Porygatto Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Che carino, mi piacciono un sacco la posizione e i lineamenti che hai dato al teschio e alla schiena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Sono la tua musa omg È bellissimo, piango c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 1 ora fa, Vale ha scritto: C U B O N E Apri contenuto nascosto @Green la mia musa ispiratrice (?) Che bel lineart *^* Le tonalità che hai scelto per i colori sono quelle dei pastelli giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Che carino, mi piacciono un sacco la posizione e i lineamenti che hai dato al teschio e alla schiena AAAA ti ringrazio *-* E' da una vita che mi alleno a disegnare Cubone, ma non ho mai finito niente su di lui, sono una mamma fiera adesso u_u 3 ore fa, Green ha scritto: Sono la tua musa omg È bellissimo, piango c.c Spoiler *scappa* 3 ore fa, Macasylveron ha scritto: Che bel lineart *^* Le tonalità che hai scelto per i colori sono quelle dei pastelli giusto ? Aww grazie mille! Per la lineart ho usato un pennello che ho chiamato "MyLove" lol il nome dice tutto, è il best! Quanto ai colori buh sì possiamo dire che tendo a usare colori pastello, ma lo faccio sempre, con pochissime eccezioni. Comunque se non hai mal di testa ti verrà guardando questa roba che ti metto sotto spoiler, è uno schema di come sclego i colori, mi piace spammarlo (?) è pure enorme Spoiler 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 1 minuto fa, Vale ha scritto: AAAA ti ringrazio *-* E' da una vita che mi alleno a disegnare Cubone, ma non ho mai finito niente su di lui, sono una mamma fiera adesso u_u Apri contenuto nascosto *scappa* Aww grazie mille! Per la lineart ho usato un pennello che ho chiamato "MyLove" lol il nome dice tutto, è il best! Quanto ai colori buh sì possiamo dire che tendo a usare colori pastello, ma lo faccio sempre, con pochissime eccezioni. Comunque se non hai mal di testa ti verrà guardando questa roba che ti metto sotto spoiler, è uno schema di come sclego i colori, mi piace spammarlo (?) è pure enorme Apri contenuto nascosto Di nulla! Grazie mille per il file! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 1 minuto fa, Vale ha scritto: E' da una vita che mi alleno a disegnare Cubone, ma non ho mai finito niente su di lui, sono una mamma fiera adesso u_u Ti serviva una musa (?) ; ) 1 minuto fa, Vale ha scritto: Nascondi contenuto *scappa* Spoiler Bloom è meglio *scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 31 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Indovinate chi stava per dimenticarsi di postare il riassunto del 2018? L'ho pure preparato prima di Natale, ma sono nab, capitemi Clicca per ingrandire, ma ti avviso che è MOLTO grande... Se avete voglia fatemi sapere qual'è il vostro mese preferito, il mio è febbraio, senza alcun dubbio! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Luglio è il mio preferito, ma adoro lo stile pupazzoso del Prof. Oak e agosto mi fa salire i feels <3 Per febbraio avresti dovuto imbrogliare: nel mio calendario novembre era buco e ho fatto il furbo. Dovresti farlo anche te, nessuno lo noterebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Febbraio è quello che preferisco anche io! :3 Spoiler Nah scherzo, adoro il disegno di Luglio con Futaba <3 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Luglio è il mio preferito, ma adoro lo stile pupazzoso del Prof. Oak e agosto mi fa salire i feels <3 Per febbraio avresti dovuto imbrogliare: nel mio calendario novembre era buco e ho fatto il furbo. Dovresti farlo anche te, nessuno lo noterebbe. Posso imbrogliare anche io che non ho graficato per 9 mesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 9 minuti fa, Green ha scritto: Febbraio è quello che preferisco anche io! :3 Nascondi contenuto Nah scherzo, adoro il disegno di Luglio con Futaba <3 Posso imbrogliare anche io che non ho graficato per 9 mesi? Hmmm, se ti ci metti di impegno forse sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 31 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Luglio è il mio preferito, ma adoro lo stile pupazzoso del Prof. Oak e agosto mi fa salire i feels <3 Per febbraio avresti dovuto imbrogliare: nel mio calendario novembre era buco e ho fatto il furbo. Dovresti farlo anche te, nessuno lo noterebbe. Ancora non mi spiego come sia uscito così figo quello di luglio, è stato un miracolo e il fumettino è stato una parte tropo importante dell'anno per non metterlo due volte, non ho assolutamente fatto solo quello in quei mesi Poi c'è il mio bimbo Pawn che è cresciuto così in fretta çç (?) Ma nu oh, voglio che la gente sappia quando faccio la pigra, così magari mi sprona a fare qualcosa a febbraio dell'anno prossimo per rimediare u_u 12 minuti fa, Green ha scritto: Febbraio è quello che preferisco