Drakkar Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Almeno ORAS ha qualcosa che somiglia a una trama... Inutile se dopo 9 ore di gioco puoi buttarlo ¯\_(ツ)_/¯
Chinotto Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Inutile se dopo 9 ore di gioco puoi buttarlo ¯\_(ツ)_/¯ Io dopo 15 ore di gioco ho detto: "Wow molto meglio di XY", e continuo a pensarlo.
blackshadow92 Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 forza poekmom lol, parte gli scherzi ottimo anche mario kart 8, super smah bros wiiu manco c'e nella lista.
Wicked Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Inviato 7 gennaio, 2015 Inutile se dopo 9 ore di gioco puoi buttarlo ¯\_(ツ)_/¯ Io dopo 15 ore di gioco ho detto: "Wow molto meglio di XY", e continuo a pensarlo. Pensate un po... Io 28 ore ed ho appena 6 medaglie!
CalCiFeR Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Pensate un po... Io 28 ore ed ho appena 6 medaglie! Io 7/8 e ne ho una ahah
Wicked Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Inviato 7 gennaio, 2015 Io 7/8 e ne ho una ahah Ma è giusto, bisogna goderselo il gioco ^_^
CalCiFeR Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Ma è giusto, bisogna goderselo il gioco ^_^ Infatti. Parlo con tutti gli NPCs e non cerco di finirlo in tempi record ahah Non mi divertirei
Wicked Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Inviato 7 gennaio, 2015 Infatti. Parlo con tutti gli NPCs e non cerco di finirlo in tempi record ahah Non mi divertirei Anche perchè aspettiamo tanti mesi, per poi finirlo in 1 o 2 giorni mi sembra una cosa nonsense...xD a meno che preferisci il battling...ma li è un altro discorso c:
CalCiFeR Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Anche perchè aspettiamo tanti mesi, per poi finirlo in 1 o 2 giorni mi sembra una cosa nonsense...xDa meno che preferisci il battling...ma li è un altro discorso c:Concordo. Aspettiamo più di un anno e poi facciamo a gara a chi lo finisce prima? Scommetto che chi lo ha finito il 7/8 ore non sa nemmeno cosa dicono gli NPCs.
Wicked Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Inviato 7 gennaio, 2015 Concordo. Aspettiamo più di un anno e poi facciamo a gara a chi lo finisce prima? Scommetto che chi lo ha finito il 7/8 ore non sa nemmeno cosa dicono gli NPCs. Esatto...
Chinotto Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Io 7/8 e ne ho una ahah Qua si esagera! Come hai fatto?
CalCiFeR Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Qua si esagera! Come hai fatto? Mi metto a catturare i Pokemon, parlo con TUTTI gli NPCs, a volte mi fermo anche a guardare la tv nelle case ahah Alcuni programmi sono carini.
Chinotto Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Mi metto a catturare i Pokemon, parlo con TUTTI gli NPCs, a volte mi fermo anche a guardare la tv nelle case ahah Alcuni programmi sono carini. Ma se fanno sempre e solo le repliche di Kalos TV! Pokénger Pokéquiz Pokéincantesimo Le avventure dell'allevabirbanti Pubblicità Cosa manca?
CalCiFeR Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Ma se fanno sempre e solo le repliche di Kalos TV! Pokénger Pokéquiz Pokéincantesimo Le avventure dell'allevabirbanti Pubblicità Cosa manca? C'è la trasmissione sugli strumenti e quella che ti insegna alcuni termini giapponesi. Cambiano sempre, non sono sempre uguali.
Drakkar Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Io dopo 15 ore di gioco ho detto: "Wow molto meglio di XY", e continuo a pensarlo. Wow non c'era assolutamente nessun dubbio su questo!
LordDrakon Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Finito il gioco in 40h su per giù e l'ho fatto senza correre e sfidando tutti gli allenatori e parlando con chiunque e visitando ogni luogo,preso tutte le MT e MStone(mancano quelle di lucario e garchomp), diciamo che me la sono presa comoda volevo rivivere l'esperienza del 1° gioco che presi Zaffiro e devo dire che è molto meglio di X e Y e si merita di stare in classifica tra i giochi più venduti :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.