Vai al commento



[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity


Keita

Post raccomandati

Ecco la lista dei partecipanti ^^

-Superyle99

-Lightning

-BotTube

-â˜Peter Panâ˜

-Stitch98

-Master of Shuppets

-TOUKO

-ScarletSnow

-GiaxUp

-Dany1899

-The Only One

-X-Silver

-Simoforzamilan97

-Luke88

-~Gilgamesh~

-Zebstrika94

-BabbaNatale

-Zorzi

-Chube

-NekuLoire

-DIO.Darph

-Rufy

-MarcinGreed...

-Karinari

-Pak_

-Gaetano_Anubio

-MarioBoss

-MontiShur'tugal

Di buon ora ahah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutto ed ancora buone feste, dato il clima natalizio. Ma non per questo motivo dobbiamo lasciar passare il primo giorno restando inerti e lasciando divertire i lupi. Come sempre due sono gli atteggiamenti che di solito mostrano: o con spavalderia partecipano in piazza o si nascondono cercando di passare inosservati. La via di mezzo in molti LiT li ha portati alla sconfitta, ma neanche questa deve essere trascurata.

Ma, nonostante ciò, il primo giorno i lupi cercano sempre di lasciarlo scivolare via, impedendo ai buoni di riunirsi in primo luogo, ma soprattutto mandando al rogo una persona qualunque, con la speranza che abbia un ruolo importante (basti pensare al Deadly Island, in cui SayMyName ed i suoi scagnozzi terroristi colpirono l'indovino direttamente il primo giorno, mandandolo al rogo - con un colpo di fortuna, certamente, ma comunque sfruttando l'inerzia del primo giorno-).

Detto ciò, chiedo un momento di attenzione a tutti.

Vorrei porvi il seguente quesito e desidererei che tutti quanti mi rispondeste motivando (per quanto possibile) la vostra risposta (cercate però di darne una e di motivarla, per favore):

"Supponiamo che i Moderatori di questa LiT imponessero la seguente condizione: in questo primo giorno di LiT deve essere mandato al rogo uno fra 1) Lightning; 2) Gilgamesh; 3) Peter Pan. Quale di questi tre mandereste al rogo? Per quale motivo invece preferireste tenere in vita gli altri due?"

Grazie per l'attenzione, se risponderete sinceramente e - soprattutto- risponderete, sarete di grande aiuto per tutti i rivoluzionari.

A breve torno:)

allora dunno se Lightning e Peter sono tra i partecipanti dato che non ho ancora visto la lista partecipanti (ma suppongo siano tra di essi visto che li hai nominati) se mi venisse imposto di votare uno dei 3 (sempre considerando che i MOD per imparzialità  tra di essi metterebbero sicuramente un lupo) imho voterei Peter. Lightning spero partecipi e vorrei vedere cosa riuscirà  a fare, certo lo stesso è applicabile per Peter ma hey, si sa che i GU muoino subito :v No, a parte gli scherzi conoscendoli LEGGERMENTE sul forum considero Lightning una persona con una mentalità  più appropriata ai LiF e che può effettivamente contribuire alla causa. "Perché non prendi in considerazione Gilga ?" sarà  ovviamente quello che vi chiederete ? beh, molto semplicemente perché essendo se stesso viene SEMPRE nominato dall'investigatore il primo giorno. certo, l'investigatore potrebbe morire, ma è una piccola possibilità  e comunque restano i testamenti (che non so se sono presenti in questa edizione ) e il medium che si potrebbe far rivelare il tutto dal mago...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany seriamente ti direi che il comportamento di gilga lo conosciamo tutti, mentre degli altri due non sappiamo nulla. Aspetterei almeno stasera, poi ti dico

Perché prima che si arrivi a sera succederà  qualcosa? Qua non c'è un kinder che cerca i lupi, una strega che cerca la colomba o uno shinobi che cerca i lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché prima che si arrivi a sera succederà  qualcosa? Qua non c'è un kinder che cerca i lupi, una strega che cerca la colomba o uno shinobi che cerca i lupi.

A dir la verità  c'è un ruolo che non conosce i lupi e che può scrivere due testamenti. E quindi che li cerca.

P.S: per l'amor di dio leggetevi le regole e i ruoli -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la lista dei partecipanti ^^

-Superyle99

-Lightning

-BotTube

-â˜Peter Panâ˜

-Stitch98

-Master of Shuppets

-TOUKO

-ScarletSnow

-GiaxUp

-Dany1899

-The Only One

-X-Silver

-Simoforzamilan97

-Luke88

-~Gilgamesh~

-Zebstrika94

-BabbaNatale

-Zorzi

-Chube

-NekuLoire

-DIO.Darph

-Rufy

-MarcinGreed...

-Karinari

-Pak_

-Gaetano_Anubio

-MarioBoss

-MontiShur'tugal

Ok grz, ma seriamente avete preso una persona che si chiama "BabboNatale" ? Lolz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le cose si fanno interessanti.

Dany la tua domanda è alquanto strana...ma tutto sommato se tutti rispondono è un buon punto di partenza.

Tra i tre chi manderei al rogo? Senza dubbio Gilga (ovvio devo vedere come inizia a giocare in questa edizione prima di decidere ma così su due piedi direi lui).

