Vai al commento



[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity


Keita

Post raccomandati

Magari bastasse ciò, ma qualcosa per iniziare andava fatto, e con esiti diversi da quelli che mi aspettavo.

E le reazioni di oggi non servono solo oggi. Dovrebbero servire domani, dopodomani, quando le cose saranno sicuramente più chiare. Ciò che in molti dimenticate è rileggere sempre i primi post quando il lif va avanti.

infatti in uno degli ultimi Lit avevo cominciato a salvarmi alcuni post, così da averli a portata di mano in caso di eventuali accuse
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente a me non sembra strano. Hai posto delle ipotetiche condizioni e io ti ho risposto (come molti altri).

Io personalmente ti ho risposto perchè volevo vedere dove andavano a finire questi tuoi ragionamenti...

Riguardo alla tua teoria del fatto che ci siamo tirati indietro perchè siamo lupi...beh pensala come vuoi, tutte le persone con un minimo di logica si tirerebbero indietro a una proposta come la tua e quindi non trovo sospette queste persone. (sia chiaro sospetto di tutti ma questo fatto non ha aumentato i miei "interessi" nei loro confronti)

Ma perché vi siete tirati indietro solo alla seconda domanda? Per la prima non avete esitato a scrivere i vostri sospetti praticamente sul passato. Anche se Gilga fra i tre è il più noto, non per questo mi aspettavo subito una maggioranza di "voti".
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché vi siete tirati indietro solo alla seconda domanda? Per la prima non avete esitato a scrivere i vostri sospetti praticamente sul passato. Anche se Gilga fra i tre è il più noto, non per questo mi aspettavo subito una maggioranza di "voti".

Strano anche come master ha detto che sapeva di questa maggioranza di voti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La maggioranza avrebbe votato me?

No, non me lo sarei mai aspettato. Nessuno poteva aspetterai una cosa del genere.

Per te come mai invece era perfettamente prevedibile?

Avevi premeditato tutto già  da ieri?

 

Sì, io e Dany ci siamo messi d'accordo, abbiamo organizzato questa trappola per mandarti alla ghigliottina il primo giorno e vincere in scioltezza.

 

Ma dai, semplicemente tu sei tu. Come già  detto da qualcun altro (forse Stitch?) dopo l'eggs hai un po' perso i tuoi seguaci, e in una situazione come quella proposta da Dany c'era l'alta possibilità  che i giocatori (soprattutto quelli che ti conoscono bene) ti avrebbero votato. Secondo me era facilmente prevedibile.

 

Se devo essere sincero mi aspettavo che la maggioranza sollevasse obiezioni a questo mio gioco. Invece in troppi hanno accettato di seguirlo. Anche dopo aver fatto intuire che una risposta come quella di Chube poteva essere ben accetta.

Poi, ripeto, mi ha colpito la frase "Tanto Gilga in uno o due giorni muore"... Un modo forse per nascondere l'eventuale non morte di Gilga i prossimi giorni?

 

Quella frase chi l'ha detta? Gaetano? Comunque sì, può essere che il piano sia "non uccidere Gilga", visto quello che è accaduto in precedenza con Zeb (accusato perchè era vivo...), certamente è da tenere d'occhio. Ma all'infuori di quella frase, credo che il comportamento di chiunque sia stato piuttosto normale in seguito alla tua domanda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché vi siete tirati indietro solo alla seconda domanda? Per la prima non avete esitato a scrivere i vostri sospetti praticamente sul passato. Anche se Gilga fra i tre è il più noto, non per questo mi aspettavo subito una maggioranza di "voti".

Perchè la prima era riferita a un'ipotetica situazione. La seconda invece era una domanda sulla situazione attuale a mio parere insensata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché vi siete tirati indietro solo alla seconda domanda? Per la prima non avete esitato a scrivere i vostri sospetti praticamente sul passato. Anche se Gilga fra i tre è il più noto, non per questo mi aspettavo subito una maggioranza di "voti".

Magari per venirti dietro? Anche io credo che smuovere le acque è un ottima cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E strano anche tu accusi solo e subito Master... Forse l'unico fra questi non nella tua brigata? Anche questa è una possibilità , dopotutto.

Io se ci fai caso ho accusato tutti quelli che mi hanno votato.

Le loro motivazioni erano troppo forzante, in quanto riprendevano eventi passati per probabilmente farmi fare una brutta impressione difronte ai nuovo partecipanti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché vi siete tirati indietro solo alla seconda domanda? Per la prima non avete esitato a scrivere i vostri sospetti praticamente sul passato. Anche se Gilga fra i tre è il più noto, non per questo mi aspettavo subito una maggioranza di "voti".

 

Dany, tu hai fatto una domanda basata sull'ipotesi che i candidati per il rogo fossero solo 3.

Dato un presupposto così, non vedo cosa ci sia di strano nel rispondere.

Quando hai voluto mettere in pratica nella realtà  le risposte che avevi ricevuto sulla base di cose ideali era ovvio che nessuno avrebbe acconsentito.

Davvero, non ci ho trovato nulla di strano in questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E strano anche tu accusi solo e subito Master... Forse l'unico fra questi non nella tua brigata? Anche questa è una possibilità , dopotutto.

Non scordiamoci che tu potresti essere un lupo, ed hai accusato tutti che non sono delle tua squadra, in quanto sapevano di questa tua mossa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè la prima era riferita a un'ipotetica situazione. La seconda invece era una domanda sulla situazione attuale a mio parere insensata...

Anche la prima situazione era piuttosto paradossale, io non avrei accettato simili regole o almeno non avrei argomentato (e chissà  perché avevo chiesto di argomentare... Ancora non avete capito nulla del significato delle mie tattiche e molti ci cascano...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe sentire i pareri di chi ancora non ha risposto, quasi metà  dei partecipanti ancora non ha scritto nemmeno un messaggio qui.

Io sono dal cellulare e non vedo chi non sta scrivendo ma è online nel,topic, se qualcuno può farne i nomi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany, tu hai fatto una domanda basata sull'ipotesi che i candidati per il rogo fossero solo 3.

Dato un presupposto così, non vedo cosa ci sia di strano nel rispondere.

Quando hai voluto mettere in pratica nella realtà  le risposte che avevi ricevuto sulla base di cose ideali era ovvio che nessuno avrebbe acconsentito.

Davvero, non ci ho trovato nulla di strano in questo.

Quoto.  :quote:

La situazione era prevedibilissima...e mi sembra strano che tu Dany non l'avessi considerata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non scordiamoci che tu potresti essere un lupo, ed hai accusato tutti che non sono delle tua squadra, in quanto sapevano di questa tua mossa ;)

E magari ho detto a loro di "votare" te... Oggi non ti vedo particolarmente in forma, se devo essere sincero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono dal cellulare e non vedo chi non sta scrivendo ma è online nel,topic, se qualcuno può farne i nomi...

 

Questi sono connessi ora, prima ho visto altra gente ma non mi ricordo chi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche la prima situazione era piuttosto paradossale, io non avrei accettato simili regole o almeno non avrei argomentato (e chissà  perché avevo chiesto di argomentare... Ancora non avete capito nulla del significato delle mie tattiche e molti ci cascano...)

Esatto, stessa cosa che ho detto io, non accetterei delle regole simili e pur di non votare mi prenderei la penalità . Sta di fatto che io dopo un po' ho capito che la tua tattica era quella di far uscire i lupi allo scoperto, se l'ho capita io la potrebbero aver capita anche i lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Questi sono connessi ora, prima ho visto altra gente ma non mi ricordo chi

 

Jaja che scrive poco mi fa pensare a vecchi ricordi :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...