Porygatto Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Oh mio Dio, Missingno. Che sia questa la bambola di Diamond? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Che cosa gentile! Grazie mille PM! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Manuel the best!Complimenti per la scelta delle doll!! Mille grazie per la splendida giornata Buone vacanze e felice Natale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Oddio, grazie tantissimo *^*Missingno is the best B3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ragazzi grazie per aver seguito questa speciale giornata! Vi auguriamo buone feste e un sereno Natale insieme ai vostri cari! ♥Grazie mille per le fantastiche doll e per aver rallegrato la vigilia Auguri a te e a tutto lo staff @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie mille <3Specie per porygon, missingno e mudkip **Buon natale a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Auguri di Buon Natale a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Scusate... Ho seguito tutti i procedimenti che ho visto in Guide del Mercatino Pokèpoints, ma mi fa un'errore! Mi potete dire come posso risolvere? Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 C'è nessuno che vuole Treecko? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 In cambio di cosa? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Buone feste a tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ovviamente non potevo perdermi la bambola di hoopa Anche se ho speso quasi tutto t.t Spero in futuro di permettermi anche un Mgallade Nel regalo mi è venuto kudkip...preferivo treecko ma sempre meglio di torcik xD Buon natale a tutti, grazie a tutto lo staff per i regali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Go home Manu , you're drink. Too much work. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lythos Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ...cioè... mi state dicendo che mi sono persa N? Di nuovo?!*piange tantissimo* Okay, okay. Non è la fine del mondo. Arriverà il giorno... *sigh* Cari moderatori, gestori, amministratori e altri operatori! Grazie di questa sorpresa insperata. Il punticino regalatomi sarà ben usato e il Torchic che è uscito dal pacco dono assai coccolato!Tantissimi auguri di buon Natale, a voi e anche al resto della community! PS: Maaaaa... com'è che Treecko si ritrova un punto esclamativo e gli altri due starter no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 mi son perso petra, n e il prof oak :CCqualcuno che li vende? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ho N se vi interessa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Awwwwn, Manuel, oggi hai fatto un buon lavoro sulle bambole messe a caso per farci divertire insieme, ahahah. Ti auguro di buone feste e divertiti al cenone con la tua famiglia! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Non ho trovato mega camerupt à§-ৠla mia Bessie à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Acquistati: ~ Missigno.~ MasterballInoltre grazie per il PP e per Mudkip! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Adoro questa iniziativa la prima fu summer doll festival quanti ricordi e ancora oggi quest'iniziativa non delude mai attendo la prossima futura iniziativa sempre se lo farete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ho N se vi interessa.. Ora non più. *si appolipa alla bambola e non la lascia più!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 buon natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Che bell'iniziativa! Anch'io mi sono divertita un sacco Purtroppo ho perso le ultime sorprese x preparare la cena, ma mi sono aggiudicata molte chicche! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ragazzi a me non da le pokebambole nonostante sia utente da diverso tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.