Savannah Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Aw grazie a tutti ♥Se mi dici cosa non ti convince posso provare a sistemarla :oAndry ha ragione. Forse sarebbe meglio senza fiamma oppure recolorarla in una tonalità piú opaca e simile all'arancione del corpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 non so fare niente quindi non stupitevi delle brutte cose che vedrete nella mia gallery x Qualsiasi commento e critica (sia positivi/costruttivi sia negativi) sono accettati, a patto che NON siano insulti,ci tengo a migliorare quindi mi fa piacere sapere le opinioni altrui;x Accetto richieste, tuttavia se il soggetto delle suddette non mi aggrada,non esito a rifiutarle,mi dispiace, ma fidatevi che se lavorassi controvoglia il risultato non vi piacerebbe;x Il tempo che impiegherò per portare a termine le richieste può variare a seconda degli impegni che ho, quindi citerrei a non venire pressata per fare un lavoro;x Nel caso in cui troppe richieste si accumulino le chiuderò scrivendolo in un commento e/o nel primo post, fino aquando non le avrò completate tutte, quindi vi chiedo di fare attenzione;x Se volete prendere un mio lavoro basta che me lo facciate sapere e che mettiate i crediti nella firma, nel profiloo dove volete, basta che ci siano;x Ricordate che se un lavoro vi piace un like è graditissimo. Soprattutto nel primo post.~ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Oggi è stata una giornata produttiva~Ho fatto il logo nuovo ed aggiornato il primo post aggiungendo anche due nuovi lavori (la pixel art di Shaymin e il devamp di Dragalge) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Il nuovo logo è STUPENDO *^*E mi piace anche come hai aggiornato il primo post *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Il logo è stupendo, la Pixel Art è perfetta (i bordi spessi sono fighissimi **) e il devamp è ben fatto. Il nuovo primo post mi piace un sacco! In poche parole: brava Vale. uwu ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Boh, non avevo altro da fare ahah~ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Boh, non avevo altro da fare ahah~ Ma....ma.. sono bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Boh, non avevo altro da fare ahah~ Mi piacciono troppo, braviffima ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Non ho fatto molto ultimamente per mancanza di tempo, ma oggi ho finito di animare Saddle Adesso tocca agli overworld 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Non ho fatto molto ultimamente per mancanza di tempo, ma oggi ho finito di animare Saddle Adesso tocca agli overworld Bravissimissimissimissimissimissi[...]missimissima. <3 Mi piace tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Le icon sono molto belle, anche lo Sprite backup. L'animazione anche è carina, fedele allo stile di quelle di Bianco e Nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Non ho fatto molto ultimamente per mancanza di tempo, ma oggi ho finito di animare Saddle Adesso tocca agli overworld Ma è pucciosoh Fai la catena evolutiva (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ok, fatti anche gli overworldcontinuo a metterli tutti per avere un unico messaggio da cui copypastarli tutti senza cercarli nella discussione 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ma è carinissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Altre cose random che non sto a descrivere perché ho tanto sonno 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Altre cose random che non sto a descrivere perché ho tanto sonno Sono sempre per Cremisi Portals? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Cosetto è nella demo lolEdit: Cosetto = Regchar io chiamo tutti i miei sprites così 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Cosetto è nella demo lol Edit: Cosetto = Regchar io chiamo tutti i miei sprites così Si sapevo che c'era nella demo, anche se io ho preferito Saddle Se non avessi avuto Saddle non avrei mai sconfitto Akumu XD Comunque anche io chiamo un sacco di Pokémon "Cosetto" u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Eee niente, non riesco a fare decisamente niente in questo periodo, ma aggiorno con fakemon fatto a caso che vi descrivo anche perché fa talmente schifo che non si capisce cosa sia. :3 MagmassonMagma + Poisson (=pesce)In pratica è ispirato ad un pesce neon (come Finneon e Lumineon solo che loro sono riusciti un tantino meglio), è un pesce fatto di un vetro molto resistente che gli permette di nuotare nei vulcani, questo Pokémon infatti non sopravvive nell'acqua.Quella roba rossa dentro di lui non è sangue, bensì magma che gli permette di usare mosse di tipo fuoco e di sopravvivere fuori dal magma per tempi molto lunghi.E' di tipo boh, Vetro e Fuoco anche se non sembra e basta, non ho più cose da dire haha~ Sono apprezzati commenti costruttivi per dare un senso a questa vita cosa. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Eee niente, non riesco a fare decisamente niente in questo periodo, ma aggiorno con fakemon fatto a caso che vi descrivo anche perché fa talmente schifo che non si capisce cosa sia. :3 Magmasson Magma + Poisson (=pesce) In pratica è ispirato ad un pesce neon (come Finneon e Lumineon solo che loro sono riusciti un tantino meglio), è un pesce fatto di un vetro molto resistente che gli permette di nuotare nei vulcani, questo Pokémon infatti non sopravvive nell'acqua. Quella roba rossa dentro di lui non è sangue, bensì magma che gli permette di usare mosse di tipo fuoco e di sopravvivere fuori dal magma per tempi molto lunghi. E' di tipo boh, Vetro e Fuoco anche se non sembra e basta, non ho più cose da dire haha~ Sono apprezzati commenti costruttivi per dare un senso a questa vita cosa. Mi sono ricordato che volevo commentare perché il tipo Vetro è bll e tu 6 bll. Kiap *fugge* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Solo io amo Magmasson?È belliffimo! ♥_♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 E' bellissimo, anche se secondo me ci starebbe meglio l'accoppiata Acqua-Fuoco, ma forse è soggettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Questo è un uomo nudo che corre...sembra che stia correndo? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Questo è un uomo nudo che corre ... sembra che stia correndo? Sembra che abbia un bisogno impellente. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ci sono molte cose interessanti,sto cercando di guardarmi il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.