Vai al commento



Giochi mmorpg per PC, soddisfo i requisiti?


Post raccomandati

Salve a tutti, 

ultimamente sto cercando nuovi mmorpg, dopo anni di BOI, NosTale, S4League ho voglia di cambiare...

Ho notato Dragon's Prophet che richiede i seguenti requisiti minimi:

Requisiti Minimi

  • Sistema Operativo: Windows 7, 8, o Vista
  • CPU: Core 2 Duo 2.4 GHz o equivalente
  • Memoria RAM: 2 GB
  • Scheda Video: Nvidia 8600 GT o equivalente
  • Spazio su Disco: 20 GB liberi

Poi ho trovato interessante anche Tera con i seguenti requisiti minimi: 

Requisiti minimi 

CPU Intel Pentium 4 3.2G o AMD Athlon64 3200+ 
RAM 2 GB 
Scheda Video Geforce 7600GT o Radeon X1600XT 
Altro Connessione internet, 25 GB su Hard Disk

 

Il mio PC è:

Notebook Asus X551CA, processore I3-3217U 1.8ghz, 4gb di ram, scheda grafica Intel HD Graphics 4000

 

Sapete dirmi se almeno 1 dei 2 giochi gira sul mio pc, O mi potreste consigliare qualche altro gioco mmorpg?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che riesci a far girare quei due giochi, entrambi nei requisiti minimi chiedono rispettivamente 2,4ghz e 3,2ghz e il tuo pc ne ha 1,8. Un mmorpg leggero a cui ho giocato alcuni anni si chiama 4story, dovresti riuscire a farlo girare.. Anche se nelle guerre e eventuali conquiste farai molta fatica. Un altro a cui potresti provare a giocare é Aion, settando tutto al minimo con la "spunta" su fps fissi e grafica veloce, però anche qui avrai delle difficoltà  a giocare in gruppo.( su quest'ultimo potresti avere delle difficoltà  anche ad avviarlo ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che riesci a far girare quei due giochi, entrambi nei requisiti minimi chiedono rispettivamente 2,4ghz e 3,2ghz e il tuo pc ne ha 1,8. Un mmorpg leggero a cui ho giocato alcuni anni si chiama 4story, dovresti riuscire a farlo girare.. Anche se nelle guerre e eventuali conquiste farai molta fatica. Un altro a cui potresti provare a giocare é Aion, settando tutto al minimo con la "spunta" su fps fissi e grafica veloce, però anche qui avrai delle difficoltà  a giocare in gruppo.( su quest'ultimo potresti avere delle difficoltà  anche ad avviarlo ).

Si ma non centra nulla. Lui ha un i3, i due giochi richiedono un Pentium 4 o un dual core. Il problema più che altro é la scheda video, che é piuttosto scarsa :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che riesci a far girare quei due giochi, entrambi nei requisiti minimi chiedono rispettivamente 2,4ghz e 3,2ghz e il tuo pc ne ha 1,8. Un mmorpg leggero a cui ho giocato alcuni anni si chiama 4story, dovresti riuscire a farlo girare.. Anche se nelle guerre e eventuali conquiste farai molta fatica. Un altro a cui potresti provare a giocare é Aion, settando tutto al minimo con la "spunta" su fps fissi e grafica veloce, però anche qui avrai delle difficoltà  a giocare in gruppo.( su quest'ultimo potresti avere delle difficoltà  anche ad avviarlo ).

 

 

Si ma non centra nulla. Lui ha un i3, i due giochi richiedono un Pentium 4 o un dual core. Il problema più che altro é la scheda video, che é piuttosto scarsa :(

 

 

il mio pc è peggio del tuo, con un pò di lag, ma Tera dovrebbe girarti bn

Grazie a tutti dopo che ho aspettato ore per scaricare la patch di 40gb di Tera, riesco a farlo girare senza lag con la grafica livello 3 (media)

Mentre per Dragon's Prophet? >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti dopo che ho aspettato ore per scaricare la patch di 40gb di Tera, riesco a farlo girare senza lag con la grafica livello 3 (media)

Mentre per Dragon's Prophet? >.<

Anche per questo il problema é la scheda video, ma potrebbe essere che ha grafica bassa giri ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...