Sir_Rotom Inviato 24 dicembre, 2014 Inviato 24 dicembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi come da titolo cerco un Heatran , lo avrei bisogno con queste caratteristiche: Natura: Modesta Iv: mi servono in modo che possa imparare Hp Ice Shiny: si (se e possibile se no va bene anche non shiny) Offro : Manaphy lv 100 , 6 Iv , Modesto , Moves: Segnoraggio,Energipalla,Geloraggio,Idrovampata (purtroppo é cheat)Snivy 4 Iv, abilita Inversione , Timido , con eggmoves: Specchiovelo,Profumino,Malosguardo e Sguardo Feroce Gligar (femmina) , 5 Iv , abilità Immunita , Allegro Escavalier 6 Iv , abilita Aiutinsetto , Deciso , eggmoves: Pungiglione , Inseguimento, Megacorno , Sdoppiatore Suicune Ut Kb Torchic 5 Iv , abilita Aiutofuoco , Allegro, eggmoves: Staffetta Per altre richieste , mp (offro anche item villa lotta)Accetto anche cheat
Prof Oak Inviato 24 dicembre, 2014 Inviato 24 dicembre, 2014 Lo ho con hp ice shiny, quanti pp offri<?
Sir_Rotom Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Inviato 24 dicembre, 2014 Purtroppo i 0.02 PP che ho non li posso spendere perchè non sono miei, mi sono stati dati come garanzia di uno scambio ancora da completare (spero) quindi e come se non ne avessi
Sir_Rotom Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Inviato 24 dicembre, 2014 Veramente ? Quando ? Non lo sapevo ! In tal caso non saprei , vanno bene 0.05?
Sir_Rotom Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Inviato 24 dicembre, 2014 0.05 PP vanno bene ? Se no dimmi te
Prof Oak Inviato 24 dicembre, 2014 Inviato 24 dicembre, 2014 versami i pp e te lo passo. Luca in game
Sir_Rotom Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Inviato 24 dicembre, 2014 Certo scusa ora non posso , (tranquillo so chi sei in game ) ma potrei chiederti un favore ? Me ne potresti fare anche 1 clone ? Vorrei regalarlo a un mio amico (pervafore , e Natale ) Sono arrivati i PP? Oak...ho inviato i PP sarebbe gradita risposta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.