Ora vi starete chiedendo perché Gilga? No nessun complotto semplicemente (dati alla mano) troppa gente prende per oro colato tutto quello che dici e se tu fossi un lupo saresti il più pericoloso probabilmente (non conosco come giocano peter e light).

Ma beh...è presto per decidere. Abbiamo tutta una giornata davanti :asduj1:

È per questo meriterei il rogo fra i tre? Solo perchè quello che dico viene passato per oro colato?

Prima di tutto questo è un problema vostro ;)

Le mie sono sempre e solo parole, siete voi che le credete oro.

Io non dico di snobbare pari pari tutto quello che dico (visto che lo farebbe solo un lupo) ma un tocco di incredulità  serve.

Strano come tu abbia già  affermato questo. E strano come già  qualche persona ti sia andata dietro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché prima che si arrivi a sera succederà  qualcosa? Qua non c'è un kinder che cerca i lupi, una strega che cerca la colomba o uno shinobi che cerca i lupi.

Esatto Gaetano, hai centrato il punto. Questa volta è ben più difficile cogliere questi particolari, perché non ce ne sono affatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dir la verità  c'è un ruolo che non conosce i lupi e che può scrivere due testamenti. E quindi che li cerca.

P.S: per l'amor di dio leggetevi le regole e i ruoli -.-

Quindi siamo in modalità  bruciamo il marchese? Non mi pare che ci sarà  lo stesso movimento della prima giornata all'eggs.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riferimenti all'eggs in tabula, quel lit era un pò più strategico visto che non tutti i cattivi si conoscevano già  e quindi dovevano *cercarsi*. Qua invece tutti i cattivi si conoscono già .

Ripeto visto che non hai letto il mio commento. C'è chi deve cercare i cattivi  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È per questo meriterei il rogo fra i tre? Solo perchè quello che dico viene passato per oro colato?

Prima di tutto questo è un problema vostro ;)

Le mie sono sempre e solo parole, siete voi che le credete oro.

Io non dico di snobbare pari pari tutto quello che dico (visto che lo farebbe solo un lupo) ma un tocco di incredulità  serve.

Strano come tu abbia già  affermato questo. E strano come già  qualche persona ti sia andata dietro ;)

Nelle Lupus hai sempre tentano di prenderti la fiducia di tutti richiamando il passato. O sbaglio?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io manderei al rogo gilga.

Grazie alla mia esperienza all'eggs in tabula posso dire:

1) Gilga è un grande lanciatore di bastoni ( cit di jaja che anche se era lupo non stava mentendo).

2) Se si impunta un bersaglio può sviarci facilmente ( in caso fosse lupo, ma anche in caso fosse cittadino comune oggi non può sapere nulla in grado di influenzarci).

3) Se è un cittadino sarà  comunque besaglio number 1 dei lupi, quindi può aiutarci magari a trovarne 1 o 2, ma non ha identificare l'intero covo e morirà  presto.

E questa sarebbe una ragione per mandarmi al rogo?

"Tanto tra uno o due giorni muore". A me sembra proprio una frase da lupo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E questa sarebbe una ragione per mandarmi al rogo?

"Tanto tra uno o due giorni muore". A me sembra proprio una frase da lupo ;)

In verità , no, sta dicendo di lasciarti vivo in quanto i lupi, se non lo sei, ti fanno fuori e gg.

A questo punto, i Lupi di terrebbero in vita, in modo tale da eliminarti tramite la ghigliottina, ma correrebbero il rischio che uno di loro venga scoperto a caso, magari. Quindi, i suoi compari li difenderebbero e a quel punto subentra Dany che ammazzah. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nelle Lupus hai sempre tentano di prenderti la fiducia di tutti richiamando il passato. O sbaglio?

Io non voglio prendere la fiducia di tutti con le parole, l'ho fatto solo una volta (dove ero un massone e non un cittadino ;) ). Io prendo la fiducia con i fatti. Quando riesco a dimostrare la colpevolezza di qualcuno ;)

Lo hai detto pure tu che non ti fanno mai sopravvivere molto. Ti vuoi rimangiare la parola?

Ma questo non significa che devi mandarmi al rogo. Hai detto "tanto fra poco muore mandiamolo al rogo".

Hai per caso paura del mio aiuto? Ti danno fastidio quei pochi giorni in cui aiuto i cittadini?

A me sembra strano che il gioco è appena cominciato e già  un gruppo di persone vuole mandarmi al rogo, senza che abbia fatto niente.

Strano vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non voglio prendere la fiducia di tutti con le parole, l'ho fatto solo una volta (dove ero un massone e non un cittadino ;) ). Io prendo la fiducia con i fatti. Quando riesco a dimostrare la colpevolezza di qualcuno ;)

Ma questo non significa che devi mandarmi al rogo. Hai detto "tanto fra poco muore mandiamolo al rogo".

Hai per caso paura del mio aiuto? Ti danno fastidio quei pochi giorni in cui aiuto i cittadini?

Ma infatti la mia idea ieri sera ( visto che credevo non ci fossero ruoli che potessero esporsi) era di sacrificare qualcuno inutile o un borghese.

Nonostante quello che ho detto non ti avrei mai mandato al rogo senza prove certe, ho solo risposto alla domanda di dany come tutti dovrebbero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...