Pincus. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 C'è nessuno che vuole Treecko?Cerchi PP? Se si quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ragazzi a me non da le pokebambole nonostante sia utente da diverso tempo Ora non sono più disponibili @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Buon natale a tutti!!Grazie pokemon millenium per il regalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Cerchi PP? Se si quanto?Già trovato un compratore, comunque volevo Torchic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ho preso il regalo mi uscito Treecko anche se preferivo TorchicBtw Buon Natale. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ho preso il regalo mi uscito Treecko anche se preferivo TorchicBtw Buon Natale.BUON NATALE , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Buon Natale a tutti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Wiiiiiiiii Grazie mille per il regalo! Vi auguro un Buon Natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Buon Natale! Non ho potuto prendere la bambola che speravo, ma non fa niente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Già trovato un compratore, comunque volevo Torchic. Vabbe non fa niente dai ti ringrazio.. /OT Buon natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Io Delibird lo avevo già dalla prima volta che lo avete messo in vendita! *^* Però sono rimasto deluso da quella cacca di Mudkip. -w- Tra tutti era l'unico che non volevo, e ovviamente l'ho trovato. E' sempre così. Per me non può essere una coincidenza che funzioni SEMPRE così. Qualcuno me lo scambia per Treecko? -w- Mudkip era l'unico che volevo e mi sono beccato Treecko! Sarò felice di scambiartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Buon natale a tutti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 zangoose shiny! ghimli, vieni! ahiiii x'D non ho fatto in tempo =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Uhmm credo di essermi persa il regalo ma vabbè... auguri a tutti la community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ieri è scoppiato il finimondo XD robe gratis ogni 5 minuti e il forum era lentissimo tant'era intasato, menomale che ho preso qualcosa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Quando metterete altre doll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Qualcuno vuole scambiare/vendere MissingNo.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Grazie PM - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Spero che quel pp arriva presto. (non sono impaziente, siamo più di 20000 quindi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Spero che quel pp arriva presto. (non sono impaziente, siamo più di 20000 quindi...) In realtà dovrebbe esserti già arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 In verità no. (Potete controllare se volete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Troppo tardi... chi mi donerebbe 2 poképoints? Vi prego aiutatemiiii non ho dolls :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Troppo tardi... chi mi donerebbe 2 poképoints? Vi prego aiutatemiiii non ho dolls :'( Potrai guadagnare PP grazie alle iniziative ufficiali, lotterie e mercatini di Pokémon sennò anche vendendo codici di giochi per il nintendo club e molto altro. Ci sono molti modi per guadagnarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Oki ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietrom Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Perché io non ho ricevuto i pokepoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.