Vai al commento


[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity


Keita

Post raccomandati

In realtà  fino a prova contraria si è buoni... Qua mi sembra che si voglia un po' rovesciare il messaggio base di ogni LiT.

 

Io di solito parto dal presupposto che ogni persona è lupo e deve dimostrarmi il contrario :confused:

 

Se pensassi che tutti sono buoni fino a prova contraria mi farei ingannare troppo facilmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e finalmente ho finito di leggere queste 11 pagine...


anzitutto ciao a tutti e buona fortuna


 


allora comincio subito xD


1) credo che ormai non abbia più un senso rispondere alla domanda di dany, anche perchè sono dell'idea che non abbia troppo senso (come mi pare si sia già  chiarito)


2) ho visto che mi avete citato fra quelli che guardano e non scrivono... semplicemente ho iniziato alle tre a leggere i post e ho finito ora


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  fino a prova contraria si è buoni... Qua mi sembra che si voglia un po' rovesciare il messaggio base di ogni LiT.

Punti di vista, io guardo ogni persona e mi immagino se fosse un lupo. Mi da una visione più chiara per scoprirli tutti. 

Poi se tu preferisci partire dal presupposto che siano tutti buoni fa pure ;) 

A me personalmente aiuta vedere tutti lupi, perchè riesci a distinguere meglio chi mente da chi non, e consiglio a tutti di vederla appunto in questo modo, ma poi ogungo faccia come vuole ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di solito parto dal presupposto che ogni persona è lupo e deve dimostrarmi il contrario :confused:

 

Se pensassi che tutti sono buoni fino a prova contraria mi farei ingannare troppo facilmente

Hai detto così...quindi sei un lupo -Cit

 

Scherzo ovviamente...anche io ragiono così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e finalmente ho finito di leggere queste 11 pagine...

anzitutto ciao a tutti e buona fortuna

 

allora comincio subito xD

1) credo che ormai non abbia più un senso rispondere alla domanda di dany, anche perchè sono dell'idea che non abbia troppo senso (come mi pare si sia già  chiarito)

2) ho visto che mi avete citato fra quelli che guardano e non scrivono... semplicemente ho iniziato alle tre a leggere i post e ho finito ora

Lentino XD. ti tengo d'occhio perché 11 pagine possono essere lunghe quanto vuoi ma non è che serva chissà  quanto per leggerle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure stai sviando i sospetti su di me con quest'ultimo messaggio. Dopotutto, chiedi perché abbiano nominato te e non me o Peter, ma anche tu come gli altri non sai di cosa sono capace. Punti di vista.

 

Molto semplicemente, sto tentando di capire perché alcuni pensino che io sia abile in questo gioco pur senza avermi visto ancora all'opera. Questo fatto è curioso e non mi convince del tutto.

Che c'entra? Io ho detto che secondo me sarai valido, proprio perché sei stato scelto come mod per le tue stesse doti e il tuo cervello, che puoi usare anche in un LiT. Perché questo ti fa sospettare?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lentino XD. ti tengo d'occhio perché 11 pagine possono essere lunghe quanto vuoi ma non è che serva chissà  quanto per leggerle

 

mi dispiace smontare il tuo sospetto ma è pechè sto scaricando la quinta stagione di community e quindi a caricare le pagine mi ci vuole una vita ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine sono circondato da tutti all'improvviso, prima c'è chi dice che solo io e gilga siamo lupi fino a prova contraria, ora tutti sono lupi fino a prova contraria, poi X-Silver che ritiene inutile la mia domanda (poi voglio sapete quando si è appurato che sia inutile, forse ad alcuni scoccia che possa essere stata utile?), manca solo Say con la sua gif dei pop corn per chiudere in bellezza il cerchio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Punti di vista, io guardo ogni persona e mi immagino se fosse un lupo. Mi da una visione più chiara per scoprirli tutti. 

