Drakkar Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Almeno ORAS ha qualcosa che somiglia a una trama... Inutile se dopo 9 ore di gioco puoi buttarlo ¯\_(ツ)_/¯ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Inutile se dopo 9 ore di gioco puoi buttarlo ¯\_(ツ)_/¯ Io dopo 15 ore di gioco ho detto: "Wow molto meglio di XY", e continuo a pensarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 forza poekmom lol, parte gli scherzi ottimo anche mario kart 8, super smah bros wiiu manco c'e nella lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Inutile se dopo 9 ore di gioco puoi buttarlo ¯\_(ツ)_/¯ Io dopo 15 ore di gioco ho detto: "Wow molto meglio di XY", e continuo a pensarlo. Pensate un po... Io 28 ore ed ho appena 6 medaglie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Pensate un po... Io 28 ore ed ho appena 6 medaglie! Io 7/8 e ne ho una ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Io 7/8 e ne ho una ahah Ma è giusto, bisogna goderselo il gioco ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ma è giusto, bisogna goderselo il gioco ^_^ Infatti. Parlo con tutti gli NPCs e non cerco di finirlo in tempi record ahah Non mi divertirei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Infatti. Parlo con tutti gli NPCs e non cerco di finirlo in tempi record ahah Non mi divertirei Anche perchè aspettiamo tanti mesi, per poi finirlo in 1 o 2 giorni mi sembra una cosa nonsense...xD a meno che preferisci il battling...ma li è un altro discorso c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Anche perchè aspettiamo tanti mesi, per poi finirlo in 1 o 2 giorni mi sembra una cosa nonsense...xDa meno che preferisci il battling...ma li è un altro discorso c:Concordo. Aspettiamo più di un anno e poi facciamo a gara a chi lo finisce prima? Scommetto che chi lo ha finito il 7/8 ore non sa nemmeno cosa dicono gli NPCs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Concordo. Aspettiamo più di un anno e poi facciamo a gara a chi lo finisce prima? Scommetto che chi lo ha finito il 7/8 ore non sa nemmeno cosa dicono gli NPCs. Esatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Io 7/8 e ne ho una ahah Qua si esagera! Come hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Qua si esagera! Come hai fatto? Mi metto a catturare i Pokemon, parlo con TUTTI gli NPCs, a volte mi fermo anche a guardare la tv nelle case ahah Alcuni programmi sono carini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Mi metto a catturare i Pokemon, parlo con TUTTI gli NPCs, a volte mi fermo anche a guardare la tv nelle case ahah Alcuni programmi sono carini. Ma se fanno sempre e solo le repliche di Kalos TV! Pokénger Pokéquiz Pokéincantesimo Le avventure dell'allevabirbanti Pubblicità Cosa manca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ma se fanno sempre e solo le repliche di Kalos TV! Pokénger Pokéquiz Pokéincantesimo Le avventure dell'allevabirbanti Pubblicità Cosa manca? C'è la trasmissione sugli strumenti e quella che ti insegna alcuni termini giapponesi. Cambiano sempre, non sono sempre uguali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Io dopo 15 ore di gioco ho detto: "Wow molto meglio di XY", e continuo a pensarlo. Wow non c'era assolutamente nessun dubbio su questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Finito il gioco in 40h su per giù e l'ho fatto senza correre e sfidando tutti gli allenatori e parlando con chiunque e visitando ogni luogo,preso tutte le MT e MStone(mancano quelle di lucario e garchomp), diciamo che me la sono presa comoda volevo rivivere l'esperienza del 1° gioco che presi Zaffiro e devo dire che è molto meglio di X e Y e si merita di stare in classifica tra i giochi più venduti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.