Gaetano Inviato 25 dicembre, 2014 Inviato 25 dicembre, 2014 Buongiorno Signori.Oggi ho deciso di iniziare questo nuovissimo servizio.Grazie al ps posso farvi:Qualuque pokèmon breedabile ( al momento mi dedico a questi)Natura giusta.6 ivs.Shiny.Rinominabile.Legit 100 % (sarà un piccolo segreto che mi porterò nella tomba e nessuno riuscirà mai a distinguerlo da uno sfkb originale).La ball sarà o ultaball o pokèball.Il prezzo parte da 0,06 pp + 0,01 pp per ogni mossa uovo da inserire ( in caso mi fornite voi il pokèmon con le egg move è ovvio che non si pagano).
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Inviato 25 dicembre, 2014 A me sembra un po troppo...Non è troppo. Uno sfkb costa 0,05 questo è inoltre rinominabile, ha egg move che volete voi e potrebbe anche essere qualcosa di esclusivo che non trovate nei vari mercatini ( alla fine chi più grande e chi più piccolo sono tutti uguali).
Sir_Rotom Inviato 25 dicembre, 2014 Inviato 25 dicembre, 2014 Un SFKB costa 0.05 sui mercatini e mi arriva al liv 100 gia evsato :/
Ariolu Inviato 25 dicembre, 2014 Inviato 25 dicembre, 2014 Usa o powersaves o cybergadget e non lo rende legit, anzi diventa cheat L'ha scritto che usa il ps ;/ E comunque non si può riconoscere,l'ha pure specificato
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Inviato 25 dicembre, 2014 Usa o powersaves o cybergadget e non lo rende legit, anzi diventa cheatNon se uno li sa usare bene. U.U in quel caso è perfettamente legit.
Ariolu Inviato 25 dicembre, 2014 Inviato 25 dicembre, 2014 Quindi i pratica li shinyzza, però viene modificato l id, e quindi si possono riconoscere Nemmeno,c'è il truccco del TSV
poliwag Inviato 25 dicembre, 2014 Inviato 25 dicembre, 2014 Il trucco è sempliceServono uno tra x e y e uno tra or e asNon vi dico altro dato che odio ste cose e meno gente le conosce meglio èAll'inizio pensavo volessi usare il metodo del time machine...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.