Vai al commento



[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity


Keita

Post raccomandati

Vedo carico anche te, direi... Anziché rispondere alla mia domanda l'hai già  presa sul personale... Ma lasciamo perdere dai, se puoi rispondi anche tu

Ho risposto ;)

Mi è sembrato strano il fatto che tu abbia voluto propormi per il rogo in quattro e quattr'otto, anche se solo per un "gioco" ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto che voglio mandare al rogo uno di loro, l'ho subito presentato come un "gioco", una domanda però molto utile.. Grazie a te per aver risposto :)

Umh ok...

Comunque il gioco é appena iniziato...non so cosa ti servirà  tutto questo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque hai chiesto di rispondere al quesito, e rispondere è il minimo che tutti possano fare ;)

Non so con quale criterio tu abbia preso quei nomi, ma la cosa mi dice che è uno di qui piani da lupo per incastrarmi senza che io abbia fatto niente .-.

Io sopravvivo sempre per pochi giorni, quindi me stesso non lo sceglierei. Non mi fate mai giocare rip

Tra il numero uno e tre non saprei. Al momento li vedo uguali, sopratutto non hanno ancora postato in piazza quindi è impossibile scegliere. Non capisco dove tu voglia arrivare.

Però se devo per forza sceglierne uno direi peter pan, ma solo perchè light è un mod e potrebbe fare qualcosa per un lupus ufficiale asd

Bene, vedo che anche tu hai deciso di rispondermi. Peccato che velatamente tu abbia già  iniziato ad accudarmi... Hai visto l'ultima volta che cosa gai combinato, ma se vuoi procedere procedi pure... Intanto ti ringrazio per la risposta ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, vedo che anche tu hai deciso di rispondermi. Peccato che velatamente tu abbia già  iniziato ad accudarmi... Hai visto l'ultima volta che cosa gai combinato, ma se vuoi procedere procedi pure... Intanto ti ringrazio per la risposta ;)

4pJ6hZV.jpg

Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le cose si fanno interessanti.

Dany la tua domanda è alquanto strana...ma tutto sommato se tutti rispondono è un buon punto di partenza.

Tra i tre chi manderei al rogo? Senza dubbio Gilga (ovvio devo vedere come inizia a giocare in questa edizione prima di decidere ma così su due piedi direi lui).

Ora vi starete chiedendo perché Gilga? No nessun complotto semplicemente (dati alla mano) troppa gente prende per oro colato tutto quello che dici e se tu fossi un lupo saresti il più pericoloso probabilmente (non conosco come giocano peter e light).

Ma beh...è presto per decidere. Abbiamo tutta una giornata davanti :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wei, mi mancavano i LiF e questo è provvidenziale in un periodo come quello delle vacanze in cui sono SEMPRE, IMMANCABILMENTE malato D: 


 


Moddi la lista partecipanti non è un Optional Grz Prg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutto ed ancora buone feste, dato il clima natalizio. Ma non per questo motivo dobbiamo lasciar passare il primo giorno restando inerti e lasciando divertire i lupi. Come sempre due sono gli atteggiamenti che di solito mostrano: o con spavalderia partecipano in piazza o si nascondono cercando di passare inosservati. La via di mezzo in molti LiT li ha portati alla sconfitta, ma neanche questa deve essere trascurata.

Ma, nonostante ciò, il primo giorno i lupi cercano sempre di lasciarlo scivolare via, impedendo ai buoni di riunirsi in primo luogo, ma soprattutto mandando al rogo una persona qualunque, con la speranza che abbia un ruolo importante (basti pensare al Deadly Island, in cui SayMyName ed i suoi scagnozzi terroristi colpirono l'indovino direttamente il primo giorno, mandandolo al rogo - con un colpo di fortuna, certamente, ma comunque sfruttando l'inerzia del primo giorno-).

Detto ciò, chiedo un momento di attenzione a tutti.

Vorrei porvi il seguente quesito e desidererei che tutti quanti mi rispondeste motivando (per quanto possibile) la vostra risposta (cercate però di darne una e di motivarla, per favore):

"Supponiamo che i Moderatori di questa LiT imponessero la seguente condizione: in questo primo giorno di LiT deve essere mandato al rogo uno fra 1) Lightning; 2) Gilgamesh; 3) Peter Pan. Quale di questi tre mandereste al rogo? Per quale motivo invece preferireste tenere in vita gli altri due?"

Grazie per l'attenzione, se risponderete sinceramente e - soprattutto- risponderete, sarete di grande aiuto per tutti i rivoluzionari.

