Vai al commento



[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity


Keita

Post raccomandati

Dany, perché sei ostinato con Gilga fin dal 1° giorno?

Se sei un cittadino, non hai la certezza che è un lupo. Ma a quanto pare sei sicuro...

Io ho fatto tre nomi. Molti mi hanno risposto con uno dei tre nomi, motivando come da me richiesto. Tu sei a parte, hai risposto senza indicare un nome, quindi la seconda domanda non si rivolge a te.

Però accidenti... Prima dite che in fondo se i Mod vi obbligassero votereste Gilga, poi invece adesso tirate indietro la mano che ha lanciato il sasso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho fatto tre nomi. Molti mi hanno risposto con uno dei tre nomi, motivando come da me richiesto. Tu sei a parte, hai risposto senza indicare un nome, quindi la seconda domanda non si rivolge a te.

Però accidenti... Prima dite che in fondo se i Mod vi obbligassero votereste Gilga, poi invece adesso tirate indietro la mano che ha lanciato il sasso...

hai detto bene, se i mod mi obbligassero. ma io sono libero di fare ciò che voglio/ritengo giusto, quindi non voterò gilga il primo giorno basandomi sul niente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conoscono molte persone sul forum, quindi magari qualche partecipante e possono notare comportamenti insoliti o strani no?

Beh nei Lit i comportamenti cambiano, è difficile trarre conclusioni si questo :/

Piuttosto sono io che conosco il comportamento di ormai molti partecipanti ;)

E allora chi votereste in questo primo giono?

Anzi, più precisamente, come votereste?

Cos'è tutta questa fretta?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh nei Lit i comportamenti cambiano, è difficile trarre conclusioni si questo :/

Piuttosto sono io che conosco il comportamento di ormai molti partecipanti ;)

Cos'è tutta questa fretta?

Questo sottintende che i lupi non sono alla prima esperienza e sanno mascherarsi, ma se magari tra i lupi è capitato qualcuno che non ha mai fatto un lit?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti non credo ci sia qualcuno che voterebbe a caso. Nella situazione descritta da Dany si potrebbe trovare una risposta (anche se io essendo uno dei tre candidati dubito andrei al rogo così alla leggera), tuttavia avere certi sospetti dopo così poco tempo implica un ruolo che permetta di conoscere gli altri componenti della sua fazione... O sbaglio?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora chi votereste in questo primo giono?

Anzi, più precisamente, come votereste?

 

Questa è una bella domanda. Come ogni primo giorno non ho niente su cui basarmi, almeno per ora, quindi non posso risponderti. Non vorrei votare a caso, quello è sicuro, mi brucia ancora l'aver perso il mago il primo giorno nel Deadly. Spero che prima delle 22 (chiude alle 22 la ghigliottina?) qualcosa succeda. Credo che nessuno comunque abbia ancora un'idea precisa..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh nei Lit i comportamenti cambiano, è difficile trarre conclusioni si questo :/

Piuttosto sono io che conosco il comportamento di ormai molti partecipanti ;)

Cos'è tutta questa fretta?

Beh, prima diversi argomentano cin lucidità  il motivo per cui tu dovresti andare al rogo tra i tre e vengo colpito da una frase. "Comunque uno o due giorni muore, se non un lupo"

Perché allora dovremmo tenerti in vita? Eppure ora sono pronti a ritrattare tutti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io conosco benissimo Light e Peter (<3), ma non per questo non li voterei se ci fossero prove schiaccianti o avessi un minimo di sospetto in più rispetto a Gilgamesh.
Detto questo, fino ad ora non siamo giunti ad una conclusione certa, "fortunatamente". < dico questo perché sarebbe inquietante se lo fosse :fg:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo sottintende che i lupi non sono alla prima esperienza e sanno mascherarsi, ma se magari tra i lupi è capitato qualcuno che non ha mai fatto un lit?

Quello è un problema perchè infatti ci sono tanti nuovi partecipanti.

Ma anche peter non può basarsi sul cambio di atteggiamento di uno che conosce, in quanto è spontaneo chiedersi: il cambio di atteggiamento è dovuto al fatto che è un cittadino o dovuto al fatto che è un lupo?

Quindi si ritrovano sempre con un pugno di mosche in mano.

Perciò il fatto che peter conosca mezzo forum non costituisce per me una sua bravura.

Ma questo non vuol dire che non sia un ottimo giocatore, anzi, non vedo l'ora che scriva qualcosa qui per dirci la sua :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io conosco benissimo Light e Peter (<3), ma non per questo non li voterei se ci fossero prove schiaccianti o avessi un minimo di sospetto in più rispetto a Gilgamesh.

Detto questo, fino ad ora non siamo giunti ad una conclusione certa, "fortunatamente". < dico questo perché sarebbe inquietante se lo fosse :fg:

Accidenti però ragazzi, oggi Chube è più in forma di tutti voi...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, prima diversi argomentano cin lucidità  il motivo per cui tu dovresti andare al rogo tra i tre e vengo colpito da una frase. "Comunque uno o due giorni muore, se non un lupo"

Perché allora dovremmo tenerti in vita? Eppure ora sono pronti a ritrattare tutti...

Ho anche detto che può trovare un lupo o anche due, per questo va tenuto in vita.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora chi votereste in questo primo giono?

Anzi, più precisamente, come votereste?

Stessa domanda in ogni lit e quindi ti darò la stessa risposta di ogni lit:

Aspettiamo, è ancora presto, vediamo se qualcuno fa qualche passo falso e come si evolvono le cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è una bella domanda. Come ogni primo giorno non ho niente su cui basarmi, almeno per ora, quindi non posso risponderti. Non vorrei votare a caso, quello è sicuro, mi brucia ancora l'aver perso il mago il primo giorno nel Deadly. Spero che prima delle 22 (chiude alle 22 la ghigliottina?) qualcosa succeda. Credo che nessuno comunque abbia ancora un'idea precisa..

oggi la piazza chiuderà  alle 24, lo stesso vale per la ghigliottina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...