascere per non rifare più gli errori che ho fatto in passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomDestroyer Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Caro Babbo Natale,Lo ammetto quest'anno non sono stato molto bravo. Non ho fatto altro che stalkerare la gente e scaricare la musica gratis che è illegale. Ma visto che tu mi vuoi bene e hai pietà di dare del carbone ad un ragazzo dolce come me, vorrei...Muorire e rinascere per non rifare più gli errori che ho fatto in passato.È un post serio? Spero di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Non sò ma lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Per natale non voglio nulla, vivo solo con mia madre e, lei fa sacrifici tutto l'anno per me non voglio stressarla anzi, le ho regalato un bello smartbox per 2 giorni alle terme cosi si rilasserà un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peeta. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Per natale non voglio nulla, vivo solo con mia madre e, lei fa sacrifici tutto l'anno per me non voglio stressarla anzi, le ho regalato un bello smartbox per 2 giorni alle terme cosi si rilasserà un pòIdem infatti ho chiesto di muorire.È un post serio ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomDestroyer Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Idem infatti ho chiesto di muorire.È un post serio ._.Scusa, ma in un post serio una persona non può chiedere di morire (piccolo appunto da grammar nazi, non si dice "muorire), anzi dovresti ringraziare Dio perchè c'è tanta gente che sta veramente male e non vivrà a lungo, tu anzichè ritenerti fortunato chiedi di morire. Non per essere moralista, ma questi post mi lasciano con l'amaro in bocca veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Scusa, ma in un post serio una persona non può chiedere di morire (piccolo appunto da grammar nazi, non si dice "muorire), anzi dovresti ringraziare Dio perchè c'è tanta gente che sta veramente male e non vivrà a lungo, tu anzichè ritenerti fortunato chiedi di morire. Non per essere moralista, ma questi post mi lasciano con l'amaro in bocca veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomDestroyer Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Comunque, restando in-topic, per Natale non voglio nulla, solo la salute per me e i miei cari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomDestroyer Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Intende dire che il mio post sia stato fatto per trollare o creare una flame war. Ma non è così, l'ho detto solo perchè non sopporto sentire persone che dicono di voler morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Caro Babbo Natale,quest'anno voglio un corpo che non si ammali di influenza e raffreddore ogni settimana. lòl grazie. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomDestroyer Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Caro Babbo Natale, quest'anno voglio un corpo che non si ammali di influenza e raffreddore ogni settimana. lòl grazie. ♥ Come non quotarti, sono raffreddato 24/7 per tutto l'inverno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peeta. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Uao bella discussione. Fgtutti commenti negativi :cScusa, ma in un post serio una persona non può chiedere di morire (piccolo appunto da grammar nazi, non si dice "muorire), anzi dovresti ringraziare Dio perchè c'è tanta gente che sta veramente male e non vivrà a lungo, tu anzichè ritenerti fortunato chiedi di morire. Non per essere moralista, ma questi post mi lasciano con l'amaro in bocca veramente Non perché non odio la mia vita ma perché odio proprio me stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Uao bella discussione. Fgtutti commenti negativi :cNon perché non odio la mia vita ma perché odio proprio me stesso.Non perché odio la mia vita ma perché odio proprio me stesso. L'unica cosa che puoi fare è aprire un tumblr dove posti le foto di te che ti tagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ma il senso del topic qual è? Scrivere la letterina o commentare i desideri di Axl? No, perché non è scritto da nessuna parte.Nel primo caso:Caro babbo Natale,Mi devi dei soldi.Con affetto, KeeperNel secondo caso:Axl, non essere ridicolo e non scrivere di voler morire e di odiarti, che c'è gente che sta sicuramente peggio di te, e darebbe un braccio per vivere come te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Per rispondere all'ultimo commento, sarebbe meglio continuare il topic seriamente, d'altra parte è un argomento che non sarebbe teoricamente da bar, ma continuando con i +1 sarei costretto a spostarlo :SSo, continuate a parlare della reale (o eventuale) lettera a Babbo Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomDestroyer Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Nel secondo caso:Axl, non essere ridicolo e non scrivere di voler morire e di odiarti, che c'è gente che sta sicuramente peggio di te, e darebbe un braccio per vivere come te.Meno male che non sono l'unico a pensarla così, altrimenti mi davano del troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Caro Babbo Natale, a natale VOGLIO..... LA MOROSAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Caro Babbo Natale,a natale VOGLIO.....LA MOROSAAAAAAA Quoto.Inoltre voglio anche i B1G M0n3Y!!1!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 VOGLIO UN GAME BOY ADVANCE, POKEMON SMERALDO E UN PELUCHE DI DUNSPARCE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.