Poi se tu preferisci partire dal presupposto che siano tutti buoni fa pure ;) 

A me personalmente aiuta vedere tutti lupi, perchè riesci a distinguere meglio chi mente da chi non, e consiglio a tutti di vederla appunto in questo modo, ma poi ogungo faccia come vuole ;)

Sono d'accordo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine sono circondato da tutti all'improvviso, prima c'è chi dice che solo io e gilga siamo lupi fino a prova contraria, ora tutti sono lupi fino a prova contraria, poi X-Silver che ritiene inutile la mia domanda (poi voglio sapete quando si è appurato che sia inutile, forse ad alcuni scoccia che possa essere stata utile?), manca solo Say con la sua gif dei pop corn per chiudere in bellezza il cerchio...

ehi ehi rallenta, hai la coda di paglia?

se la domanda a mio parere è (ok inutile è una parola forte perchè comunque le reazioni di chi risponde sono sempre utili a valutare come ragionano) poco utile non vuol dire che ti considero un lupo xD

comunque la penso come altri ma penso sia meglio ripeterlo

 

allora prima di tutto non ha senso (secondo me) chiederci chi andrebbe al rogo in una situazione ipotetica che non accadrà  mai fra persone persone che non avevano ancora mostrato nulla in questo Lif, cioè non ho gli strumenti per adesso anche solo per sospettare qualcuno

e anche volendo rispondere (nel caso in cui fossi obbligato) conosco solo gilga quindi non potrei farlo...

 

tutte queste cose mi pare che le abbia dette più di una persona quindi ripeterle all'inizio mi pareva inutile, tutto qui

non volevo sembrare arrogante o altro e mi scuso se lo sono sembrato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehi ehi rallenta, hai la coda di paglia?

se la domanda a mio parere è (ok inutile è una parola forte perchè comunque le reazioni di chi risponde sono sempre utili a valutare come ragionano) poco utile non vuol dire che ti considero un lupo xD

comunque la penso come altri ma penso sia meglio ripeterlo

allora prima di tutto non ha senso (secondo me) chiederci chi andrebbe al rogo in una situazione ipotetica che non accadrà  mai fra persone persone che non avevano ancora mostrato nulla in questo Lif, cioè non ho gli strumenti per adesso anche solo per sospettare qualcuno

e anche volendo rispondere (nel caso in cui fossi obbligato) conosco solo gilga quindi non potrei farlo...

tutte queste cose mi pare che le abbia dette più di una persona quindi ripeterle all'inizio mi pareva inutile, tutto qui

non volevo sembrare arrogante o altro e mi scuso se lo sono sembrato

Peccato che queste siano le parole che mi aspettavo in molti dicessero e pochi hanno fatto...

Quindi le cose sono due:

1) Hai mentito e non hai letto neanche le pagine precedenti

2) Sei un lupo ed hai commesso il più grande epic fail possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine sono circondato da tutti all'improvviso, prima c'è chi dice che solo io e gilga siamo lupi fino a prova contraria, ora tutti sono lupi fino a prova contraria, poi X-Silver che ritiene inutile la mia domanda (poi voglio sapete quando si è appurato che sia inutile, forse ad alcuni scoccia che possa essere stata utile?), manca solo Say con la sua gif dei pop corn per chiudere in bellezza il cerchio...

Io gioco sempre pensando che tutti siano lupi, quello che è successo oggi non c'entra :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che queste siano le parole che mi aspettavo in molti dicessero e pochi hanno fatto...

Quindi le cose sono due:

1) Hai mentito e non hai letto neanche le pagine precedenti

2) Sei un lupo ed hai commesso il più grande epic fail possibile.

 

ma che senso ha?? ahahah

se ho appena detto detto che come la penso io l'hanno detta prima (vuoi un esempio chube) è proprio perchè le ho lette...

 

a me pare assurdo che tu stia cercando di accusare tutti quelli che ti vengono un attimo contro (cosa che peraltro io non ho manco fatto) come gilga e me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...