Vai al commento



[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity


Keita

Post raccomandati

Ma infatti la mia idea ieri sera ( visto che credevo non ci fossero ruoli che potessero esporsi) era di sacrificare qualcuno inutile o un borghese.

Nonostante quello che ho detto non ti avrei mai mandato al rogo senza prove certe, ho solo risposto alla domanda di dany come tutti dovrebbero.

Certo, ma mi sono sembrate alquanto strane le tue motivazioni...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non voglio prendere la fiducia di tutti con le parole, l'ho fatto solo una volta (dove ero un massone e non un cittadino ;) ). Io prendo la fiducia con i fatti. Quando riesco a dimostrare la colpevolezza di qualcuno ;)

Ma questo non significa che devi mandarmi al rogo. Hai detto "tanto fra poco muore mandiamolo al rogo".

Hai per caso paura del mio aiuto? Ti danno fastidio quei pochi giorni in cui aiuto i cittadini?

A me sembra strano che il gioco è appena cominciato e già  un gruppo di persone vuole mandarmi al rogo, senza che abbia fatto niente.

Strano vero?

 

Ma non è che vogliono/vogliamo mandarti al rogo.. Abbiamo risposto ad una domanda di Dany, dal momento che lui non fa le cose a caso è probabile che abbia già  un piano elaborato sulla base delle risposte che abbiamo dato, non credo ci sia motivo di agitarsi così. Anche perchè sicuramente non vai al rogo tu oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iniziate subito a scaldarvi, a quanto vedo. Ma state tranquilli, siamo solo all'inizio, il vero gioco inizia dal secondo giorno, quando le acque si calmano e si inizia a

ragionare sul serio.

Uhm... Non è proprio così vero... Rimanendo calmi il primo giorno si perdono pezzi grossi... E si fa il gioco dei lupi, sempre.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è che vogliono/vogliamo mandarti al rogo.. Abbiamo risposto ad una domanda di Dany, dal momento che lui non fa le cose a caso è probabile che abbia già  un piano elaborato sulla base delle risposte che abbiamo dato, non credo ci sia motivo di agitarsi così. Anche perchè sicuramente non vai al rogo tu oggi

Ripeto che so che era per rispondere solo a dany, ma le motivazioni mi sembravano sospette e alquanto forzate, per farmi mandare al rogo insomma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, ma mi sono sembrate alquanto strane le tue motivazioni...

Strane? Mi pare che la volta scorsa hai puntato il dito su dany il primo giorno, gli utenti inesperti e i lupi ti hanno seguito subito, anche con i migliori intenti puoi sbagliare. Sono le motivazioni di uno che ha seguito l'eggs in tabula nulla di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per prima cosa, salve a tutti :)




In verità , no, sta dicendo di lasciarti vivo in quanto i lupi, se non lo sei, ti fanno fuori e gg.


A questo punto, i Lupi di terrebbero in vita, in modo tale da eliminarti tramite la ghigliottina, ma correrebbero il rischio che uno di loro venga scoperto a caso, magari. Quindi, i suoi compari li difenderebbero e a quel punto subentra Dany che ammazzah. 




in realtà  la tendenza negli ultimi lif è lasciare i lupi che vengono scoperti a difendersi da soli.


 


comunque, per rispondere alla richiesta di dany, penso che ucciderei gilga, essenzialmente per tre motivi:


-non conosco i modi di giocare degli altri


-gilga per me è colpevole fino a prova contraria :tf:


-è un pò una mina vagante: è molto testardo e quando sente puzza di bruciato insiste sui suoi sospetti fino allo spasmo, e non sempre ci azzecca (vedasi dany nello scorso lif)


 


è comunque una richiesta strana da parte di dany, quindi vorrei sapere il motivo di questo quesito (magari testare la fiducia in questi tre, infilandoci dentro un suo compare lupo? è un'ipotesi come un'altra)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iniziate subito a scaldarvi, a quanto vedo. Ma state tranquilli, siamo solo all'inizio, il vero gioco inizia dal secondo giorno, quando le acque si calmano e si inizia a ragionare sul serio.

