Sir_Rotom Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Richiesta: Immagine Avatar & FirmaDimensioni: Giuste per inserirle nel profilo Soggetto: Rotom, Rotom everywhere! Ahah Vorrei fossero inserite il maggior numero di forme di rotom possibili , disposte in modo creativo in uno scenario a vostra scelta stavolta la richiesta cambia perche vorrei qualcosa fatto da voi unico e raro , prendetevi tutto il tempo che volete ma fate del vostro meglio! (Vi prego di avvisarmi sul topic se siete disposti a farlo) Richiesta: Fantasia e Epicita come sempre ahahaA Chiunque sia cosi gentile da farmela ringrazio infinitamente in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Up-Pino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ecco qua, let me know Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Splendidooooo *^* Riesci a tagliarmi la forma normale di rotom delle dimensioni giuste per il profilo ? (Mi hanno fatto questa ma preferisco quello) sperando che non esca troppo sgranato pervl ingrandimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Upupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ci proverò io quando mi metto al pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ne ho fatti alcuni...Forse non sono granchè ma almeno ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Il primo avatar e carino per gli altri direi 6 ^-^ purtroppo sono da cellulare quindi mi e abbastanza difficile cambiare l immagine appena posso lo faró grazie mille per l impegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Il primo avatar e carino per gli altri direi 6 ^-^ purtroppo sono da cellulare quindi mi e abbastanza difficile cambiare l immagine appena posso lo faró grazie mille per l impegno Figurati :3Purtroppo non ho trovato belle immagini :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.