anche io! :3 Apri contenuto nascosto Nah scherzo, adoro il disegno di Luglio con Futaba <3 Posso imbrogliare anche io che non ho graficato per 9 mesi? Futaba best girl e voglio Persona 5 per Switch 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 3 minuti fa, Vale ha scritto: Ma nu oh, voglio che la gente sappia quando faccio la pigra, così magari mi sprona a fare qualcosa a febbraio dell'anno prossimo per rimediare u_u Sono sicuro quest'anno a Febbraio farai qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 46 minuti fa, Vale ha scritto: Indovinate chi stava per dimenticarsi di postare il riassunto del 2018? L'ho pure preparato prima di Natale, ma sono nab, capitemi Clicca per ingrandire, ma ti avviso che è MOLTO grande... Se avete voglia fatemi sapere qual'è il vostro mese preferito, il mio è febbraio, senza alcun dubbio! Luglio è molto bello Mi aggrego all’idea che febbraio sia il migliore però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Il mio preferito è dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 When realizzi che non hai mai aggiornato con le art per il Pawndemonio, ma sono più di 10 disegni Brace yourselves. La Foresta dei Rinnegati clicca per ingrandire, but why would you? Forzieri.png clicca per ingrandire Gainax Boy clicca per ingrandire Easter Eggs e nient'altro clicca per ingrandire Pawniard Frenzy ..... ..... ..... ..... ..... clicca sulle singole immagini per ingrandirle 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 #tuttomoltobello Sopratutto Pawn On Ice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 Questa volta sei stata puntualissima a postare, non un giorno di ritardo ( ͡° ͜ʖ ͡°) Comunque sono tutti molto fighi, il mio preferito è quello con Barbara d'Ursaring e Tina Cipollariados, fa molto illustrazione Pokémon ufficiale, tipo quelle per il Poké Io&Te o per il Pokéwalker ** Poi bellissimi anche i Pawniard vari (quello di hermana top) e carinissima l'impaginazione a colori pastello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 Lol sono fatti carini, divertenti e pucciusi, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 9 ore fa, Green ha scritto: #tuttomoltobello Sopratutto Pawn On Ice! Pawn!!! On Ice è best boy 8 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Questa volta sei stata puntualissima a postare, non un giorno di ritardo ( ͡° ͜ʖ ͡°) Comunque sono tutti molto fighi, il mio preferito è quello con Barbara d'Ursaring e Tina Cipollariados, fa molto illustrazione Pokémon ufficiale, tipo quelle per il Poké Io&Te o per il Pokéwalker ** Poi bellissimi anche i Pawniard vari (quello di hermana top) e carinissima l'impaginazione a colori pastello. Ormai mi sa che faccio del ritardo a postare il mio tratto caratteristico u_u gli artwork della skin li vedrete quando la tolgono Quello della Foresta dei Rinnegati è ispirato a un artwork di HG/SS (forse) che ho trovato random (?) ero in panico perché non sapevo cosa fare e ho copiato spudoratamente la prima cosa che mi è capitata davanti Allo stesso modo, ma mettendoci molto di più di mio, quello con gli scrigni è ispirato a un art di S/M e Gainax Boy non credo serva specificarlo Gracias u_u 7 ore fa, Lunablu ha scritto: Lol sono fatti carini, divertenti e pucciusi, complimenti! Grazie mille! Mi piace fare cose pucciose, sono felice che ti piacciano 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 10 ore fa, Vale ha scritto: When realizzi che non hai mai aggiornato con le art per il Pawndemonio, ma sono più di 10 disegni Brace yourselves. La Foresta dei Rinnegati clicca per ingrandire, but why would you? Forzieri.png clicca per ingrandire Gainax Boy clicca per ingrandire Easter Eggs e nient'altro clicca per ingrandire Pawniard Frenzy ..... ..... ..... ..... ..... clicca sulle singole immagini per ingrandirle non sapevo avessi postato cose nuove(?) Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 6 minuti fa, Macasylveron ha scritto: non sapevo avessi postato cose nuove(?) Belli Nuovissime Grazie mille 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 4 minuti fa, Vale ha scritto: Nuovissime Grazie mille Le hai postate 10 ore fa(?) anche se i disegni sono di quest’estate(?) nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 (⺣◡⺣)♡* s p r e a d t h e l o v e click to enlarge click to enlarge click to enlarge click to enlarge 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 C'è solo un modo per esprimere quanto siano stupendi quei disegni e la composizione di quelle postcard... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 4 minuti fa, Green ha scritto: C'è solo un modo per esprimere quanto siano stupendi quei disegni e la composizione di quelle postcard... Apri contenuto nascosto Grazie, quale onore! Ma lasciami dire solo una cosa: Spoiler 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.