Vai al commento

[Film] Frozen 2


Guest Peeta.

Post raccomandati

Mentre aspettiamo l'uscita di Big Hero 6, 54° lungometraggio del canone disneyano, in molti si aspettano che la Disney sfrutti il successo spaventoso del precedente Frozen(1.300.000.000 di dollari incassati nel mondo).

Pochi quindi si sorprenderanno sapendo cheIdina Menzel, voce originale di Elsa (nonché ugola dietro la hit "Let It Go"), ha confermato in un'intervista che alla Disney si sta lavorando su un sequel e su un adattamento teatrale: chiamandosi fuori dal palcoscenico per suoi impegni, Idina ha espresso comunque interesse a ridoppiare la sua Elsa per il seguito.

Dobbiamo leggerlo come una conferma ufficiale? Calcolando le aspettative dei fan, siamo pronti a scommettere che la Disney non fosse pronta a queste premature rivelazioni...

Cosa ne pensate? Sono un maschio, ma secondo me Frozen è stato il film di animazione più bello che io abbia mai visto. Sia la trama che le canzoni sono una più belle delle altre. Il personaggio che mi manca di più è Olaf, il più divertente del film. Sinceramente mi aspetto che il sequel sarà  più spettacolare del prequel. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi odiate, sinceramente non mi è piaciuto per i livelli della trama(succede tutto solo alla fine :/ ), e sopratutto troppe canzoni che fa sembrare un film davvero corto. Proprio è questo che mi è dispiaciuto farlo così. Ho paura che il sequel peggiorerà .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vi prego no. sul serio cosa sperano di ottenere con il 2°? solo soldi facili perchè dicimocelo frozen in quanto a trama e caratterizzazione dei personaggi non era tutto sto granchè eh, e poi ci stanno troppe cose inspiegate  ma che comunque non si collegherebbero a un sequel!?!?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vi prego no. sul serio cosa sperano di ottenere con il 2°? solo soldi facili perchè dicimocelo frozen in quanto a trama e caratterizzazione dei personaggi non era tutto sto granchè eh, e poi ci stanno troppe cose inspiegate  ma che comunque non si collegherebbero a un sequel!?!?

Ma più che altro: cos'aveva di così clamoroso Frozen?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi unisco al coro dei "meh". Senza contare che il primo non aveva un così gran sviluppo di trama e personaggi.

Io sto ancora aspettando gli Incredibili 2.

 

dio onnipotente come sono d'accordo

 

diamine,con gli incredibili possono fare qualsiasi cosa,un dannato film sui supereroi,il primo era fantastico,speriamo che gli incredibili 2(quando verrà  fatto,sia all'altezza dell'uno)

Ma più che altro: cos'aveva di così clamoroso Frozen?

 

le canzoni

 

che hanno rotto i cohones

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le canzoni

 

che hanno rotto i cohones

Cioè Let it go? (perché alla fine si parla sempre e solo di quella)

Un pezzuccio pop orecchiabile, nel complesso (basta che non sia quella lagna della versione di Demi Lovato), ma di spanne e spanne inferiore alle grandi canzoni dei veri classici Disney.

vi prego no. sul serio cosa sperano di ottenere con il 2°? solo soldi facili perchè dicimocelo frozen in quanto a trama e caratterizzazione dei personaggi non era tutto sto granchè eh, e poi ci stanno troppe cose inspiegate  ma che comunque non si collegherebbero a un sequel!?!?

Comunque, ricorda che cosa la Disney è stata capace di inventarsi per sfruttare il successo de Il Re Leone (il figlio di Scar, ma davvero? Che idea originale...)... non sarà  certo quello che dici tu a fermarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me Il Re Leone 2 mi è piaciuto, invece. Il terzo il peggiore :c.


Non ricordo se ho visto la bella e la bestia 2, era quello dove c'è l'organo o wat? Non ricordo nulla.


 


Provate a vedere Cenerentola 2 poi parliamone.


Avete capito, quel sequel è uno schifo assurdo, proprio la rovina della disney =à§=. Bah.


