Vai al commento

[cerco] pokemon darkrai


Pizalberto

Post raccomandati

Buonasera a tutti!


Cerco darkrai (qualsiasi livello), offro a scelta un pokemon tra i seguenti .


ATTENZIONE! : Al pokemon scelto per lo scambio affiderò una sorpresina: una Master ball!


-Kyurem


-Heatran


-Zapdos


-Articuno


-Tepig


-Froakie


-Chespin


-Steelix


-Gallade


-Cobalion


 


..e, per chiudere in bellezza:


 


-Azelf, Uxie o Mesprit


-Cresselia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Steelex a che livello cela i??ma e random??XK a me serve uno qualsiasi ank d basso livello x la mia squadra di oras

Steelix è a livello 15, è femmina.. e se vuoi ha la steelixite (dimmi tu se la preferisci alla masterball). In ogni caso scegli tu il pokrmon che preferisci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Celo la pietra....visto ke e random....o ti offro un random...o un feed oppure se hai un cloner telo do:)

..Mi dispiace renderti la vita difficile.. ma purtroppo di quello che hai scritto non ho capito nulla. Sono letteralmente un novizio.

Piccolo tutor sulla tua risposta please?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

..Mi dispiace renderti la vita difficile.. ma purtroppo di quello che hai scritto non ho capito nulla. Sono letteralmente un novizio.

Piccolo tutor sulla tua risposta please?

Dicevo...amico...il tuo steelex lai catturato personalmente nella grotta??oppure e modificato??
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pizalberto puoi rispondere anche a me?

Si, eccomi. Ti chiedo scusa è che non saprei gestire più trattative contemporaneamente. Al momento stò contrattando per uno steelix . Per la tua richiesta ti dico che la scelta è limitata a un solo pokemon. O Zapdos o Articuno. Li ho catturati su x e y e me li sono Passati su rubino omega.

Dicevo...amico...il tuo steelex lai catturato personalmente nella grotta??oppure e modificato??

Preso onix in grotta e fatto evolvere con metalcoperta. Personalmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...