Guest marchetto96 Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Ciao a tutti!Offro:ChicoritaPiplupChimcharTurtwigCharmanderBulbasaurSnivyMudkipOshawottCorphishAerodactylSnorlaxLarvestaSquirtleMagbyCyndaquilTreekoTepigZoruaCerco:Pokemon di altre regioni (Proponete voi)TotodileTorchicRegirokRegiceRegisteelRaikouEnteiSuicuneSpero mi contattiate ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Io ho totodileVorrei treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest marchetto96 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 perfetto scambiamo domani verso le 11 ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Domani non sono a casaStasera o sabatoOltre ai pokemOn elencati sopra hai qualche evsato oppure al 31 o shiny?? Hai anche dei DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 è già anche a me;averesti qualche pokemon evento da scambiarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest marchetto96 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Dream world Lucario,Likitung,Mismagius,Stunky,ShuppetCosa offrite? scambio anke offi pomeriggio se vi va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Ti posso dare molti pokemon delle altre regioni ed alcuni starterIo vorrei lucarioMandami un MP con i pokemon che cerchi (specificatamente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 si ok anche io vorrei un lucario e in cambio ti posso dare uno starter che scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkrai123 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 mi serve snorlax te lo posso scambiare per torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.