Green Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Che occhioni omg *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 5 ottobre, 2018 Condividi Inviato 5 ottobre, 2018 Wow che cariniii By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2018 I N K T O B E R 2 0 1 8 d a y 5 • • • C H I C K E N Spoiler Spoiler Questo è il mio preferito finora perché WHAT in the world lol Fun Fact: sto usando i pennarelli della mia nipotina per colorarli, lei non lo sa 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 ottobre, 2018 Condividi Inviato 5 ottobre, 2018 Chocobo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2018 15 minuti fa, Green ha scritto: Chocobo! Oooooh uno si arrangia con quello che ha sks u_u Lei è piccolina e ha domato una gallina (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 ottobre, 2018 Condividi Inviato 5 ottobre, 2018 17 minuti fa, Vale ha scritto: Oooooh uno si arrangia con quello che ha sks u_u Lei è piccolina e ha domato una gallina (?) Te non riusciresti a domare manco quello invece *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 12 ore fa, Vale ha scritto: I N K T O B E R 2 0 1 8 d a y 5 • • • C H I C K E N Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Questo è il mio preferito finora perché WHAT in the world lol Fun Fact: sto usando i pennarelli della mia nipotina per colorarli, lei non lo sa Hahaha simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 On 4/10/2018 at 19:10, Vale ha scritto: I N K T O B E R 2 0 1 8 d a y 4 • • • S P E L L Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Ancora niente miglioramenti e qualcosa mi dice che non ci saranno, ma eeeeh rip mi diverto lo stesso I put a spell on yoooou 'Cause you're mineeeeee Vale è sempre Vale <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 Spoiler On 6/10/2018 at 11:50, Roonin ha scritto: Hahaha simpatico! Ammetto di essermi trovata in crisi con il prompt di ieri perché avendo deciso di disegnare un Axolotl non sapevo come integrarlo il pollo, l'ho fatto diventare il suo destriero On 6/10/2018 at 13:56, fireblast ha scritto: I put a spell on yoooou 'Cause you're mineeeeee Vale è sempre Vale <3 FIREEEE ♥ I N K T O B E R 2 0 1 8 d a y 6 • • • D R O O L I N G Spoiler 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 23 ore fa, Vale ha scritto: I N K T O B E R 2 0 1 8 d a y 5 • • • C H I C K E N Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Questo è il mio preferito finora perché WHAT in the world lol Fun Fact: sto usando i pennarelli della mia nipotina per colorarli, lei non lo sa Dat gallina. E' epicissimo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2018 I N K T O B E R 2 0 1 8 d a y 7 • • • E X H A U S T E D Spoiler 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 7 ottobre, 2018 Condividi Inviato 7 ottobre, 2018 Che bello ** Proprio un peccato che scopra solo ora della tua esistenza, Vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 ottobre, 2018 Condividi Inviato 7 ottobre, 2018 Green and exhausted, hello it's me! I love it! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 I N K T O B E R 2 0 1 8 d a y 8 • • • S T A R Spoiler 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 I N K T O B E R 2 0 1 8 d a y 9 • • • P R E C I O U S Spoiler 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 One word: cute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 I N K T O B E R 2 0 1 8 d a y 1 0 • • • F L O W I N G Spoiler 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 11 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2018 I N K T O B E R 2 0 1 8 d a y 1 1 • • • C R U E L Spoiler 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 ottobre, 2018 Condividi Inviato 11 ottobre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 Spoiler On 11/10/2018 at 22:53, Green ha scritto: I N K T O B E R 2 0 1 8 d a y 1 2 • • • W H A L E Spoiler 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 La prossima volta pretendo lo zoom sullo sfiatatoio della balena Spoiler Btw è OMG ADORO ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2018 I N K T O B E R 2 0 1 8 d a y 1 3 • • • G U A R D E D Spoiler 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 I N K T O B E R 2 0 1 8 d a y 1 4 • • • C L O C K Spoiler 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 6 minuti fa, Vale ha scritto: I N K T O B E R 2 0 1 8 d a y 1 4 • • • C L O C K Apri contenuto nascosto Visto prima XD È carino la clessidra mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 I N K T O B E R 2 0 1 8 d a y 1 5 • • • W E A K Spoiler Spoiler Tis the real bad, I'm sorry 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.