Visitatore Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Titolo troppo originale--btw, salve a tutti! Sono Nalkio, ho 18 anni, appassionato di Pokémon -'uh, strano, non l'avrei mai pensato'- e... Basta, yay!No, okay- Diciamo che la mia più grande passione, in questo momento, è l'hacking Pokémon specialmente per tutto quello che riguarda il mapping e la musica! Ultimamente ho cominciato a mixare e fare adattamenti di vecchie theme, ma anche delle theme di recenti generazioni! Magari aprirò una discussione con le mie... 'creazioni'(?)Per quanto riguarda i giochi tradizionali, non ho un 3DS... Però ho pressoché tutti i giochi Pokémon dal GameBoy al Nintendo DS. Ehi, ehi! Sono anche un grande appassionato del manga PokeSpe! EHEHEH.Sono cotto di quella Blue, sigh.Sono arrivato qui grazie a varie conoscenze con altri utenti presenti in questo forum e... Altro?Ah... Spero di potermi trovare bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ciao Nalkio è bello vederti anche qu(ì) ora anche gli utenti di pokemon millennium potranno sentire le tue musiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Benvenuta<3 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Benvenuto! Grazie per esserti accorta che sono un ragazzo. tvb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 LUI E' MIO CIAO. STATE ALLA LARGA SENNO' NIENTE DIANCIE A NESSUNO. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Per tutti quelli che pensavano che nalkio fosse una ragazza...Ha il pingone.Benvenuto Nalkio.Nicola è di mia proprietà <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Per tutti quelli che pensavano che nalkio fosse una ragazza...Ha il pingone. Benvenuto Nalkio. Nicola è di mia proprietà <3 neh co', hai appena firmato la tua condanna a morte. â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Benvenuto! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Il_Padrone_Dei_Cieli Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Benvenuto @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Wilcam! Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Benvenuto. Spero ti troverai bene qui, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.