Vai al commento


[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity


Keita

Post raccomandati

Le persone credono a tutto ciò in cui vogliono credere o a tutto ciò a cui hanno paura di credere.

Non mi citare la prima regola. xD

Comunque spiegami in che modo era riferito al mio messaggio, per favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci porti su un piatto d'argento un disastro:gilga e dany entrambi lupi ed entrambi alleati che complottano.

Io ho portato sul piatto due ipotesi.

Una è sì un disastro, ma resta comunque un ipotesi. A voi rifletterci nei prossimi giorni.

Io non ho mai detto "gilga e dany lupi al rogo!!11!!1", non mi piace fare le cose di fretta e senza le dovute verifiche. Asd

Poi bisogna dire che Dany e gilga entrambi cattivi si sono già  visti e bot dovrebbe ricordarselo bene. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, allora rileggo. ;)

Per quel che mi riguarda il sospetto nei tuoi confronti deriva solamente dal comportamento o meglio da come hai risposto, sembrava tu avessi fatto uno scivolone, o almeno così è sembrato a me.

non mi pare ne di aver ritrattato qualcosa ne di aver usato un brutto tono... quindi detta francamente non capisco come puoi pensarlo...

se riesci a fare esempi mi fai un favore ;)

 

che strano chube sono io che non leggo o tu che non hai nulla e cerchi quindi di evitare il confronto??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho portato sul piatto due ipotesi.

Una è sì un disastro, ma resta comunque un ipotesi. A voi rifletterci nei prossimi giorni.

Io non ho mai detto "gilga e dany lupi al rogo!!11!!1", non mi piace fare le cose di fretta e senza le dovute verifiche. Asd

Poi bisogna dire che Dany e gilga entrambi cattivi si sono già  visti e bot dovrebbe ricordarselo bene. :asduj1:

Me lo ricordo io, avevano dovuto farmi chiudere la Lupus :fg:

non mi pare ne di aver ritrattato qualcosa ne di aver usato un brutto tono... quindi detta francamente non capisco come puoi pensarlo...

se riesci a fare esempi mi fai un favore ;)

 

che strano chube sono io che non leggo o tu che non hai nulla e cerchi quindi di evitare il confronto??

Te l'ho detto prima LOL

Senza contare che hai "ammesso il tuo errore". Quindi non fare finta di niente.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me lo ricordo io, avevano dovuto farmi chiudere la Lupus :fg:

Te l'ho detto prima LOL

Senza contare che hai "ammesso il tuo errore". Quindi non fare finta di niente.

 

quella lif era stata chiusa perchè c'era un mod che aiutava una delle due fazioni...

e in ogni caso continui a evitare eh? parecchio strano

 

btw vedo un bel po' di gente che legge ma non commenta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quella lif era stata chiusa perchè c'era un mod che aiutava una delle due fazioni...

e in ogni caso continui a evitare eh? parecchio strano

 

btw vedo un bel po' di gente che legge ma non commenta...

Testa de coccio. Te quote i messaggi.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho portato sul piatto due ipotesi.

Una è sì un disastro, ma resta comunque un ipotesi. A voi rifletterci nei prossimi giorni.

Io non ho mai detto "gilga e dany lupi al rogo!!11!!1", non mi piace fare le cose di fretta e senza le dovute verifiche. Asd

Poi bisogna dire che Dany e gilga entrambi cattivi si sono già  visti e bot dovrebbe ricordarselo bene. :asduj1:

Più che altro io gli ho visti massoni insieme  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiudo passandovi un riflessione, ci sono tre mod, un supermod e un gestore, possibile che siano tutti buoni?

Io un modo per dimostrare la mia innocenza ce l'ho, gli altri possono dire altrettanto?

