Vale Inviato 30 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2017 14 ore fa, Denisghost17 ha scritto: Se avessi almeno un quarto del tuo talento... Awww grazie :3 ma chiamarlo talento è esagerato ahahah pensa che non ho ancora trovato un mio stile personale infatti ogni mio disegno ha uno stile diverso e la cosa mi irrita perché ugh, piango ;_; (?) 13 ore fa, Justporzi ha scritto: Ormai si sa che tutti i tuoi noobnoob sono stupendi, ma come batnoob non ce n'è *^* Grazie mille Just *-* e dire che Batnoob è nato quasi per caso perché stavo ascoltando la colonna sonora del cavaliere oscuro (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 ma vale... hai fatto l'artistico? O.o sei stra brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 21 ore fa, Vale ha scritto: Awww grazie :3 ma chiamarlo talento è esagerato ahahah pensa che non ho ancora trovato un mio stile personale infatti ogni mio disegno ha uno stile diverso e la cosa mi irrita perché ugh, piango ;_; (?) Grazie mille Just *-* e dire che Batnoob è nato quasi per caso perché stavo ascoltando la colonna sonora del cavaliere oscuro (?) Tipo colpo di genio ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 21 ore fa, WhiteRabbit ha scritto: ma vale... hai fatto l'artistico? O.o sei stra brava Nu, ho fatto il linguistico çwç 50 minuti fa, Justporzi ha scritto: Tipo colpo di genio ahahah Esatto Aggiorno con dei cosetti delle PreCure che mi ha chiesto @WhiteRabbit visto che ci sono owo Le citazioni sono dal musical Hamilton (a caso) ma sono belle e per la maggior parte leggermente inquietanti~ A n d w h e n p u s h c o m e s t o s h o v e . . . We will send a fully armed battalion to remind you of our love ♥ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 La stavo aspettando quella con l'orsetto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 4 ore fa, Vale ha scritto: Nu, ho fatto il linguistico çwç Esatto Aggiorno con dei cosetti delle PreCure che mi ha chiesto @WhiteRabbit visto che ci sono owo Le citazioni sono dal musical Hamilton (a caso) ma sono belle e per la maggior parte leggermente inquietanti~ A n d w h e n p u s h c o m e s t o s h o v e . . . We will send a fully armed battalion to remind you of our love ♥ Ah, ok, grazie scusa il disturbo per i folletti XD, non volevo che ti rubassero tempo, ma sono super fantasticosi 4 ore fa, Justporzi ha scritto: La stavo aspettando quella con l'orsetto lol MOFURUM fa il suo effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Quello viola è il mio preferito ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 44 minuti fa, WhiteRabbit ha scritto: Ah, ok, grazie scusa il disturbo per i folletti XD, non volevo che ti rubassero tempo, ma sono super fantasticosi MOFURUM fa il suo effetto Ma cos rubato tempo non preoccuparti, sono talmente piccolini che ci vuole poco tempo a farli owo L'unica cosa che mi dispiace è che gli ultimi due hanno i bordi più spessi degli altri perché non ricordavo la grandezza del pennello usato la prima volta, sigh ;_; Sono felice che ti piacciano comunque, grazie! uwu 45 minuti fa, LightRay ha scritto: Quello viola è il mio preferito ahah Quello viola e il secondo verdeacqua sono quelli che hanno le citazioni più reali 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Aww che carini *w* il primo ha un'espressione stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Stupendo LOL E tanta bella roba come sempre, in questa gallery! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 2 ore fa, Vale ha scritto: Ma cos rubato tempo non preoccuparti, sono talmente piccolini che ci vuole poco tempo a farli owo L'unica cosa che mi dispiace è che gli ultimi due hanno i bordi più spessi degli altri perché non ricordavo la grandezza del pennello usato la prima volta, sigh ;_; Sono felice che ti piacciano comunque, grazie! uwu Grazie a te per averli fatti Ora faccio le icone sui due che rimangono, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 2 ore fa, hitsuga ha scritto: Aww che carini *w* il primo ha un'espressione stupenda! Quello ho cercato di farlo il sassy possibile ahahah 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Stupendo LOL E tanta bella roba come sempre, in questa gallery! :3 Grazie mille! *w* 24 minuti fa, WhiteRabbit ha scritto: Grazie a te per averli fatti Ora faccio le icone sui due che rimangono, va bene? Yup fai pure! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 41 minuti fa, Vale ha scritto: Quello ho cercato di farlo il sassy possibile ahahah Grazie mille! *w* Yup fai pure! oggi posto i primi set se vuoi vederli (da mezzanotte in poi) LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 MORE noob noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 3 ore fa, Pixel ha scritto: MORE noob noob lolol con calma, per ora ne ho fatto uno solo di nuovo e non vale la pena postarlo, PERO' sono riuscita a metterli su Telegram e don't mind me ma li spammo *scappa* Mentre attendete i NoobNoob nuovi ho fatto le fatine (?) di DoReMi per @Macasylveron (le combinazioni fatina/faccina sono state gentilmente offerte da Random.org) DoReKillMe Spoiler E' incredibile come si noti quali sono le due che preferisco e quale ripudio solo guardando gli sticker lol 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 55 minuti fa, Vale ha scritto: lolol con calma, per ora ne ho fatto uno solo di nuovo e non vale la pena postarlo, PERO' sono riuscita a metterli su Telegram e don't mind me ma li spammo *scappa* Mentre attendete i NoobNoob nuovi ho fatto le fatine (?) di DoReMi per @Macasylveron (le combinazioni fatina/faccina sono state gentilmente offerte da Random.org) DoReKillMe Apri contenuto nascosto E' incredibile come si noti quali sono le due che preferisco e quale ripudio solo guardando gli sticker lol bellissime *^* Spoiler Farai anche le maghette? *si sotterra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: bellissime *^* Apri contenuto nascosto Farai anche le maghette? *si sotterra* Nah, maghette nu, mi hanno già fatta dannare abbastanza i loro capelli 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 2 minuti fa, Vale ha scritto: Nah, maghette nu, mi hanno già fatta dannare abbastanza i loro capelli ma ma ma ma ma m- ma.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 20 minuti fa, Macasylveron ha scritto: ma ma ma ma ma m- ma.... 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 27 minuti fa, Vale ha scritto: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 3 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Nascondi contenuto Ma che magie Doremi' carina davvero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Ahh ma sono stupende le fatine Mi ricordano la mia infanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Quando fai pixel art per anni, ma smetti per qualche mese e quando ricominci non ricordi niente, allora rovini Pokémon carini çwç T E R R Y F O L D ( ? ) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Ma no non l'hai rovinato :c è stra carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 On 3/9/2017 at 19:53, Vale ha scritto: Quando fai pixel art per anni, ma smetti per qualche mese e quando ricominci non ricordi niente, allora rovini Pokémon carini çwç T E R R Y F O L D ( ? ) Carinissimo e realizzato molto bene. Avrei giusto evitato di saltare il pixel sul petto, ma niente di che. Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.