Aryuuka Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Gif per il compleanno di oshi stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 stupenda Sei molto brava con le sprite, bravissima Belli vale brava Oh ma che carina. Grazie a tutti :3 Aggiorno con: Zorua + Vulpix Zoroark + Ninetales Piplup + Starly Prinplup + Staravia un piccolo fake °L° Donphan + Slugma Ferroseed + Dialga v.1.0 Ferroseed + Dialga v.2.0 Ferroseed + DialgaV3.0 Skitty + Wailord Chimchar + Oshawott Gyarados + Shyther + Absol Swellow + Weavile spero di non averne dimenticati lol 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Grazie a tutti :3 Aggiorno con: Zorua + Vulpix Zoroark + Ninetales Piplup + Starly Prinplup + Staravia un piccolo fake °L° Donphan + Slugma Ferroseed + Dialga v.1.0 Ferroseed + Dialga v.2.0 Ferroseed + DialgaV3.0 Skitty + Wailord Chimchar + Oshawott Gyarados + Shyther + Absol Swellow + Weavile spero di non averne dimenticati lol stupendi pure questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 C'è poco Vulpix Bellissimo, ma anche questo è più un repose Bellissimo Non è brutto, ma non mi fa impazzire XD Puccissimo!!! Bellissimo :O Pucci :3Bellissimi :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Grazie Pory, zorua lo capisco, ma Zoroark non ha le gambe fatte così :cAggiorno con Noivern 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Sei troppo brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Grazie a tutti :3 Aggiorno con: Zorua + Vulpix Zoroark + Ninetales Piplup + Starly Prinplup + Staravia un piccolo fake °L° Donphan + Slugma Ferroseed + Dialga v.1.0 Ferroseed + Dialga v.2.0 Ferroseed + DialgaV3.0 Skitty + Wailord Chimchar + Oshawott Gyarados + Shyther + Absol Swellow + Weavile spero di non averne dimenticati lol Bravissima! Grazie Pory, zorua lo capisco, ma Zoroark non ha le gambe fatte così :c Aggiorno con Noivern Che faigo questo sprite! x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Grazie a tutti :3 Aggiorno con: Zorua + Vulpix Zoroark + Ninetales Piplup + Starly Prinplup + Staravia un piccolo fake °L° Donphan + Slugma Ferroseed + Dialga v.1.0 Ferroseed + Dialga v.2.0 Ferroseed + DialgaV3.0 Skitty + Wailord Chimchar + Oshawott Gyarados + Shyther + Absol Swellow + Weavilespero di non averne dimenticati lolBellissimi , sei bravissima Grazie Pory, zorua lo capisco, ma Zoroark non ha le gambe fatte così :cAggiorno con Noivernbrava , ma è troppo snello e la testa è un po' troppo piccola :/ ma non e male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Bellissima Art Gallery *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Rotom Trattoreeeh!!bellissima Gallery Vale <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Belli gli ultimi Sprite!!!! :laugh: The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Bravissima, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Bellissimi gli ultimi sprite Avevo richiesto le emoticon con Suicune xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Lo sprite di piplup+starly ha un pixel blu nel becco. Toglilo che stona un sacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Sei troppo brava! Grazie! Bravissima! Che faigo questo sprite! x'D Grazias Bello Grazie \ò Bello!L'unica cosa che non va bene secondo me è che è troppo snello,poi per il resto va benissimo Gli preparerò una dieta a base di cibi grassi e lo farò ingrassare Bellissimi , sei bravissima brava , ma è troppo snello e la testa è un po' troppo piccola :/ ma non e male Grazie e vedi sopra lol Bellissima Art Gallery *-* Grazie! Rotom Trattoreeeh!! bellissima Gallery Vale <33 So' Stata Io Con Lu Trattoro Grazie <3333 Belli gli ultimi Sprite!!!! Grazie mille! \ò Bravissima, complimenti Danke ò7 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FujiwaraNoSai Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 molto carini, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Molto belli comlimenti!! ^.^ brava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Brava! Grazie! molto carini, complimenti! Grazie! \ò Molto belli comlimenti!! ^.^ brava.Grazie Bellissimi gli ultimi sprite Avevo richiesto le emoticon con Suicune xD Le faccine non le faccio più, ma se vuoi in privato chiedimi le espressioni che ti servono ( :laugh: ) Lo sprite di piplup+starly ha un pixel blu nel becco. Toglilo che stona un sacco. non me n'ero accorta o.o sto invecchiando, grazie per avermelo fatto notare, ho corretto: Aggiorno con questi (sono troppi lol): Gastrodon + Hariyama (forma mare Sud-Est) Gastroson + Hariyama (forma mare Sud-Ovest) Gastrodon + Hariyama (forma mare Nord-Ovest) Gastrodon + Hariyama (forma mare Nord-Est) Finalmente questa discussione ha raggiunto le 500 risposte Grazie di cuore a tutti ♥♥♥ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Grazie! Grazie! \ò Grazie Le faccine non le faccio più, ma se vuoi in privato chiedimi le espressioni che ti servono ( :laugh: ) non me n'ero accorta o.o sto invecchiando, grazie per avermelo fatto notare, ho corretto: Aggiorno con questi (sono troppi lol): Gastrodon + Hariyama (forma mare Sud-Est) Gastroson + Hariyama (forma mare Sud-Ovest) Gastrodon + Hariyama (forma mare Nord-Ovest) Gastrodon + Hariyama (forma mare Nord-Est) Finalmente questa discussione ha raggiunto le 500 risposte Grazie di cuore a tutti ♥♥♥Ora a raggiunto le 501 u.uAnyway,bravissima ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ora a raggiunto le 501 u.u Anyway,bravissima ! il 500° non l'ho scritto io u.u btw Grazie! Figose *A* Grazie Aggiorno con tre set °L° E un Mugshot: Edit: solo io vedo questo messaggio con il numero 500? o.o Edit 2: scherzavo, ora è 504 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Brava!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Brava!!!!! Grazie! Ho fatto un altro set 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 il 500° non l'ho scritto io u.u btw Grazie! Grazie Aggiorno con tre set °L° E un Mugshot: Edit: solo io vedo questo messaggio con il numero 500? o.o Edit 2: scherzavo, ora è 504 Di questi set mi piace solo quello di Keldeo,comunque brava Grazie! Ho fatto un altro set Questo set non è bello...Potevi di certo fare di meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.