~Shon Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Grazie a tutti, Squaletto, vedrò cosa riuscirò a fare Aggiorno con dei pokemon di 6^ Generazione (ho solo apportato delle modifiche a quelli che avevo già fatto)SPOILER E con due revamp:Sono tutti stupendiiiii!!! *^*Quilava è così puccio! *w*E Gogoat è.... è... *sviene* *Q* <--- richiesta di dial lolBwahahaaaa! Troppo simpatica! x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Quando ho visto Skitty + Wailord sono andato a terra dalle risate un buon 5 minuti Complimenti, davvero dei capolavori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Le fusion sono stupende, soprattutto l'Oshadex <3 I revamp, magari sapessi farli così D: Quelli di sesta sono bellissimi *_* I fakemon sono fantastigliosi (?), adoro quel Rotom Trattore! Gli edit, non c'è bisogno che te lo dica >_< anch'io voglio un Crustle divano Gli allenatori e tutto il resto sono carinissimi, anche i set sono fatti bene. Se tutte le Art Gallery fossero così, Pokémon Millennium sarebbe famoso in tutto il mondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Grazie a tutti! \°^°/SPOILER: altri piké di 6^Generazione: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 OMG!*^* sono qualcosa di perfetto...ma come cavolo fai?? Bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 grazie :3 posso smettere di mettere sotto spoiler u.u 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 grazie :3 posso smettere di mettere sotto spoiler u.u Oddio,ma come cavolo fai? *_________________________________* /me muore /me sbava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Oddio,ma come cavolo fai? *_________________________________*/me muore/me sbavaottima domanda, me lo chiedo anche io u.u (?) Houndoom + Swellow + Absol 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Che bello *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ottima domanda, me lo chiedo anche io u.u (?) Houndoom + Swellow + Absol Oddio, è la fusion migliore che tu abbia mai fatto. Semplicemente splendida *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Oddio, è la fusion migliore che tu abbia mai fatto. Semplicemente splendida *_____* Uddio, grazie ** Adesso mi rovino con questa cosa lol Weezing + Latias 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Questa mi fa paura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ottima domanda, me lo chiedo anche io u.u (?) Houndoom + Swellow + Absol Ma è assolutamente....FAVOLOSISSIMAMENTEFANTASTICO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Proveresti a fare:Gengar piu Scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Uddio, grazie ** Adesso mi rovino con questa cosa lol Weezing + Latias é fatto benissimo, ed è anche bello ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Grashie a tutti ♥ Proveresti a fare:Gengar piu ScizorCerto nei prossimi giorni lo faccio 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 figa figa giga figafai un bellissimo sprite di greninjaaauh uh fai una fusion con dei pikè di 6 genamo i tuoi lavoriiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Faccio schifo,e mi sento anche peggio quando vedo le Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Devo ancora fare le richieste, sono rimasta fuori allenamento per un po' e non volevo presentare delle schifezze quindi ho fatto due fusion a caso Enjoy Marill + Stunfisk (non chiedetemi perché gli ho fatto il becco) Nuzleaf + Zekrom 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Vale tu non sei brava asd.Sei BRAVISSIMA xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Devo ancora fare le richieste, sono rimasta fuori allenamento per un po' e non volevo presentare delle schifezze quindi ho fatto due fusion a caso Enjoy Marill + Stunfisk (non chiedetemi perché gli ho fatto il becco) Nuzleaf + ZekromFantastici questi due sprite ,continua così! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Aggiornamento veloce agli sprites di sesta generazione quilladin froakieespurr spritzeeho riorganizzato la sezione "pokemon di sesta generazione" nel primo post, passate a vederla 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 fatachu e gnomochu sono il massimo complimenti per tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ecco Dragalge, Aurorus, Braxien, Goomy e Phantump edit: sarei felice che qualcuno facesse qualche commento costruttivo sugli sprites di sesta generazione che sto facendo in questo periodo :v 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.