Vale Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Ok mi sono ritrovata con un sacco di cose accumulate, tanto vale aggiornare. Les Mis Spoiler Icon Spoiler Comics Spoiler Spoiler Spoiler Gif Spoiler Random Stuff Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Notre Dame de Paris Spoiler Set Spoiler Artwork Spoiler Pokémon Spoiler Spoiler Yuri!!! On Ice (o Adventure Time?) Spoiler 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 2 minuti fa, Vale ha scritto: Ok mi sono ritrovata con un sacco di cose accumulate, tanto vale aggiornare. Les Mis Apri contenuto nascosto Icon Apri contenuto nascosto Comics Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Gif Apri contenuto nascosto Random Stuff Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Notre Dame de Paris Nascondi contenuto Set Nascondi contenuto Artwork Nascondi contenuto Pokémon Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Yuri!!! On Ice (o Adventure Time?) Nascondi contenuto Awwwwwwwwwwww *^* ma che cose meravigliose!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Quello di Yuri on ice/Adventure time è veramente spettacolare, davvero bello, ma apprezzo molto anche il resto, si capisce. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 1 ora fa, PeterPan ha scritto: Awwwwwwwwwwww *^* ma che cose meravigliose!!!!! Awwwww grazie Peter! *w* 30 minuti fa, Kio_ ha scritto: Quello di Yuri on ice/Adventure time è veramente spettacolare, davvero bello, ma apprezzo molto anche il resto, si capisce. u.u Grazie mille, sono felice che quel crossover improbabile ti piaccia lol (anche se non ricordo quanto tempo fa l'ho fatto è uno dei disegni meno recenti lol) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 G R A N D E !!! prossimamente ci sarà il contest di grafica... non dimenticartelo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 2 ore fa, Vale ha scritto: Ok mi sono ritrovata con un sacco di cose accumulate, tanto vale aggiornare. Les Mis Apri contenuto nascosto Icon Apri contenuto nascosto Comics Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Gif Apri contenuto nascosto Random Stuff Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Notre Dame de Paris Apri contenuto nascosto Set Apri contenuto nascosto Artwork Apri contenuto nascosto Pokémon Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Yuri!!! On Ice (o Adventure Time?) Apri contenuto nascosto L'amo quello di adventure time *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 3 ore fa, MarcinGreed ha scritto: G R A N D E !!! prossimamente ci sarà il contest di grafica... non dimenticartelo... Eh ma ho gli esami in quel periodo ;-; 3 ore fa, Crystalsweet ha scritto: L'amo quello di adventure time *^* Grazie mille! ** 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 1 ora fa, Vale ha scritto: Eh ma ho gli esami in quel periodo ;-; Grazie mille! ** me too... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2017 ~ Green Baby Boy ~ ..l̵̢̧͓̲͓̠͐̎͑̀̎̔͌̑̕͘o̴̡̻̫̼̱̪̓̉́̉̒̈̔̈͑̑͜ṅ̷̢̺͖̪̝͉́̃̽̋͆̂͞g̨̡̺̭̮̲̜͇̏̉̆͗̀ ṱ̴̩̯͎͖̑́̀̀͗͆̽͟į̹͚̣̣̗͉̐͗͛͌̓̒͢͜͞ͅm̡̢̜͓̣̖͒̽̂̿͑̀͢͞e̶͔͙̩͈̹̫̦̠̬̱͋͆̓̍͑̚͘͡ ņ̲̰̱̗͗̊̀̃̍̈́͞͠ǒ̧̧̡̢̰̗̫͍͕̯́̆̌̅̀̍̕̚ ş̸͓̞̘͈̪̣̅̾̉̉̇͌͗̉̌͞e͈͇̩̟̮͔̦̘̳̰͂́̒̇̽͒̚͡ę̸̰͖̞̪̖̥͒̈́̈̚͝ . . 