 

 

Di certo mi piacerebbe sapere come fai a dimostrare la tua innocenza, ma dal momento che affermi di avere un modo per farlo ritengo sia superfluo giocarsi questa carta ora, quindi per ora diciamo che ti ritengo "buono" (o almeno tra tutti quelli di oggi sei quello che mi ha dato meno sospetti)

 

Parlando invece della domanda sui mod e supermod.. Beh mi sembra evidente che almeno uno di loro sia un lupo ("loro", non "voi", per ora come ho già  detto ti considero buono). Come avevo fatto notare prima, i mod che non hanno risposto alla domanda di Dany (seppur avendola letta) erano Yle e GiaxUp. Dopo che l'ho fatto notare Yle si è scusata dicendo che aveva degli impegni, mentre Giax è stato zitto seppur sia stato online in queste ore. Light non ne ho idea, per il momento sembra solo voglia capire il gioco, mentre Scarlet deve ancora leggere.

 

Nella questione Silver credo che per ora sia esagerato il nostro accanimento verso di lui. Di certo però, se oggi non andrà  al rogo lui sarà  da tenere d'occhio nei prossimi giorni.

 

Infine volevo esternare alcune considerazioni che ho già  fatto a Zorzi in MP:

Dany: Per la legge dei grandi numeri, sarebbe piuttosto plausibile che sia solo un lupo che tenta di smuovere le acque. Se lo è allora si capirebbero molte cose.. Personalmente sono abbastanza convinto che sia un cattivo o che abbia un ruolo importante nei buoni (lo so, lo so, sto dicendo cose senza fondamento, ma davvero, sono praticamente sicuro che sia così).

Gilgamesh: Anche su di lui sono convinto al 100% che abbia un ruolo di rilievo, bisogna capire in che fazione, ma sono più portato a credere che sia buono.

Zorzi: Non so, l'avete accusato anche se ha praticamente detto le stesse cose che ho detto io (con parole diverse perchè lui non è swag come me poverino, ma comunque..) e avete invece tralasciato me. Soprattutto è stato tirato in ballo da Dany, per questo credo di più alla storia del Dany lupo che a quella del Dany buono. Ah, non è che credo che Zorzi sia innocente eh, non scherziamo. Non credo potrò mai averne la certezza.

 

Lo so, sono solo #sospettidelprimogiorno, ma comunque mi sembrava giusto condividerli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darph is reading.

Comunque, X - Silver, io non ho detto niente di fondamentale, quindi, dire semplicemente che non "te la conto giusta" in quanto penso che ti stia giustificando ironicamente non ha senso.

Dany non ha accusato Gilga, sopratutto perché non ha uno straccio di prova.

Fatto sta, che tu hai detto che rispondere alla sua domanda era inutile in quanto era giusto già  quello detto dalla maggior parte di quelli che hanno risposto, ergo, tu pensi che fra quei 3 quello da mandare alla ghigliottina sia Gilgamesh.

Ma se prima hai detto a Dany che ti accusava solo perché gli era andata male con Gilga?

Capisci, sei un po' incongruente in varie risposte. Ti stai fregando.

 

allora per prima cosa dany non ha accusato gilga

io mi ricordo un post che dice "perchè non mandiamo al rogo gilga?"

qui si salta l'accusa e si va direttamente alla sentenza...

 

e nella seconda parte del tuo post ha commesso un errore fondamentale che fa si che la tua tesi non abbia senso

 

io non ho mai detto la maggior parte, ho sempicemente detto "come altri hanno già  detto" (tu sei anche stato il mio esempio, e non mi pare che tu abbia accusato gilga...)

e il mio come altri hanno già  detto era riferito al fatto che proprio tu come lo stesso dany avevate già  fornito la risposta 

 

quindi la tua ipotesi non ha senso perchè io non ho mai pensato (o scritto) che avessero ragione quelli che han detto bruciato gilga, bensì quelli che han risposto che non si poteva rispondere alla domanda

Io non seguo nessuno, infatti ho fatto una semplice osservazione che ti ha smentito.

Certo, dopo aver sbagliato è semplice dire "ho sbagliato a leggere".

 

Voi altri che dite?

