Vai al commento

[Film] Frozen 2

Guest Peeta.

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Frozen 2 sarà  brutto, non vedo perché debba essere bello.

Su Frozen ci hanno costruito un palazzo di merchandasing così grande che sfrutteranno subito l'onda per altri gadget a prezzi stellari. 

Già  di per sé non è bellissimo, paragone banale con il film candidato dello Studio Ghibli ere avanti rispetto a ciò.

La Disney dovrebbe seriamente cambiare temi, togliere cattivi magici e buoni senza poteri, avventura, bacio del vero amore et similia perché Frozen sembrava la copia di Rapunzel anche graficamente.

Se notate

Anna = Rapunzel

Olaf = lucertola di Rapunzel

Kristoff = ladro con la quale Rapunzel scappa

Renna = cavallo del ladro

e guess what? si innamorano.

cioè cose che uno non si immagina!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti IO ho detto "mi", TU hai parlato per assoluti.

Invece sì, tu parli in base ai tuoi gusti (perché se permetti, il fatto che tu consideri quei film belli quando, e.g., io non lo faccio vuol dire che il giudizio non è assoluto) e ritieni che quei film siano belli, così come io considero i classici storici bellissimi e tu no. E ovviamente parlo in base a miei gusti: quali gusti dovrei usare, quelli di qualcun altro?

Stai applicando a me la stessa critica che io potrei applicare in tutta tranquillità  a te. Cioè, è geniale questa cosa [cit.].

L'ultima tua frase, peraltro, è la conferma di questo mio post: tu mi stai imponendo la tua idea.

Complimenti, mai visto così tanta contraddizione in una sola persona.

Pensa quello che vuoi, ma io giudico in base alle caratteristiche dei determinati film. I miei gusti vengono meno quando faccio questo tipo di considerazioni.

Comunque, dove vedi la contraddizione lo sai solo tu. Bye.

P.S: Ah, mai imposto il mio modo di vedere sulle persone, lol.

Link al commento

Pensa quello che vuoi, ma io giudico in base alle caratteristiche dei determinati film. I miei gusti vengono meno quando faccio questo tipo di considerazioni.

Comunque, dove vedi la contraddizione lo sai solo tu. Bye.

P.S: Ah, mai imposto il mio modo di vedere sulle persone, lol.

Basta leggere i tuoi messaggi, in cui parli in termini assoluti. Stessa risposta per il PS.

Saluti e quoto Ginger

Link al commento

Frozen 2 sarà  brutto, non vedo perché debba essere bello.

Su Frozen ci hanno costruito un palazzo di merchandasing così grande che sfrutteranno subito l'onda per altri gadget a prezzi stellari. 

Già  di per sé non è bellissimo, paragone banale con il film candidato dello Studio Ghibli ere avanti rispetto a ciò.

La Disney dovrebbe seriamente cambiare temi, togliere cattivi magici e buoni senza poteri, avventura, bacio del vero amore et similia perché Frozen sembrava la copia di Rapunzel anche graficamente.

Se notate

Anna = Rapunzel

Olaf = lucertola di Rapunzel

Kristoff = ladro con la quale Rapunzel scappa

Renna = cavallo del ladro

e guess what? si innamorano.

cioè cose che uno non si immagina!

Se sono degli stessi produttori è normale che hanno uno loro stile simile, il problema è che hanno aspetti fin troppo simili che si notano facilmente anche senza sapere nulla su internet o dagli amici, per esempio. Potevano qualcosa di moooolto diverso come facevano i vecchi film d'animazione(sopratutto le donne, come ariel e belle) che si notano ma hanno stili ben diversi e non troppo vicini. 

Boh, non voglio vedere quando uscirà  Frozen 2, ho paura della rovina. :C

Link al commento

Se devo dire la verità  il film non mi è piaciuto per niente... L'ho trovato tra i più brutti di sempre della Disney sotto diversi aspetti, e non capisco il motivo di tanto successo...Spero solo che si impegnino a fare il sequel rimediando agli errori dell'originale e non lo facciano con i piedi solo per i soldi...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...