Smuovere le acque il primo giorno è una buona cosa. Si fanno uscire i lupi allo scoperto, e magari commettono anche qualche passo falso ;)

Se la situazione rimane "stabile" è la situazione ideale per i lupi, dove possono rimanere nell'ombra e vincere senza fare niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto che so che era per rispondere solo a dany, ma le motivazioni mi sembravano sospette e alquanto forzate, per farmi mandare al rogo insomma...

 

Ripeto che so che era per rispondere solo a dany, ma le motivazioni mi sembravano sospette e alquanto forzate, per farmi mandare al rogo insomma...

Tranquillo che tanto al rogo non ci vai. Sono solo delle risposte a un'ipotetica situazione.

E sinceramente mi sembrano tutte risposte sensate -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per prima cosa, salve a tutti :)

in realtà  la tendenza negli ultimi lif è lasciare i lupi che vengono scoperti a difendersi da soli.

 

comunque, per rispondere alla richiesta di dany, penso che ucciderei gilga, essenzialmente per tre motivi:

-non conosco i modi di giocare degli altri

-gilga per me è colpevole fino a prova contraria :tf:

-è un pò una mina vagante: è molto testardo e quando sente puzza di bruciato insiste sui suoi sospetti fino allo spasmo, e non sempre ci azzecca (vedasi dany nello scorso lif)

 

è comunque una richiesta strana da parte di dany, quindi vorrei sapere il motivo di questo quesito (magari testare la fiducia in questi tre, infilandoci dentro un suo compare lupo? è un'ipotesi come un'altra)

Fino a prova contraria tutto possono essere lupi :tf:

Non sempre ci azzecco...solo con dany ho sbagliato. Poi mi sono rifatto alla grande con zeb ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Buongiorno a tutto ed ancora buone feste, dato il clima natalizio. Ma non per questo motivo dobbiamo lasciar passare il primo giorno restando inerti e lasciando divertire i lupi. Come sempre due sono gli atteggiamenti che di solito mostrano: o con spavalderia partecipano in piazza o si nascondono cercando di passare inosservati. La via di mezzo in molti LiT li ha portati alla sconfitta, ma neanche questa deve essere trascurata.

Ma, nonostante ciò, il primo giorno i lupi cercano sempre di lasciarlo scivolare via, impedendo ai buoni di riunirsi in primo luogo, ma soprattutto mandando al rogo una persona qualunque, con la speranza che abbia un ruolo importante (basti pensare al Deadly Island, in cui SayMyName ed i suoi scagnozzi terroristi colpirono l'indovino direttamente il primo giorno, mandandolo al rogo - con un colpo di fortuna, certamente, ma comunque sfruttando l'inerzia del primo giorno-).

Detto ciò, chiedo un momento di attenzione a tutti.

Vorrei porvi il seguente quesito e desidererei che tutti quanti mi rispondeste motivando (per quanto possibile) la vostra risposta (cercate però di darne una e di motivarla, per favore):

"Supponiamo che i Moderatori di questa LiT imponessero la seguente condizione: in questo primo giorno di LiT deve essere mandato al rogo uno fra 1) Lightning; 2) Gilgamesh; 3) Peter Pan. Quale di questi tre mandereste al rogo? Per quale motivo invece preferireste tenere in vita gli altri due?"

Grazie per l'attenzione, se risponderete sinceramente e - soprattutto- risponderete, sarete di grande aiuto per tutti i rivoluzionari.

A breve torno:)

Mi asterrei dal votare prendendo la penalità  :)
Semplicemente, non serve a nulla questo gioco, dici che potrebbe essere di grande aiuto ma non mi sembra. I mod non proporrebbero mai un gioco del genere, e se lo dovessero fare il primo giorno io mi asterrei. Dite tanto che Gilga lo dobbiamo trattare come persona normale e poi siete i primi a dire che bisognerebbe votarlo solo perchè gli altri lo seguono, iniziate voi a trattarlo normalmente. 
Per me Peter, Lightining e Gilga valgono allo stesso modo il primo giorno, visto che non ho ancora sospetti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caspita, davvero in tanti state optando per mandare Gilgamesh al rogo.