Poi, per carità , errare è umano, ma ora come ora, ti tengo d'occhio (:

 

Con X - Silver ho colto semplicemente la palla al balzo, niente di più, solo per il fatto che era intervenuto fin dall'inizio Dany e stava discutendo con lui. Se era Dany a fare un passo falso, lo facevo notare a prescindere.

Ho fatto quindi così con Silver perché si è sbagliato lui e non un altro  ;)

 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e finalmente ho finito di leggere queste 11 pagine...

anzitutto ciao a tutti e buona fortuna

allora comincio subito xD

1) credo che ormai non abbia più un senso rispondere alla domanda di dany, anche perchè sono dell'idea che non abbia troppo senso (come mi pare si sia già  chiarito)

2) ho visto che mi avete citato fra quelli che guardano e non scrivono... semplicemente ho iniziato alle tre a leggere i post e ho finito ora

ehi ehi rallenta, hai la coda di paglia?

se la domanda a mio parere è (ok inutile è una parola forte perchè comunque le reazioni di chi risponde sono sempre utili a valutare come ragionano) poco utile non vuol dire che ti considero un lupo xD

comunque la penso come altri ma penso sia meglio ripeterlo

allora prima di tutto non ha senso (secondo me) chiederci chi andrebbe al rogo in una situazione ipotetica che non accadrà  mai fra persone persone che non avevano ancora mostrato nulla in questo Lif, cioè non ho gli strumenti per adesso anche solo per sospettare qualcuno

e anche volendo rispondere (nel caso in cui fossi obbligato) conosco solo gilga quindi non potrei farlo...

tutte queste cose mi pare che le abbia dette più di una persona quindi ripeterle all'inizio mi pareva inutile, tutto qui

non volevo sembrare arrogante o altro e mi scuso se lo sono sembrato

Più che altro io gli ho visti massoni insieme  :look:

Intendevo quello, comunque in maggioranza rispetto alle altre due fazioni dovevano rimanere e non credo i massoni si possano considerare buoni. :asduj1:

e finalmente ho finito di leggere queste 11 pagine...anzitutto ciao a tutti e buona fortuna allora comincio subito xD1) credo che ormai non abbia più un senso rispondere alla domanda di dany, anche perchè sono dell'idea che non abbia troppo senso (come mi pare si sia già  chiarito)2) ho visto che mi avete citato fra quelli che guardano e non scrivono... semplicemente ho iniziato alle tre a leggere i post e ho finito ora

  

ehi ehi rallenta, hai la coda di paglia?se la domanda a mio parere è (ok inutile è una parola forte perchè comunque le reazioni di chi risponde sono sempre utili a valutare come ragionano) poco utile non vuol dire che ti considero un lupo xDcomunque la penso come altri ma penso sia meglio ripeterlo allora prima di tutto non ha senso (secondo me) chiederci chi andrebbe al rogo in una situazione ipotetica che non accadrà  mai fra persone persone che non avevano ancora mostrato nulla in questo Lif, cioè non ho gli strumenti per adesso anche solo per sospettare qualcunoe anche volendo rispondere (nel caso in cui fossi obbligato) conosco solo gilga quindi non potrei farlo... tutte queste cose mi pare che le abbia dette più di una persona quindi ripeterle all'inizio mi pareva inutile, tutto quinon volevo sembrare arrogante o altro e mi scuso se lo sono sembrato

Ecco x-silver, questi sono i primi messaggi che mi hanno fatto scorgere il naso.

Il primo preso da solo può anche starci. Però nel secondo, dopo che Dany ti aveva risposto hai dato una risposta anche tu alla sua domanda nel modo in cui lui voleva che si rispondesse. E l'aveva ripetuto per pagine.

Capirai che dai l'impressione di non voler essere sospetto un po' troppo.

