LordLush Inviato 26 dicembre, 2014 Inviato 26 dicembre, 2014 Salve a tutti, ultimamente sto cercando nuovi mmorpg, dopo anni di BOI, NosTale, S4League ho voglia di cambiare...Ho notato Dragon's Prophet che richiede i seguenti requisiti minimi:Requisiti MinimiSistema Operativo: Windows 7, 8, o VistaCPU: Core 2 Duo 2.4 GHz o equivalenteMemoria RAM: 2 GBScheda Video: Nvidia 8600 GT o equivalenteSpazio su Disco: 20 GB liberiPoi ho trovato interessante anche Tera con i seguenti requisiti minimi: Requisiti minimi CPU Intel Pentium 4 3.2G o AMD Athlon64 3200+ RAM 2 GB Scheda Video Geforce 7600GT o Radeon X1600XT Altro Connessione internet, 25 GB su Hard Disk Il mio PC è:Notebook Asus X551CA, processore I3-3217U 1.8ghz, 4gb di ram, scheda grafica Intel HD Graphics 4000 Sapete dirmi se almeno 1 dei 2 giochi gira sul mio pc, O mi potreste consigliare qualche altro gioco mmorpg?
Yami Inviato 26 dicembre, 2014 Inviato 26 dicembre, 2014 Non credo che riesci a far girare quei due giochi, entrambi nei requisiti minimi chiedono rispettivamente 2,4ghz e 3,2ghz e il tuo pc ne ha 1,8. Un mmorpg leggero a cui ho giocato alcuni anni si chiama 4story, dovresti riuscire a farlo girare.. Anche se nelle guerre e eventuali conquiste farai molta fatica. Un altro a cui potresti provare a giocare é Aion, settando tutto al minimo con la "spunta" su fps fissi e grafica veloce, però anche qui avrai delle difficoltà a giocare in gruppo.( su quest'ultimo potresti avere delle difficoltà anche ad avviarlo ).
Wicked Inviato 26 dicembre, 2014 Inviato 26 dicembre, 2014 Non credo che riesci a far girare quei due giochi, entrambi nei requisiti minimi chiedono rispettivamente 2,4ghz e 3,2ghz e il tuo pc ne ha 1,8. Un mmorpg leggero a cui ho giocato alcuni anni si chiama 4story, dovresti riuscire a farlo girare.. Anche se nelle guerre e eventuali conquiste farai molta fatica. Un altro a cui potresti provare a giocare é Aion, settando tutto al minimo con la "spunta" su fps fissi e grafica veloce, però anche qui avrai delle difficoltà a giocare in gruppo.( su quest'ultimo potresti avere delle difficoltà anche ad avviarlo ). Si ma non centra nulla. Lui ha un i3, i due giochi richiedono un Pentium 4 o un dual core. Il problema più che altro é la scheda video, che é piuttosto scarsa
NekoCult Inviato 26 dicembre, 2014 Inviato 26 dicembre, 2014 il mio pc è peggio del tuo, con un pò di lag, ma Tera dovrebbe girarti bn
LordLush Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Inviato 27 dicembre, 2014 Non credo che riesci a far girare quei due giochi, entrambi nei requisiti minimi chiedono rispettivamente 2,4ghz e 3,2ghz e il tuo pc ne ha 1,8. Un mmorpg leggero a cui ho giocato alcuni anni si chiama 4story, dovresti riuscire a farlo girare.. Anche se nelle guerre e eventuali conquiste farai molta fatica. Un altro a cui potresti provare a giocare é Aion, settando tutto al minimo con la "spunta" su fps fissi e grafica veloce, però anche qui avrai delle difficoltà a giocare in gruppo.( su quest'ultimo potresti avere delle difficoltà anche ad avviarlo ). Si ma non centra nulla. Lui ha un i3, i due giochi richiedono un Pentium 4 o un dual core. Il problema più che altro é la scheda video, che é piuttosto scarsa il mio pc è peggio del tuo, con un pò di lag, ma Tera dovrebbe girarti bn Grazie a tutti dopo che ho aspettato ore per scaricare la patch di 40gb di Tera, riesco a farlo girare senza lag con la grafica livello 3 (media) Mentre per Dragon's Prophet? >.<
Wicked Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 Grazie a tutti dopo che ho aspettato ore per scaricare la patch di 40gb di Tera, riesco a farlo girare senza lag con la grafica livello 3 (media)Mentre per Dragon's Prophet? >.<Anche per questo il problema é la scheda video, ma potrebbe essere che ha grafica bassa giri
LordLush Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Inviato 27 dicembre, 2014 Anche per questo il problema é la scheda video, ma potrebbe essere che ha grafica bassa giri Ohm,,, non penso di poter cambiare la scheda grafica senza cambiare anche la scheda madre.,, mi pare che sia integrata :c
Wicked Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 Si se é un portatile purtroppo si :vMa tentar non nuoce
NekoCult Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 ti consiglio ti tenerla al minimo xp e si le pacht recenti sono pesanti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.