Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity

Keita

Post raccomandati

Certo io mi sto immaginando la scena in cui siamo in 4 a decidere la nostra vita: io light peter e gilga.

Come ho già  detto non lo voterei mai il primo giorno senza prove.

Alt, ma nel gioco di Dany siamo tutti in vita, solo che i mod ci impongono di votare uno di loro tre, la nostra vita non è in pericolo.

Quindi se foste in 4 ti prenderesti la penalità ?

Non ha mai detto che dobbiamo essere in quattro Dany eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alt, ma nel gioco di Dany siamo tutti in vita, solo che i mod ci impongono di votare uno di loro tre, la nostra vita non è in pericolo.

Non ha mai detto che dobbiamo essere in quattro Dany eh

La nostra vita è sempre in pericolo è bisogna seguire le regole.
Link al commento

Ho letto tutto in po frettolosamente, ed infatti adesso rileggerò tutto ancora una volta, per essere sicuro che non mi siano sfuggiti dei passi falsi di qualche possibile lupo.

Per il fatto io e dany entrambi lupi non è da scartare a priori, in quanto fino a prova contraria può essere vera. Per quanto riguarda me so per certo che non è così, poi se dany è o non è un lupo è tutto da vedere.

All'inizio ho cominciato a sospettarlo per appunto la sua questione, che sembrava volesse mandarmi al rogo. Ma il suo comportamento era troppo simile al egg in tabula, per questo mi sono avvicinato più sul crederli.

Non escludo che la sua sia tutta una spicologia inversa per cadere nella sua trappola :/

Noto strano l'accanimento di zeb verso questa teoria che la ritiene così solida mentre è al pari delle altre. Che sia un lupo ed ha detto ciò per far sembrare me e dany entrambi lupi? Sarebbe proprio una bella mossa. Una mossa da zeb. Tra i due litiganti il terzo gode.

Comunque non mi sbilancio più di tanto su ciò, perchè zeb ha detto di riuscire a dimostrare la sua innocenza. Se ci riesce mi ricrederò su ciò e tornerò a punto a capo sospettando nuovamente di dany. È tutta una rotatoria.

Sono contento di quello che master si è accorto, ma non dico altro che altrimenti i mod mi linciano .-.

Link al commento

Vb rega io devo andare, l'ho detto già  un paio di volte, mi dispiace ma voto a caso a questo punto. cerco di votare qualcuno di esterno alle vicende di oggi in modo che nessuno se la prenda eccessivamente

Link al commento

Vb rega io devo andare, l'ho detto già  un paio di volte, mi dispiace ma voto a caso a questo punto. cerco di votare qualcuno di esterno alle vicende di oggi in modo che nessuno se la prenda eccessivamente

No, il random no, non fare come boh .-.

Comunque io se dovessi tirare fuori un nome direi Gaetano

Link al commento

No, il random no, non fare come boh .-.

Comunque io se dovessi tirare fuori un nome direi Gaetano

È presto per sparare nomi,cmq col mio sacrificio sono sicuro che il mago e la guardia si salveranno dal rogo. E considerato che non abbiamo un nome mi sacrifico per la rivoluzione nessun problema.
Link al commento

Intanto Luke ha votato marcinGreed... Mi era sfuggito questo partecipante, qualcuno l'ha visto?

Luke ha detto che visto che doveva andare ha votato a caso, ha detto che votava uno che era estraneo alle vicende.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...