Prof Oak Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Salve! Come dal titolo compro tutti i giochi pokemon(intesi quelli non ranger, dash etc...).Preferirei che postaste una foto e mi contattaste in privato. I giochi pokemon che cerco sono i seguenti:// Vi aspetto per mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 EBAY EBAY EBAY EBAY EBAY EBAY EBAY EBAY EBAY EBAY EBAY EBAY EBAY EBAY EBAY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 EBAY EBAY EBAY EBAY EBAY EBAY EBAY EBAY EBAY EBAY EBAY EBAY EBAY EBAY EBAY Segnalato. Questo è un topic in più per cercare meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 /cut Evitiamo di fare questo genere di post, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Faccio a meno di mandarti un mp perchè ti pongo una domanda nell'interesse degli altri utenti: Quanto saresti disposto a spendere per ognuno approssimativamente? sia per le cartucce GBC come Pokemon Blu, sia per quelle Advance come Rubino/Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Fino a 20 euro l'1. Dipende quale logico. La lingua se jappo o ita farà salire di 5-10 euro il prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Mamma mia era solo uno scherzo...... .-_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Mamma mia era solo uno scherzo...... .-_- Evitiamo gli ot grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 pokemon diamante a quanto lo comprerestri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 pokemon diamante a quanto lo comprerestri? lo ho già mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorean Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Sei di Torino?Perché qui c'è un negoziato di videogiochi che li vende tutti a prezzi convenienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Sei di Torino?Perché qui c'è un negoziato di videogiochi che li vende tutti a prezzi convenientiNo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 up per le yu gi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
angelo93 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Salve! Come dal titolo compro tutti i giochi pokemon(intesi quelli non ranger, dash etc...).Preferirei che postaste una foto e mi contattaste in privato inoltre cerco un game boy color e gb advance di qualsiasi colore.I giochi pokemon che cerco sono i seguenti:Pokemon rossoPokemon verdePokemon gialloPokemon oroPokemon cristalloPokemon verde foglia Vi aspetto per mp! se t'interessa li ho io che li vendo quei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Io ho un vecchio game boy advance sp grigio con tigrature nere, solo che è abbastanza rigato e la batteria ormai si scarica bbastanza velocemente. Anche queste condizioni andrebbero bene? Se sei interessato lo stesso ti mando foto e dettagli in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Io ho un vecchio game boy advance sp grigio con tigrature nere, solo che è abbastanza rigato e la batteria ormai si scarica bbastanza velocemente. Anche queste condizioni andrebbero bene? Se sei interessato lo stesso ti mando foto e dettagli in privato No grazie, non cerco l'advance sp ma solo il game boy advance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ho trovato tutto ciò che cercavo, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.