Molti, tra l'altro, sottolineate che in ogni caso se non è un lupo fra pochi giorni viene sbranato.

Che cosa ne dite di votarlo direttamente al rogo oggi?

Lols.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo che tanto al rogo non ci vai. Sono solo delle risposte a un'ipotetica situazione.

E sinceramente mi sembrano tutte risposte sensate -.-

Mandare al rogo me piuttosto che uno come peter perchè tanto fra un paio di giorni muoio è molto sensato, come no.

Caspita, davvero in tanti state optando per mandare Gilgamesh al rogo.

Molti, tra l'altro, sottolineate che in ogni caso se non è un lupo fra pochi giorni viene sbranato.

Che cosa ne dite di votarlo direttamente al rogo oggi?

Tanto so che era proprio qui che volevi arrivare con la tua domanda ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... Non è proprio così vero... Rimanendo calmi il primo giorno si perdono pezzi grossi... E si fa il gioco dei lupi, sempre.

Sempre non direi, in quanto una situazione di calma farebbe comodo anche agli aristocratici, che eviterebbero di esporsi almeno il primo giorno, studiando al contempo i giocatori (in particolare in quest'edizione con molte new entry).

 

Smuovere le acque il primo giorno è una buona cosa. Si fanno uscire i lupi allo scoperto, e magari commettono anche qualche passo falso ;)

Se la situazione rimane "stabile" è la situazione ideale per i lupi, dove possono rimanere nell'ombra e vincere senza fare niente...

Come ho scritto sopra, una situazione stabile potrebbe essere vantaggiosa anche per i lupi. Sono punti di vista alla fine, ma è meglio accusare gente a caso sperando di individuare un nemico, oppure studiarla per capire i ruoli e andare alla ghigliottina a colpo sicuro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a prova contraria tutto possono essere lupi :tf:

Non sempre ci azzecco...solo con dany ho sbagliato. Poi mi sono rifatto alla grande con zeb ;)

questo è vero, anche se per me le accuse su zeb erano un pò troppo generiche ;)

 

Caspita, davvero in tanti state optando per mandare Gilgamesh al rogo.

Molti, tra l'altro, sottolineate che in ogni caso se non è un lupo fra pochi giorni viene sbranato.

Che cosa ne dite di votarlo direttamente al rogo oggi?

se dici così sono più propenso a votare te oggi ;) perchè se non è un lupo perderemmo comunque qualcuno di molto propositivo, senza alcuna teoria ad avvalorare l'eliminazione, ma solo un partire prevenuti. no grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non siate timidi, chi deve rispondere alla domanda iniziale continui a farlo.

Invece, tutti quelli che hanno proposto Gilga, che cosa mi dicono? Lo votiamo subito oggi?

Se tu voti Gilga ora io ti voto, te lo dico subito :) Non ha senso votarlo oggi, se lo dobbiamo trattare come gli altri non ha proprio senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caspita, davvero in tanti state optando per mandare Gilgamesh al rogo.

Molti, tra l'altro, sottolineate che in ogni caso se non è un lupo fra pochi giorni viene sbranato.

Che cosa ne dite di votarlo direttamente al rogo oggi?

 

Nope.

Come ho già  spiegato, perdere uno qualsiasi dei tre da te elencati sarebbe troppo rischioso visto l'aiuto che potrebbero darci se fossero buoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre non direi, in quanto una situazione di calma farebbe comodo anche agli aristocratici, che eviterebbero di esporsi almeno il primo giorno, studiando al contempo i giocatori (in particolare in quest'edizione con molte new entry).

Come ho scritto sopra, una situazione stabile potrebbe essere vantaggiosa anche per i lupi. Sono punti di vista alla fine, ma è meglio accusare gente a caso sperando di individuare un nemico, oppure studiarlo per capire il suo ruolo e andare alla ghigliottina a colpo sicuro?

Abbiamo detto le stesse cose, una situazione di calma fa piacere solo ai lupi, ossia agli aristocratici.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...