A breve torno:)

Io manderei al rogo gilga.

Grazie alla mia esperienza all'eggs in tabula posso dire:

1) Gilga è un grande lanciatore di bastoni ( cit di jaja che anche se era lupo non stava mentendo).

2) Se si impunta un bersaglio può sviarci facilmente ( in caso fosse lupo, ma anche in caso fosse cittadino comune oggi non può sapere nulla in grado di influenzarci).

3) Se è un cittadino sarà  comunque besaglio number 1 dei lupi, quindi può aiutarci magari a trovarne 1 o 2, ma non ha identificare l'intero covo e morirà  presto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutto ed ancora buone feste, dato il clima natalizio. Ma non per questo motivo dobbiamo lasciar passare il primo giorno restando inerti e lasciando divertire i lupi. Come sempre due sono gli atteggiamenti che di solito mostrano: o con spavalderia partecipano in piazza o si nascondono cercando di passare inosservati. La via di mezzo in molti LiT li ha portati alla sconfitta, ma neanche questa deve essere trascurata.

Ma, nonostante ciò, il primo giorno i lupi cercano sempre di lasciarlo scivolare via, impedendo ai buoni di riunirsi in primo luogo, ma soprattutto mandando al rogo una persona qualunque, con la speranza che abbia un ruolo importante (basti pensare al Deadly Island, in cui SayMyName ed i suoi scagnozzi terroristi colpirono l'indovino direttamente il primo giorno, mandandolo al rogo - con un colpo di fortuna, certamente, ma comunque sfruttando l'inerzia del primo giorno-).

Detto ciò, chiedo un momento di attenzione a tutti.

Vorrei porvi il seguente quesito e desidererei che tutti quanti mi rispondeste motivando (per quanto possibile) la vostra risposta (cercate però di darne una e di motivarla, per favore):

"Supponiamo che i Moderatori di questa LiT imponessero la seguente condizione: in questo primo giorno di LiT deve essere mandato al rogo uno fra 1) Lightning; 2) Gilgamesh; 3) Peter Pan. Quale di questi tre mandereste al rogo? Per quale motivo invece preferireste tenere in vita gli altri due?"

Grazie per l'attenzione, se risponderete sinceramente e - soprattutto- risponderete, sarete di grande aiuto per tutti i rivoluzionari.

A breve torno:)

Ed iniziamo subito con un papiro di Dany :rotfl:

Btw la domanda non è facile. Peter e Light sono nuovi e mi sembrano parecchio bravi con le parole. Se fossero lupi potrebbe essere un problema visto che probabilmente passerebbero inosservati (ne è un esempio Gaetano che nello scorso lif, seppur fosse dalla parte dei buoni, non è stato ascoltato da nessuno anche se le sue intuizioni erano tutte perfette) e potrebbero fregarci con facilità , anche perché non sappiamo il loro stile di gioco. Però li considero lo stesso meno pericolosi di un ipotetico Gilga lupo. Considerando il fatto che, buono o cattivo che sia, Gilga riesce ad indirizzare il lupus sempre sui suoi binari, forse tra i tre sceglierei lui.

Dopo aver risposto vorrei però chiarire che tra questi non vorrei nessuno al rogo almeno per oggi, potrebbero essere molto utili in futuro.

Ah, tu Dany chi scegliersti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany non avevo letto ancora la tua traduzione della divina commedia,ora la leggo

Io manderei al rogo gilga solo per il fatto che appeni nomini un lupus ti dichiara lupo e riesce a convincere quasi tutti di questi.

Laight può rivelarsi formidabile, nessuno lo sa e peter mi sembra il classico utente che commenta solo per non prendersi la penalità , ma che ragiona per fatti suoi all'oscuro di tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutto ed ancora buone feste, dato il clima natalizio. Ma non per questo motivo dobbiamo lasciar passare il primo giorno restando inerti e lasciando divertire i lupi. Come sempre due sono gli atteggiamenti che di solito mostrano: o con spavalderia partecipano in piazza o si nascondono cercando di passare inosservati. La via di mezzo in molti LiT li ha portati alla sconfitta, ma neanche questa deve essere trascurata.

Ma, nonostante ciò, il primo giorno i lupi cercano sempre di lasciarlo scivolare via, impedendo ai buoni di riunirsi in primo luogo, ma soprattutto mandando al rogo una persona qualunque, con la speranza che abbia un ruolo importante (basti pensare al Deadly Island, in cui SayMyName ed i suoi scagnozzi terroristi colpirono l'indovino direttamente il primo giorno, mandandolo al rogo - con un colpo di fortuna, certamente, ma comunque sfruttando l'inerzia del primo giorno-).

