Vai al commento

ORAS è il gioco che ha venduto di più nel 2014!

Post raccomandati

Infatti. Parlo con tutti gli NPCs e non cerco di finirlo in tempi record ahah Non mi divertirei :D

Anche perchè aspettiamo tanti mesi, per poi finirlo in 1 o 2 giorni mi sembra una cosa nonsense...xD

a meno che preferisci il battling...ma li è un altro discorso c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche perchè aspettiamo tanti mesi, per poi finirlo in 1 o 2 giorni mi sembra una cosa nonsense...xD

a meno che preferisci il battling...ma li è un altro discorso c:

Concordo. Aspettiamo più di un anno e poi facciamo a gara a chi lo finisce prima? :P 

Scommetto che chi lo ha finito il 7/8 ore non sa nemmeno cosa dicono gli NPCs. 

Link al commento

Mi metto a catturare i Pokemon, parlo con TUTTI gli NPCs, a volte mi fermo anche a guardare la tv nelle case ahah Alcuni programmi sono carini.

Ma se fanno sempre e solo le repliche di Kalos TV!

Pokénger

Pokéquiz

Pokéincantesimo

Le avventure dell'allevabirbanti

Pubblicità 

Cosa manca?

Link al commento

Ma se fanno sempre e solo le repliche di Kalos TV!

Pokénger

Pokéquiz

Pokéincantesimo

Le avventure dell'allevabirbanti

Pubblicità 

Cosa manca?

C'è la trasmissione sugli strumenti e quella che ti insegna alcuni termini giapponesi. Cambiano sempre, non sono sempre uguali.

Link al commento

Finito il gioco in 40h su per giù e l'ho fatto senza correre e sfidando tutti gli allenatori e parlando con chiunque e visitando ogni luogo,preso tutte le MT e MStone(mancano quelle di lucario e garchomp), diciamo che me la sono presa comoda volevo rivivere l'esperienza del 1° gioco che presi Zaffiro e devo dire che è molto meglio di X e Y e si merita di stare in classifica tra i giochi più venduti :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...