Kyurem97 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Grande Pory! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 a me piacerebbe farlo con chimchar, ma non posso più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 a me piacerebbe farlo con chimchar, ma non posso più why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Avrà già finito il gioco e non ha la pokèbank,comunque i miei complimenti pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Brava skitty!! â¤ðŸ’— Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 il gioco l'ho finito e la pokebank ce l'ho, ma di fare nuovo gioco non ne ho voglia, e la solorun dopo aver battuto 10 volte la lega mi sembra tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Liv. 90 quando è entrato, poi, tra SuperQuattro e campione, è salito al 95. :3 AH WOW :'D. Pensa che mio vecchio amico aveva fatto la run solo con Empoleon fino alla lega, in DP. :'D (poverino, si era evoluto perché non riusciva a battere la capopalestra di tipo erba, era troppo difficile, poverino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Non ci credo Complimenti davveroSe comprerò l'altra versione farò un solorunMa devo decidereO shedinjaO pocheyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 La difficoltà alla fine non stava in Metagross, ma in Cradily e Skarmory, però... beh, che dire... Complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Grandissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 pory ringraziami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 complimenti vivissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Congrats Pory!! Brava micia :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Wow complimenti *lancia un croccantino per gatti a skitty* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 *prende croccantino che dà al suo gatto* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 *accarezza Skitty* *si allontana per paura di venire trucidato dal Gatto Supremo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 *prende croccantino che dà al suo gatto* nooooooo era per skitty, sei un MONELLO (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 nooooooo era per skitty, sei un MONELLO (?) si lo sono u.u - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.