MoS ho visto che hai risposto, ora leggo e poi ti rispondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parto da chube


ho risposto a tutti quei messaggi


se mi fai la stessa domanda io ti do la stessa risposta 


quindi puoi andare a vedere sotto ogni messaggio che hai quotato per trovare i miei post con le risposte che cerchi


 


zeb nello stesso messaggio che hai quotato c'è la risposta...


ho detto (tutto nel post quotato da zeb) che era inutile rispondere visto che l'avevano già  fatto altri e lo stesso autore della domanda ne aveva chiarito il senso il senso


poi ho risposto alla sua domanda visto che lui mi ha detto che era sospetto che non lo facessi... ma questo dopo aver detto il perchè secondo me era inutile (ho anche scritto "volendo")


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parto da chube

ho risposto a tutti quei messaggi

se mi fai la stessa domanda io ti do la stessa risposta 

quindi puoi andare a vedere sotto ogni messaggio che hai quotato per trovare i miei post con le risposte che cerchi

 

zeb nello stesso messaggio che hai quotato c'è la risposta...

ho detto (tutto nel post quotato da zeb) che era inutile rispondere visto che l'avevano già  fatto altri e lo stesso autore della domanda ne aveva chiarito il senso il senso

poi ho risposto alla sua domanda visto che lui mi ha detto che era sospetto che non lo facessi... ma questo dopo aver detto il perchè secondo me era inutile (ho anche scritto "volendo")

Infatti io non ho detto che mi sei sospetto perchè hai risposto alla domanda ma per la risposta che hai dato. Fatalità  era la risposta perfetta che voleva dany, per questo probabilmente sei sembrato sospetto anche a lui. Come se avessi qualcosa da nascondere.

Detto ciò, come avevo già  scritto i sospetti verso di te sono molto bassi visto le deboli basi su cui si poggiano.

P.S. Bravo Zorzi. :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto rapidamente i messaggi.


Due rapide notazioni:


1) Non è mai piacevole ricevere accuse anche quando avevo detto che stasera sarei stato parecchio assente (e domani sera pure, avviso di nuovo in anticipo qualora sia ancora vivo). Zeb ha subito colto la palla al balzo e già  è stato pronto 


2) Non è un bene cominciare a dire che si ha un ruolo importante, eppure Zeb l'ha fatto. Credo che sia il rapitore, stasera dirà  in piazza il nome di chi intende rapire così domani tutti gli crederanno, ma non è un bene che chi ha un ruolo importante lo riveli, altrimenti i lupi già  hanno un bel ventaglio di scelta.


 


Riguardo alle accuse, non ho molto tempo per difendermi al momento. Da quel che ho letto, dico subito che non capisco il motivo per cui veda del nero nella mia tattica, in nessun modo ho cercato di capire chi avesse un ruolo importante (unica cosa utile se fossi un lupo) né ho cercato di difendere Gilga, rileggiti pure i miei messaggi (a meno che tu non sia un lupo, ma se sei il rapitore come ora sospetto non credo) e vedrai chiaramente come non lo abbia mai difeso, ma abbia pure ipotizzato che il NO alla mia seconda domanda rivolta a Zorzi sia dovuto alla necessità  di coprire Gilga.


 


Detto ciò, appena posso ritorno :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto rapidamente i messaggi.

Due rapide notazioni:

1) Non è mai piacevole ricevere accuse anche quando avevo detto che stasera sarei stato parecchio assente (e domani sera pure, avviso di nuovo in anticipo qualora sia ancora vivo). Zeb ha subito colto la palla al balzo e già  è stato pronto 

2) Non è un bene cominciare a dire che si ha un ruolo importante, eppure Zeb l'ha fatto. Credo che sia il rapitore, stasera dirà  in piazza il nome di chi intende rapire così domani tutti gli crederanno, ma non è un bene che chi ha un ruolo importante lo riveli, altrimenti i lupi già  hanno un bel ventaglio di scelta.

 

Riguardo alle accuse, non ho molto tempo per difendermi al momento. Da quel che ho letto, dico subito che non capisco il motivo per cui veda del nero nella mia tattica, in nessun modo ho cercato di capire chi avesse un ruolo importante (unica cosa utile se fossi un lupo) né ho cercato di difendere Gilga, rileggiti pure i miei messaggi (a meno che tu non sia un lupo, ma se sei il rapitore come ora sospetto non credo) e vedrai chiaramente come non lo abbia mai difeso, ma abbia pure ipotizzato che il NO alla mia seconda domanda rivolta a Zorzi sia dovuto alla necessità  di coprire Gilga.