Detto ciò, chiedo un momento di attenzione a tutti.

Vorrei porvi il seguente quesito e desidererei che tutti quanti mi rispondeste motivando (per quanto possibile) la vostra risposta (cercate però di darne una e di motivarla, per favore):

"Supponiamo che i Moderatori di questa LiT imponessero la seguente condizione: in questo primo giorno di LiT deve essere mandato al rogo uno fra 1) Lightning; 2) Gilgamesh; 3) Peter Pan. Quale di questi tre mandereste al rogo? Per quale motivo invece preferireste tenere in vita gli altri due?"

Grazie per l'attenzione, se risponderete sinceramente e - soprattutto- risponderete, sarete di grande aiuto per tutti i rivoluzionari.

A breve torno:)

Nemmeno il tempo di iniziare e già  Dany che inizia con i suoi giochetti. Bene.

Se devo essere sincero il fatto che tu abbia chiesto chi vuoi che mandiamo al rogo tra quei tre è una domanda interessante. Personalmente ti risponderei Light, probabilmente diranno tutti Gilga che però secondo me sta un po' calando. Ok, ha una parlantina fantastica e se fosse un lupo sarebbe jn nemico formidabile ma ritengo che light abbia un potenziale immenso. Quindi vorrei fermare lui sul nascere. Gilga lo faranno fuori i lupi il prima possibile come sarà  per te o per me. Ovviamente se fosse buono. Se invece non lo fosse deciderei come muovermi dopo.

Tuttavia questa tattica mi puzza, ma non muoverò obiezioni (per il momento).

Ah, salve a tutti. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era una cosa volontaria, voglio passare inosservato il primo giorno.


 


^ Questo era il tuo obiettivo, ovvero scegliere fra 3 partecipanti famosi anche al di fuori delle Lupus.


Detto questo, non rispondo, perché non avrebbe senso farlo. Nessuno ha attivato i suoi poteri, quindi, mettendo che possa scoprire qualcosa grazie a tale, per ora non potrei.


Ergo, la tua domanda da parte mia non avrà  mai una risposta u.u


So già  che questo messaggio attirerà  l'attenzione su di me, ma pazienza :3


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era una cosa volontaria, voglio passare inosservato il primo giorno.

^ Questo era il tuo obiettivo, ovvero scegliere fra 3 partecipanti famosi anche al di fuori delle Lupus.

Detto questo, non rispondo, perché non avrebbe senso farlo. Nessuno ha attivato i suoi poteri, quindi, mettendo che possa scoprire qualcosa grazie a tale, per ora non potrei.

Ergo, la tua domanda da parte mia non avrà  mai una risposta u.u

So già  che questo messaggio attirerà  l'attenzione su di me, ma pazienza :3

Hai motivato e quindi vale come risposta ;)

Nemmeno il tempo di iniziare e già  Dany che inizia con i suoi giochetti. Bene.

Se devo essere sincero il fatto che tu abbia chiesto chi vuoi che mandiamo al rogo tra quei tre è una domanda interessante. Personalmente ti risponderei Light, probabilmente diranno tutti Gilga che però secondo me sta un po' calando. Ok, ha una parlantina fantastica e se fosse un lupo sarebbe jn nemico formidabile ma ritengo che light abbia un potenziale immenso. Quindi vorrei fermare lui sul nascere. Gilga lo faranno fuori i lupi il prima possibile come sarà  per te o per me. Ovviamente se fosse buono. Se invece non lo fosse deciderei come muovermi dopo.

Tuttavia questa tattica mi puzza, ma non muoverò obiezioni (per il momento).

Ah, salve a tutti. ;)

Potrei sapere il motivo di questo strano "odore" che senti? :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la lista dei partecipanti ^^

-Superyle99

-Lightning

-BotTube

-â˜Peter Panâ˜

-Stitch98

-Master of Shuppets

-TOUKO

-ScarletSnow

-GiaxUp

-Dany1899

-The Only One

-X-Silver

-Simoforzamilan97

-Luke88

-~Gilgamesh~

-Zebstrika94

-BabbaNatale

-Zorzi

-Chube

-NekuLoire

-DIO.Darph

-Rufy

-MarcinGreed...

-Karinari

-Pak_

-Gaetano_Anubio

-MarioBoss

-MontiShur'tugal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...