 


 


Torniamo in, let it go in Frozen è bella da ascoltare ma dopo questa ci sono troppe altre canzoni fino alla fine che mi fanno alzare davvero i nervi. :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me Il Re Leone 2 mi è piaciuto, invece. Il terzo il peggiore :c.

Non ricordo se ho visto la bella e la bestia 2, era quello dove c'è l'organo o wat? Non ricordo nulla.

 

Provate a vedere Cenerentola 2 poi parliamone.

Avete capito, quel sequel è uno schifo assurdo, proprio la rovina della disney =à§=. Bah.

 

 

Torniamo in, let it go in Frozen è bella da ascoltare ma dopo questa ci sono troppe altre canzoni fino alla fine che mi fanno alzare davvero i nervi. :/

BATB2 era quello col Maestro Forte, ambientato durante Natale (infatti era un midquel).

IRL2 era guardabile, ma niente più. Mi è piaciucchiato, toh (poi ovvio, rispetto al 3, il secondo è un capolavoro).

Cenerentola 2 è il male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dio santo, uno dei film più sopravvalutati degli ultimi anni! Non vorrei mai vederne un seguito....


Perchè poi Rapunzel non ha ottenuto lo stesso seguito pur essendo dieci volte meglio? Mah...i misteri della vita giusto?


Parlando invece di seguiti Disney fighi io segnalerei:


- "Il re Leone 2"


- "La Sirenetta 2"


- "Il gobbo di Notre Dame 2" (in quest'ultimo la qualità  dei disegni e delle animazioni s'è abbassata drasticamente, ma lo salvo comunque perchè dà  un lieto fine al povero gobbo)


- e infine "Peter Pan 2" che ho rivisto con piacere proprio oggi in tv.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dio onnipotente come sono d'accordo

 

diamine,con gli incredibili possono fare qualsiasi cosa,un dannato film sui supereroi,il primo era fantastico,speriamo che gli incredibili 2(quando verrà  fatto,sia all'altezza dell'uno)

Lo stanno facendo, anche se uscirà  dopo Cars 3. E io bestemmio.

Tornando IT, credo che il maggior salvagente di questi film mediocri sia la pubblicità , specie sotto Natale. Il tizio lo guarda e pensa: "Ehi, ma questo è un film natalizio della Disney! Boia, che figata!", per poi andare di passaparola. Ma la cosa che mi fa salire il buddhismo è chi si inventa robe del tipo "è rivoluzionario" "Una principessa che non si fa salvare da un uomo", eccetera.

NO.

NO.

NO!

Ralph Spaccatutto è rivoluzionario (almeno nel suo ambiente) e la seconda esclamazione equivale a sputare in faccia a Mulan e Rapunzel. Perchè certo, salvare una sorella con il "vero amore" (mi chiedo allora perchè non farlo, chessò, con Sven che si limona l'alpino biondo, visto che si vogliono tanto bene) (... ho appena realizzato ciò che ho scritto. E non è bello.) equivale a salvare la Cina dai Mongoli, vero? MA VAFF ...

Potrei smontare questo film, e tanto. Ma finora, oltre a lamentarmi delle spalle comiche che non fanno ridere (e che insultano il lavoro di Timon e Pumba), della caratterizzazione dei personaggi fatta con i piedi e la trama ancora più spicciola, mi rendo conto che la vera causa è la viralità  di Internet. Con quelle canzoni, seppur orecchiabili, hanno fatto una pubblicità  gigantesca al film.

Senza contare che hanno preso parecchio dallo stile orientale (sul serio, occhi così enormi e labbra sottili non li avevo mai visti in un film Disney). 

Ora come ora, ho notato un riciclo di idee (Qualcuno ha detto Big Hero 6? Com'è che mi ricorda Dragon Trainer anche solo dal trailer?) e mediocrità  senza pari. Si tira avanti a sequel (In certi casi non mi dispiace neppure, come Kung Fu Panda 3) e persino nelle idee originali riservo qualche dubbio (Inside-Out sembra bello, ma ho il timore che la volubilità  del pubblico possa distruggere persino questo).

