Airiko96 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Come da titolo, cerco la bambola treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Io ci sarei, forse...... ma non so come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 cavolo... la sto cercando anche io la bambola di mudkip Se qualcun altro la offre, può contattarmi per mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Sposto nel bar utenti, è quella la sezione corretta per le bambole :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Io ci sarei, forse...... ma non so come fare Cito la guida ufficiale in proposito "Puoi inviare un prodotto (scambiare) ad un altro utente nel forum o rivenderla al Mercatino, entra nel Mercatino PokéPoints, clicca su Oggetti posseduti, dopodiché premi su I miei oggetti per visualizzare la lista. Scegli il prodotto che vuoi rivendere o inviare, premi il simbolo o clicca sopra il nome dell'oggetto corrispondente . Un prodotto può essere venduto o inviato quando è presente il simbolo , mentre non può essere venduto o scambiato quando è presente il simbolo . [...] 2. Se vuoi inviare un oggetto ad un utente, alla voce A: indica il nome dell'utente a cui vuoi inviare l'oggetto, affianco indica la quantità da inviare e clicca su Invia oggetto. In ogni prodotto è attiva una tassa di scambio del 20%. Ad esempio, se vuoi inviare un oggetto dal valore di 5 PokéPoints, dovrai pagare 1 PokéPoints." In poche parole ci inviamo le bambole a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.