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 1 ora fa, Vale ha scritto: ~ Green Baby Boy ~ ..l̵̢̧͓̲͓̠͐̎͑̀̎̔͌̑̕͘o̴̡̻̫̼̱̪̓̉́̉̒̈̔̈͑̑͜ṅ̷̢̺͖̪̝͉́̃̽̋͆̂͞g̨̡̺̭̮̲̜͇̏̉̆͗̀ ṱ̴̩̯͎͖̑́̀̀͗͆̽͟į̹͚̣̣̗͉̐͗͛͌̓̒͢͜͞ͅm̡̢̜͓̣̖͒̽̂̿͑̀͢͞e̶͔͙̩͈̹̫̦̠̬̱͋͆̓̍͑̚͘͡ ņ̲̰̱̗͗̊̀̃̍̈́͞͠ǒ̧̧̡̢̰̗̫͍͕̯́̆̌̅̀̍̕̚ ş̸͓̞̘͈̪̣̅̾̉̉̇͌͗̉̌͞e͈͇̩̟̮͔̦̘̳̰͂́̒̇̽͒̚͡ę̸̰͖̞̪̖̥͒̈́̈̚͝ . . Ma quanto brava sei diventata??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2017 55 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Ma quanto brava sei diventata??? Beh insomma, a me sembra di essere ritornata allo stile degli artwork Pokémon, brrr çwç 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 14 ore fa, Vale ha scritto: ~ Green Baby Boy ~ ..l̵̢̧͓̲͓̠͐̎͑̀̎̔͌̑̕͘o̴̡̻̫̼̱̪̓̉́̉̒̈̔̈͑̑͜ṅ̷̢̺͖̪̝͉́̃̽̋͆̂͞g̨̡̺̭̮̲̜͇̏̉̆͗̀ ṱ̴̩̯͎͖̑́̀̀͗͆̽͟į̹͚̣̣̗͉̐͗͛͌̓̒͢͜͞ͅm̡̢̜͓̣̖͒̽̂̿͑̀͢͞e̶͔͙̩͈̹̫̦̠̬̱͋͆̓̍͑̚͘͡ ņ̲̰̱̗͗̊̀̃̍̈́͞͠ǒ̧̧̡̢̰̗̫͍͕̯́̆̌̅̀̍̕̚ ş̸͓̞̘͈̪̣̅̾̉̉̇͌͗̉̌͞e͈͇̩̟̮͔̦̘̳̰͂́̒̇̽͒̚͡ę̸̰͖̞̪̖̥͒̈́̈̚͝ . . No! Ora sei obbligata a fare Cydonia con questo stile ;') Uno spettacolo veramente bello. Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 4 ore fa, Isterico_ ha scritto: No! Ora sei obbligata a fare Cydonia con questo stile ;') Uno spettacolo veramente bello. Complimenti. Aww grazie, sei molto gentile *w* Quanto al disegno di Cydonia posso provare a farlo visto che sto ancora cercando di perfezionare questo stile e mi serve un po' di allenamento, quindi sì, prossimamente potrei farlo owo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Sei super brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 10 ore fa, Esprit ha scritto: Sei super brava! AAAAAAA grazie mille! ** 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Stupendo il disegno e fenomenale la gif. Come disegnatrice non valgo 'na ceppa, ma come grafico posso dire la mia. E dal punto di vista tecnico la gif è perfetta. Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Graaaaaas tastes bad- 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Schwifty (work in progress anche se non so cosa farne) Mini minis Nuovo profilo (le tre icone in basso a sinistra sono link che non ho messo in questo post ma che si trovano nel profilo) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 lavori sempre adorabili!!! zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 14 ore fa, Vale ha scritto: Ma che carino questo! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 ooowee ho aggiornato il primo post clicca i nightmare eyes per arrivarci! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Tutto mooolto figo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Non so, ho scaricato Flipnote Studio e ci ho giocato per una giornata çwç Spoiler 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 I a m t h e n i g h t (e un giorno avrò uno sfondo adatto) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 *w* Ma che meraviglia! Non ho altro da aggiungere, semplicemente fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.