 

Detto ciò, appena posso ritorno :(

Mi spiace che pensi io aspetti tu non ci sia per parlare.

Per evitare di tirarti tiri mancini (sono cambiato ora) la prima persona a cui ho riferito i miei sospetti sei tu. E tu stesso mi hai detto di renderli pubblici. E così quando ho avuto tempo l'ho fatto.

Detto ciò io ho un ruolo medio (diciamo che potete riconoscermi ma sono sacrificabile).

Il mio obbiettivo era diventare il polo di raccolta dei buoni, un mezzo tramite cui essi potessero comunicare senza rivelarsi.

Spero che il mio ruolo si capisca, non potendolo rivelare.

Ma sappiate che la tattica che voglio usare per dimostrarvi la mia innocenza è quella per cui sono morto nel Deadly Island.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti io non ho detto che mi sei sospetto perchè hai risposto alla domanda ma per la risposta che hai dato. Fatalità  era la risposta perfetta che voleva dany, per questo probabilmente sei sembrato sospetto anche a lui. Come se avessi qualcosa da nascondere.

Detto ciò, come avevo già  scritto i sospetti verso di te sono molto bassi visto le deboli basi su cui si poggiano.

P.S. Bravo Zorzi. :jump:

cioè quindi i tuoi sospetti sono il fatto che secondo me non è possibile rispondere alla domanda in quanto nessuno dei tre aveva ancora fatto niente? detta francamente è la risposta più ovvia visto il gioco... anzi mi ha sorpreso che così tanti player abbiano scelto uno dei tre...

comunque la tua non è una base debole, non è nemmeno una base...

Mi spiace che pensi io aspetti tu non ci sia per parlare.

Per evitare di tirarti tiri mancini (sono cambiato ora) la prima persona a cui ho riferito i miei sospetti sei tu. E tu stesso mi hai detto di renderli pubblici. E così quando ho avuto tempo l'ho fatto.

Detto ciò io ho un ruolo medio (diciamo che potete riconoscermi ma sono sacrificabile).

Il mio obbiettivo era diventare il polo di raccolta dei buoni, un mezzo tramite cui essi potessero comunicare senza rivelarsi.

Spero che il mio ruolo si capisca, non potendolo rivelare.

Ma sappiate che la tattica che voglio usare per dimostrarvi la mia innocenza è quella per cui sono morto nel Deadly Island.

non c'ero nel deadly island puoi dirla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cioè quindi i tuoi sospetti sono il fatto che secondo me non è possibile rispondere alla domanda in quanto nessuno dei tre aveva ancora fatto niente? detta francamente è la risposta più ovvia visto il gioco... anzi mi ha sorpreso che così tanti player abbiano scelto uno dei tre...

comunque la tua non è una base debole, non è nemmeno una base...

non c'ero nel deadly island puoi dirla?

Ora devo andare a mangiare.

Non votate nessuno in mia assenza.

Non so se posso dirtela, non vorrei fosse troppo esplicita come rivelazione. :asduj1:

Comunque di sicuro qualcuno la sa. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi stasera non ci sono e probabilmente non potrò votare prima della mezzanotte, sono costretto a votare ora... Non l'ho detto, me lo sono dimenticato nel mio flusso di idee precedente, ma verso la fine del dibattito dany-gilga sembra che i due fossero tacitamente d'accordo... Quindi tenderei per la peggior ipotesi "entrambi i lupi". Inoltre conoscendo un po' come ragionano i mod, secondo me lighting ha un ruolo tra gli aristocratici. Teoria accampata su supposizioni di conoscenza di affibbiamento di ruoli. E Peter Pan non lo vedo abbastanza cattivo da fare il lupo! Yle non so se l'avrebbero messa...

Concludendo io penso di votare uno tra i tre che ho detto. Il prima possibile perche stasera sono fuori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...