Kait Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Roserade (F) @ Black SludgeTrait: Natural CureEVs: 156 HP / 64 SAtk / 252 SDef / 36 SpdCalm Nature (+SDef, -Atk)- Spikes- Rest- Giga Drain- Hidden Power [Fire]Lei è davvero poco usata. Può imparare Spikes & Toxic Spikes però, quindi torna davvero utile in uno StallTeam. Giga Drain per lo STAB e HP Fire per coverage. Rest + Natural Cure per recuperare tutti gli HP con uno switch.Tentacruel (M) @ Black SludgeTrait: Rain DishEVs: 252 HP / 240 Def / 16 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Toxic Spikes- Rapid Spin- Scald- ProtectSet di Smogon che porta equilibrio tra le statistiche difensive. Rain Dish per abusare della Rain avversaria, Toxic Spikes per startare anche il "Toxic Stall", Scald per lo STAB e Rapid Spin vabé, si sa.Hippowdon (F) @ LeftoversTrait: Sand StreamEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Earthquake- Toxic- Stealth Rock- Slack OffMi serve per le SR e per settare la tempesta di sabbia. Mi para bene dallo spam dei draghi.Scizor (M) @ Choice ScarfTrait: TechnicianEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- U-turn- Bullet Punch- Pursuit- SuperpowerSet davvero poco usato, ma efficace. Lo uso come Rker.Gliscor (M) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 252 HP / 180 Def / 76 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Protect- Substitute- Earthquake- Ice FangSet Standard da Physical Wall, Ice Fang > Toxic semplicemente perché ho notato che mi mandavano su di lui sempre i vari Draghi/Volante. (Soprattutto Nite) Tanto ho Cruel con le tspikes.Sableye (M) @ LeftoversTrait: PranksterEVs: 252 HP / 120 Def / 136 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Recover- Will-O-Wisp- Taunt- SubstituteFunge da spinblocker.Importable:Roserade (F) @ Black SludgeTrait: Natural CureEVs: 156 HP / 64 SAtk / 252 SDef / 36 SpdCalm Nature (+SDef, -Atk)- Spikes- Rest- Giga Drain- Hidden Power [Fire]Tentacruel (M) @ Black SludgeTrait: Rain DishEVs: 252 HP / 240 Def / 16 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Toxic Spikes- Rapid Spin- Scald- ProtectHippowdon (F) @ LeftoversTrait: Sand StreamEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Earthquake- Toxic- Stealth Rock- Slack OffScizor (M) @ Choice ScarfTrait: TechnicianEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- U-turn- Bullet Punch- Pursuit- SuperpowerGliscor (M) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 252 HP / 180 Def / 76 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Protect- Substitute- Earthquake- Ice FangSableye (M) @ LeftoversTrait: PranksterEVs: 252 HP / 120 Def / 136 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Recover- Will-O-Wisp- Taunt- Substitute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 bella la tua squadra sei un ottimo organizzatore di squadre!!!! i miei più sinceri complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 (Grazie lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 la miglior skuadra mai vista xm puoi vincere il torneo mondialebravooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^ evitate post del genere per favoremetti pursuit a tyranitare cerca di non far morire scizor contro i dspamnon hai veri modi per impedire lo spin, e soprattutto volcarona ti fa la buapotresti provare rock slide su ice beam/fire blast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 la miglior skuadra mai vista xm puoi vincere il torneo mondialebravooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^ evitate post del genere per favoremetti pursuit a tyranitare cerca di non far morire scizor contro i dspamnon hai veri modi per impedire lo spin, e soprattutto volcarona ti fa la buapotresti provare rock slide su ice beam/fire blastAvrei pensato a Dusclops/Sableye, ma su chi metterli?(Provo RockSlide o Stone Edge)Edit:Sì, metterò Sableye, credo nello slot di Rotom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Diciamo che avevo uno slot libero nel team e non sapevo chi mettere. Ho messo lui e questo set perché in questo periodo li uso ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Fuck Yeah. Cambiati Rotom->Sableye & Tyranitar->Hippowdon.Ora il team gira di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Aggiungo una lotta (scusate il doppio post)http://pokemon.aesoft.org/replay-THRoxas-Oblivion-vs-RyaNTest--22-aprile-2012-at-00h49 (lasciate perdere le suppliche lol.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Il team funziona bene anche senza uno Shuffler? Non potresti mettere Roar ad Hippowdon e Toxic su Gliscor? Tanto per i Draghi non dovresti avere problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Non ho mai avuto un Sableye, nel tuo incontro ha fatto molto bene e ora che ne alleno uno anch'io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Non ho mai avuto un Sableye, nel tuo incontro ha fatto molto bene e ora che ne alleno uno anch'io XDbella la tua squadra sei un ottimo organizzatore di squadre!!!! i miei più sinceri complimentiEvitiamo questi commenti che non servono al Team Rating, per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Il team funziona bene anche senza uno Shuffler? Non potresti mettere Roar ad Hippowdon e Toxic su Gliscor? Tanto per i Draghi non dovresti avere problemi.SubNite entra e mi spana/costringe allo switch Scor, gioco sull'effetto sorpresa, quindi Ice Fang > Toxic Hippowdon ha Toxic perché in genere mi rimane sempre durante le PP-war :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.