MarcoLino Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Come da titolo regalo chimchar ab. Ferropugno ai primi 10 utenti che commenteranno.. via! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Grazie per il regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JOKER07 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Se hai uno steelex qualunque di livello basso anche ..ti ringrazierei:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Grazie per il regalo Scambi ora?Se hai uno steelex qualunque di livello basso anche ..ti ringrazierei:)Posso fare evolvere un onix con lo strumento.. Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Io lo vorrei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JOKER07 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Melo passeresti al posto di chimcar??ti offro un feed positivo:)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Io lo vorrei!Scambi ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Scambi ora? Il tempo di aggiungerti tra gli amici e sono disponibile allo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Melo passeresti al posto di chimcar??ti offro un feed positivo:)...Il feed solitamente si lascia sempre quindi non è un offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Scambi ora?Si scambio ora. Devo metterti tra gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Per tutti: in game sono Marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JOKER07 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Beh...ti kiedevo solo se melo passeresti al posto di chimcar...XK lui non m serve:)....cosa t offro un random cm fai tu...a me steelex vabn pure random:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommyxx Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Mi servirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ti do steelix per 0.01 ppMi servirebbeTi ho già aggiunto l altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommyxx Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Per tutti: io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Per tutti: io sono onOk. Ti ho aggiunto ora. Nome in game: Matteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Lascio feed a tutti e vorrei che ricambiaste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommyxx Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Non ti vedo sicuro avermi addato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Asp ci guardo un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Lascio feed a tutti e vorrei che ricambiaste Certo! L'unica cosa è che sono mobile... Quindi ora non posso. Devo già lasciare alcuni feed. Domani metto il tuo e quello degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 No non ti avevo aggiuntoCerto! L'unica cosa è che sono mobile... Quindi ora non posso. Devo già lasciare alcuni feed. Domani metto il tuo e quello degli altriTranquillo Tommyxx in game ti chiami TOMMASO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Posso anche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Certo che puoi ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommyxx Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Marcolino ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.