Guest Peeta. Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Prima richiesta: Ringrazio Kuro per il lavoro. Vi avvertirò quando ci saranno altre richieste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dazel Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Io se vuoi posso, hai poképoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Io se vuoi posso, hai poképoints? Odio dirlo ma normalmente non si chiedono pokèpoint per questi lavori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peeta. Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Io se vuoi posso, hai poképoints? Be... ne ho uno ma...prima aspetto se ci sono altre risposte... o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Io se vuoi posso, hai poképoints? Odio dirlo ma normalmente non si chiedono pokèpoint per questi lavori... Come già detto da Kuro in questa sezione non si chiedono PP in cambio di lavori grafici, si fa semplicemente per aiutare chi ne ha bisogno :< (Se poi chi richiede il lavoro vuole darteli per ringraziarti, di sua spontanea volontà , è un'altra cosa ...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peeta. Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Come sempre sei stata bravissima *^* ti ringrazio un sacco *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.