Sir_Rotom Inviato 26 dicembre, 2014 Inviato 26 dicembre, 2014 Richiesta: Immagine Avatar & FirmaDimensioni: Giuste per inserirle nel profilo Soggetto: Rotom, Rotom everywhere! Ahah Vorrei fossero inserite il maggior numero di forme di rotom possibili , disposte in modo creativo in uno scenario a vostra scelta stavolta la richiesta cambia perche vorrei qualcosa fatto da voi unico e raro , prendetevi tutto il tempo che volete ma fate del vostro meglio! (Vi prego di avvisarmi sul topic se siete disposti a farlo) Richiesta: Fantasia e Epicita come sempre ahahaA Chiunque sia cosi gentile da farmela ringrazio infinitamente in anticipo
Sir_Rotom Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Inviato 30 dicembre, 2014 Splendidooooo *^* Riesci a tagliarmi la forma normale di rotom delle dimensioni giuste per il profilo ? (Mi hanno fatto questa ma preferisco quello) sperando che non esca troppo sgranato pervl ingrandimento
Wicked Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Ne ho fatti alcuni...Forse non sono granchè ma almeno ci ho provato
Sir_Rotom Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 Il primo avatar e carino per gli altri direi 6 ^-^ purtroppo sono da cellulare quindi mi e abbastanza difficile cambiare l immagine appena posso lo faró grazie mille per l impegno
Wicked Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Il primo avatar e carino per gli altri direi 6 ^-^ purtroppo sono da cellulare quindi mi e abbastanza difficile cambiare l immagine appena posso lo faró grazie mille per l impegno Figurati :3Purtroppo non ho trovato belle immagini :c
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.