LordLush Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Salve a tutti, ultimamente sto cercando nuovi mmorpg, dopo anni di BOI, NosTale, S4League ho voglia di cambiare...Ho notato Dragon's Prophet che richiede i seguenti requisiti minimi:Requisiti MinimiSistema Operativo: Windows 7, 8, o VistaCPU: Core 2 Duo 2.4 GHz o equivalenteMemoria RAM: 2 GBScheda Video: Nvidia 8600 GT o equivalenteSpazio su Disco: 20 GB liberiPoi ho trovato interessante anche Tera con i seguenti requisiti minimi: Requisiti minimi CPU Intel Pentium 4 3.2G o AMD Athlon64 3200+ RAM 2 GB Scheda Video Geforce 7600GT o Radeon X1600XT Altro Connessione internet, 25 GB su Hard Disk Il mio PC è:Notebook Asus X551CA, processore I3-3217U 1.8ghz, 4gb di ram, scheda grafica Intel HD Graphics 4000 Sapete dirmi se almeno 1 dei 2 giochi gira sul mio pc, O mi potreste consigliare qualche altro gioco mmorpg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yami Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Non credo che riesci a far girare quei due giochi, entrambi nei requisiti minimi chiedono rispettivamente 2,4ghz e 3,2ghz e il tuo pc ne ha 1,8. Un mmorpg leggero a cui ho giocato alcuni anni si chiama 4story, dovresti riuscire a farlo girare.. Anche se nelle guerre e eventuali conquiste farai molta fatica. Un altro a cui potresti provare a giocare é Aion, settando tutto al minimo con la "spunta" su fps fissi e grafica veloce, però anche qui avrai delle difficoltà a giocare in gruppo.( su quest'ultimo potresti avere delle difficoltà anche ad avviarlo ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Non credo che riesci a far girare quei due giochi, entrambi nei requisiti minimi chiedono rispettivamente 2,4ghz e 3,2ghz e il tuo pc ne ha 1,8. Un mmorpg leggero a cui ho giocato alcuni anni si chiama 4story, dovresti riuscire a farlo girare.. Anche se nelle guerre e eventuali conquiste farai molta fatica. Un altro a cui potresti provare a giocare é Aion, settando tutto al minimo con la "spunta" su fps fissi e grafica veloce, però anche qui avrai delle difficoltà a giocare in gruppo.( su quest'ultimo potresti avere delle difficoltà anche ad avviarlo ). Si ma non centra nulla. Lui ha un i3, i due giochi richiedono un Pentium 4 o un dual core. Il problema più che altro é la scheda video, che é piuttosto scarsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 il mio pc è peggio del tuo, con un pò di lag, ma Tera dovrebbe girarti bn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Non credo che riesci a far girare quei due giochi, entrambi nei requisiti minimi chiedono rispettivamente 2,4ghz e 3,2ghz e il tuo pc ne ha 1,8. Un mmorpg leggero a cui ho giocato alcuni anni si chiama 4story, dovresti riuscire a farlo girare.. Anche se nelle guerre e eventuali conquiste farai molta fatica. Un altro a cui potresti provare a giocare é Aion, settando tutto al minimo con la "spunta" su fps fissi e grafica veloce, però anche qui avrai delle difficoltà a giocare in gruppo.( su quest'ultimo potresti avere delle difficoltà anche ad avviarlo ). Si ma non centra nulla. Lui ha un i3, i due giochi richiedono un Pentium 4 o un dual core. Il problema più che altro é la scheda video, che é piuttosto scarsa il mio pc è peggio del tuo, con un pò di lag, ma Tera dovrebbe girarti bn Grazie a tutti dopo che ho aspettato ore per scaricare la patch di 40gb di Tera, riesco a farlo girare senza lag con la grafica livello 3 (media) Mentre per Dragon's Prophet? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Grazie a tutti dopo che ho aspettato ore per scaricare la patch di 40gb di Tera, riesco a farlo girare senza lag con la grafica livello 3 (media)Mentre per Dragon's Prophet? >.<Anche per questo il problema é la scheda video, ma potrebbe essere che ha grafica bassa giri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Anche per questo il problema é la scheda video, ma potrebbe essere che ha grafica bassa giri Ohm,,, non penso di poter cambiare la scheda grafica senza cambiare anche la scheda madre.,, mi pare che sia integrata :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Si se é un portatile purtroppo si :vMa tentar non nuoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ti consiglio ti tenerla al minimo xp e si le pacht recenti sono pesanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.