SamOnTheFloor Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ci sono problemi con Cresselia, Ala Lunare , Pokeball e altre bambole. Mi da disponibilità negativa :/ Anche fennekin e froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Hoopa no @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Hoopa forma illimitata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Hoopa illimitato!edit:costa troppo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Hoopa illimitato! Troppo caro per me, passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Hoopa no, 2,50 PP non va bene. Aspetterò un'altra doll. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Troppo caro per me, passo Idem preferisco aspettare altre dolls fighissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ho trovato il pubstomper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 New achievement unlocked: non riuscire a prendere la bambola di Froakie per la seconda volta XDEppure sono così poche quelle che mi interessano :'(XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Chi vuole hoopa mi contatti via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Pure Hoopa è buggato. Potete risolvere? grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 New achievement unlocked: non riuscire a prendere la bambola di Froakie per la seconda volta XD Eppure sono così poche quelle che mi interessano :'( XD forse le rimettono... le altre doll che c'erano gratis le hanno rimesse a 0.20 pp (io spero per fennekin e froakie :3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Hoopa finito, yeeeeh, sto aspettando la prossima doll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 forse le rimettono... le altre doll che c'erano gratis le hanno rimesse a 0.20 pp (io spero per fennekin e froakie :3 ) Allora conoscendomi riuscirò a perderla per la TERZA volta u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Persi anch'io Fennekin e Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Spero che metteranno la doll di Angelo e Corrado etcc :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Passare da 16 a 1 PP in due giorni: fatto.Ma la smettete di mettere le mie doll preferite proprio quando comincio ad illudermi di essere ricco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Quante ne ho perse? à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Quante ne ho perse? à§wৠmeglio non saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 almeno una decina :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ma aspettare le doll di Stantler sono andate a ruba? Ma finora nessuno l'ha preso lol meglio ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 almeno una decina :/Ne metteranno altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Per sta sera non mi collegherò più, quindi vi auguro un sereno e felice natale!! Buone feste!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ma aspettare le doll di Stantler sono andate a ruba? Ma finora nessuno l'ha preso lol meglio ancora Hanno abbassato il prezzo a 0,10, per questo sono sparite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Hanno abbassato il prezzo a 0,10, per questo sono sparite Ah ecco perché, mistero svelato lol era ora facevano pena dai nessuno le voleva ed giustamente hanno fatto bene abbassare il prezzo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.