Vai al commento



La vostra lettera a Babbo Natale


Guest Peeta.

Post raccomandati

Caro Babbo Natale,

Lo ammetto quest'anno non sono stato molto bravo. Non ho fatto altro che stalkerare la gente e scaricare la musica gratis che è illegale. Ma visto che tu mi vuoi bene e hai pietà  di dare del carbone ad un ragazzo dolce come me, vorrei...

Muorire e rinascere per non rifare più gli errori che ho fatto in passato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Natale,

Lo ammetto quest'anno non sono stato molto bravo. Non ho fatto altro che stalkerare la gente e scaricare la musica gratis che è illegale. Ma visto che tu mi vuoi bene e hai pietà  di dare del carbone ad un ragazzo dolce come me, vorrei...

Muorire e rinascere per non rifare più gli errori che ho fatto in passato.

È un post serio? Spero di no  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per natale non voglio nulla, vivo solo con mia madre e, lei fa sacrifici tutto l'anno per me non voglio stressarla anzi, le ho regalato un bello smartbox per 2 giorni alle terme cosi si rilasserà  un pò

Idem infatti ho chiesto di muorire.

È un post serio ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idem infatti ho chiesto di muorire.

È un post serio ._.

Scusa, ma in un post serio una persona non può chiedere di morire (piccolo appunto da grammar nazi, non si dice "muorire), anzi dovresti ringraziare Dio perchè c'è tanta gente che sta veramente male e non vivrà  a lungo, tu anzichè ritenerti fortunato chiedi di morire. Non per essere moralista, ma questi post mi lasciano con l'amaro in bocca veramente  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, ma in un post serio una persona non può chiedere di morire (piccolo appunto da grammar nazi, non si dice "muorire), anzi dovresti ringraziare Dio perchè c'è tanta gente che sta veramente male e non vivrà  a lungo, tu anzichè ritenerti fortunato chiedi di morire. Non per essere moralista, ma questi post mi lasciano con l'amaro in bocca veramente  :facepalm:

 

5189640+_4c62807d372df335b018a60573ee072

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uao bella discussione. Fg

tutti commenti negativi :c

Scusa, ma in un post serio una persona non può chiedere di morire (piccolo appunto da grammar nazi, non si dice "muorire), anzi dovresti ringraziare Dio perchè c'è tanta gente che sta veramente male e non vivrà  a lungo, tu anzichè ritenerti fortunato chiedi di morire. Non per essere moralista, ma questi post mi lasciano con l'amaro in bocca veramente :facepalm:

Non perché non odio la mia vita ma perché odio proprio me stesso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uao bella discussione. Fg

tutti commenti negativi :c

Non perché non odio la mia vita ma perché odio proprio me stesso.

Non perché odio la mia vita ma perché odio proprio me stesso.

 

L'unica cosa che puoi fare è aprire un tumblr dove posti le foto di te che ti tagli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il senso del topic qual è? Scrivere la letterina o commentare i desideri di Axl? No, perché non è scritto da nessuna parte.

Nel primo caso:

Caro babbo Natale,

Mi devi dei soldi.

Con affetto, Keeper

Nel secondo caso:

Axl, non essere ridicolo e non scrivere di voler morire e di odiarti, che c'è gente che sta sicuramente peggio di te, e darebbe un braccio per vivere come te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per rispondere all'ultimo commento, sarebbe meglio continuare il topic seriamente, d'altra parte è un argomento che non sarebbe teoricamente da bar, ma continuando con i +1 sarei costretto a spostarlo :S


So, continuate a parlare della reale (o eventuale) lettera a Babbo Natale :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...