E tutto ciò per dire semplicemente, che chi paragona Frozen ad un capolovoro, di cinema d'animazione non sa un *****.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 (In certi casi non mi dispiace neppure, come Kung Fu Panda 3)

Aspetta, c'è il terzo? D:

 

 

Btw, 

 

Dio santo, uno dei film più sopravvalutati degli ultimi anni! Non vorrei mai vederne un seguito....

Perchè poi Rapunzel non ha ottenuto lo stesso seguito pur essendo dieci volte meglio? Mah...i misteri della vita giusto?

Parlando invece di seguiti Disney fighi io segnalerei:

- "Il re Leone 2"

- "La Sirenetta 2"

- "Il gobbo di Notre Dame 2" (in quest'ultimo la qualità  dei disegni e delle animazioni s'è abbassata drasticamente, ma lo salvo comunque perchè dà  un lieto fine al povero gobbo)

- e infine "Peter Pan 2" che ho rivisto con piacere proprio oggi in tv.

La Sirenetta 2? A me non è piaciuto veramente.

 

Rapunzel mi è piaciuto moltissimo ma non ha avuto un gran successo mentre Frozen si, almeno dalle mie parti dicono, wtf. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rapunzel mi è piaciuto moltissimo ma non ha avuto un gran successo mentre Frozen si, almeno dalle mie parti dicono, wtf. D:

Frozen ha avuto un successo CLAMOROSO in tutto il mondo, quando è uscito sembrava il film definitivo.

Ma è tutto per la fracassatura di balle che hanno costruito sulle canzoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Frozen ha avuto un successo CLAMOROSO in tutto il mondo, quando è uscito sembrava il film definitivo.

Ma è tutto per la fracassatura di balle che hanno costruito sulle canzoni

Ah ecco, per via dei trailer sembravano un ottimo film. Ma invece, con soldi sprecati, ci sono canzoni ovunque. Loro pensano sempre al guadagno e non alla critica del film, bah. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un po' contraria in certi casi al voler prolungare troppo certi film/anime/..


Questo perché si perde un po' il senso del primo film e il successivo tende spesso all'esagerazione, sia per effetti, luci etc. che per azioni e battute..


Perciò, un Frozen 2? Na.


Già  questo non l'ho visto, figuriamoci il secondo..


Ok invece per le canzoncine, alcune orecchiabili e carine (senza esagerare però, che la Disney ormai fa film a musical)


"Let it Go" in multilingue è bellissima :'3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:< già  ho trovato pessimo l'1, figuriamoci un 2.. Poi, tralasciando che non sopporto tutte quelle canzoncine, non capisco dove fosse la trama di quel cartone.. era praticamente inesistente..


°_° una ragazzetta sfigata si innamora del primo tizio che canta per strada -> lo vuole sposare -> la sorella è una mezza pazza che non sa quello che vuole -> lui è una specie di maniaco


 


XD cioè, la cosa che mi rattrista è che ai premi oscar Frozen ha vinto, mentre altri film d'animazione come i Croods (dreamworks) non hanno avuto così tanto successo, quando a mio parere era infinitamente meglio. Trama carina, grafica eccezionale, E NIENTE CANZONI.


 


:( spero che la disney torni a fare i suoi capolavori...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:< già  ho trovato pessimo l'1, figuriamoci un 2.. Poi, tralasciando che non sopporto tutte quelle canzoncine, non capisco dove fosse la trama di quel cartone.. era praticamente inesistente..

°_° una ragazzetta sfigata si innamora del primo tizio che canta per strada -> lo vuole sposare -> la sorella è una mezza pazza che non sa quello che vuole -> lui è una specie di maniaco

 

XD cioè, la cosa che mi rattrista è che ai premi oscar Frozen ha vinto, mentre altri film d'animazione come i Croods (dreamworks) non hanno avuto così tanto successo, quando a mio parere era infinitamente meglio. Trama carina, grafica eccezionale, E NIENTE CANZONI.

 

:( spero che la disney torni a fare i suoi capolavori...

Ma le canzoni ci stanno anche, non è proprio quello il problema di Frozen...come hai visto anche tu ce ne sono tanti altri

 

La Sirenetta 2? A me non è piaciuto veramente.

Come mai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...