Aldragon Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Come dal titolo, mi chiedevo che differenze ci fossero tra questi due metagame: se non erro le banned sono le stesse, ciò che cambia è che nel battle spot si possono usare Pokémon senza il pentagono.Con una riflessione molto approssimativa, ho pensato che le uniche reali differenze fossero queste:- Togekiss con Helping Hand- Magmar con Follow Me ....C'è altro? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Davvero si possono usare senza il pentagono? Pensavo di no xDSe si potessero usare solo col pentagono non ci sarebbero differenze.Se si potessero usare quelli senza pentagono ci sarebbero pure Togekiss con TriAttack, I Geni con Defiant, Seismic Toss Kangaskhan, ErupTran... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Sì, si possono usare... Già su XY quasi tutti usavano LandorusTriAttack, I Geni con Defiant, Seismic Toss Kangaskhan, ErupTran...Quindi nessuna differenza?x'DAl massimo Eruzione su Scarfed Heatran, ma non mi entusiasma per niente XDI geni defiant senza la flying gem non fanno molto, imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Sì, si possono usare... Già su XY quasi tutti usavano Landorus Quindi nessuna differenza? x'D Al massimo Eruzione su Scarfed Heatran, ma non mi entusiasma per niente XD I geni defiant senza la flying gem non fanno molto, imho. Sotto tr farebbe i devasti eruptran. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ma scusate il BSS7 non usa solo i Pokémon del PokéDex regionale dì Hoenn? Mentre in VGC si possono usare tutti i Pokémon del Nazionale esclusi i leggendari big. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Sotto tr farebbe i devasti eruptran. Talmente tanti che non veniva usato nel 2013 x'D E' meglio Heat Wave e un coverage migliore per lui. Del resto se settare TR fosse sempre cosa scontata la giocherebbero tutti... E a quel punto non la giocherebbe nessuno xD Ma scusate il BSS7 non usa solo i Pokémon del PokéDex regionale dì Hoenn? Mentre in VGC si possono usare tutti i Pokémon del Nazionale esclusi i leggendari big. Ho scritto "Battle Spot Double" non "A punteggio speciale" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Le differenze stanno nelle move tutor/evento non ottenibili nei giochi di sesta per cui anche Follow Me Mr.Mime e altri son bannati! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Le differenze stanno nelle move tutor/evento non ottenibili nei giochi di sesta per cui anche Follow Me Mr.Mime e altri son bannati!Un po' lapalissiano XD Ma stavo chiedendo cosa che può avere reali ripercussioni nel metagame può esserci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.