Pizalberto Inviato 26 dicembre, 2014 Inviato 26 dicembre, 2014 Buonasera a tutti!Cerco darkrai (qualsiasi livello), offro a scelta un pokemon tra i seguenti .ATTENZIONE! : Al pokemon scelto per lo scambio affiderò una sorpresina: una Master ball!-Kyurem-Heatran-Zapdos-Articuno-Tepig-Froakie-Chespin-Steelix-Gallade-Cobalion ..e, per chiudere in bellezza: -Azelf, Uxie o Mesprit-Cresselia
JOKER07 Inviato 26 dicembre, 2014 Inviato 26 dicembre, 2014 Steelex a che livello cela i??ma e random??XK a me serve uno qualsiasi ank d basso livello x la mia squadra di oras
MarcoLino Inviato 26 dicembre, 2014 Inviato 26 dicembre, 2014 Io cel ho con fragortempo e fendispazio ut al 50.. mi servono articuno e zapdos, puoi darmi più info inclusa nazionalità ?
Pizalberto Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Inviato 26 dicembre, 2014 Steelex a che livello cela i??ma e random??XK a me serve uno qualsiasi ank d basso livello x la mia squadra di oras Steelix è a livello 15, è femmina.. e se vuoi ha la steelixite (dimmi tu se la preferisci alla masterball). In ogni caso scegli tu il pokrmon che preferisci
JOKER07 Inviato 26 dicembre, 2014 Inviato 26 dicembre, 2014 Celo la pietra....visto ke e random....o ti offro un random...o un feed oppure se hai un cloner telo do:)
Pizalberto Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Inviato 26 dicembre, 2014 Celo la pietra....visto ke e random....o ti offro un random...o un feed oppure se hai un cloner telo do:) ..Mi dispiace renderti la vita difficile.. ma purtroppo di quello che hai scritto non ho capito nulla. Sono letteralmente un novizio. Piccolo tutor sulla tua risposta please?
JOKER07 Inviato 26 dicembre, 2014 Inviato 26 dicembre, 2014 ..Mi dispiace renderti la vita difficile.. ma purtroppo di quello che hai scritto non ho capito nulla. Sono letteralmente un novizio.Piccolo tutor sulla tua risposta please?Dicevo...amico...il tuo steelex lai catturato personalmente nella grotta??oppure e modificato??
Pizalberto Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Inviato 26 dicembre, 2014 Pizalberto puoi rispondere anche a me?Si, eccomi. Ti chiedo scusa è che non saprei gestire più trattative contemporaneamente. Al momento stò contrattando per uno steelix . Per la tua richiesta ti dico che la scelta è limitata a un solo pokemon. O Zapdos o Articuno. Li ho catturati su x e y e me li sono Passati su rubino omega.Dicevo...amico...il tuo steelex lai catturato personalmente nella grotta??oppure e modificato??Preso onix in grotta e fatto evolvere con metalcoperta. Personalmente
JOKER07 Inviato 26 dicembre, 2014 Inviato 26 dicembre, 2014 Allora se m passi lo steelex più il pika cosplay che ricevi nel gioco telo do...XK io darkray celo solo evento...e celo UT
Pizalberto Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Inviato 26 dicembre, 2014 Allora se m passi lo steelex più il pika cosplay che ricevi nel gioco telo do...XK io darkray celo solo evento...e celo UT Problema: non ho pika cosplay
JOKER07 Inviato 26 dicembre, 2014 Inviato 26 dicembre, 2014 Se hai oras...telo danno durante il gioco...al porto sceldepoli
Pizalberto Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Inviato 26 dicembre, 2014 Se hai oras...telo danno durante il gioco...al porto sceldepoli Ok.. Ho appena letto che devo fare una gara una volta per averlo. Vado a farla e arrivo
JOKER07 Inviato 26 dicembre, 2014 Inviato 26 dicembre, 2014 Quale scegli??il rocker e il wrestler celo
Pizalberto Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Inviato 26 dicembre, 2014 Quale scegli??il rocker e il wrestler celo eccomi.. Gli ho dato il costume bellezza. Quello blu. Concludiamo l'affare?
Pizalberto Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Inviato 26 dicembre, 2014 Ei:)..allora va bene scrivimi mp Sono connesso. sei JOKER sul gioco?
JOKER07 Inviato 26 dicembre, 2014 Inviato 26 dicembre, 2014 Sono connesso. sei JOKER sul gioco? Cm fai a vedermi senza cod amico??cmq mandami MP che concludiamo
Pizalberto Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Inviato 26 dicembre, 2014 Cm fai a vedermi senza cod amico??cmq mandami MP che concludiamo Scusa MP cos'è?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.