Vai al commento



[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity


Keita

Post raccomandati

Anche la prima situazione era piuttosto paradossale, io non avrei accettato simili regole o almeno non avrei argomentato (e chissà  perché avevo chiesto di argomentare... Ancora non avete capito nulla del significato delle mie tattiche e molti ci cascano...)

Bah...non ha senso quello che dici.

Era paradossale e infatti era un'ipotetica situazione...io ho argomentato in maniera sensata (cioè che tra i tre non avendo dati sugli altri due voterei Gilga perchè se fosse un lupo sarebbero azzi per tutti.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto. :quote:

La situazione era prevedibilissima...e mi sembra strano che tu Dany non l'avessi considerata.

Non in così larga scala... E mi sembrerebbe strano che non ci sia un lupo fra questi, e che siano tutti fra quelli offline ora... Solo Stitch, Bottube e Chube si sono mostrati subito neutrali, può anche essere che siano loro tre i lupi, ma per ora trovo queste loro risposte meno sospette, perché sarebbero quelle che avrei dato io.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah...non ha senso quello che dici.

Era paradossale e infatti era un'ipotetica situazione...io ho argomentato in maniera sensata (cioè che tra i tre non avendo dati sugli altri due voterei Gilga perchè se fosse un lupo sarebbero azzi per tutti.

No, ti hai detto che avresti votato me perchè consideri le mie parole ore.

Come detto, questo è una cosa che dovete risolvere voi, non io. Non potete dare la colpa a me -.-

E come mai adesso hai cambiato motivazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché vi siete tirati indietro solo alla seconda domanda? Per la prima non avete esitato a scrivere i vostri sospetti praticamente sul passato. Anche se Gilga fra i tre è il più noto, non per questo mi aspettavo subito una maggioranza di "voti".

 

per la prima affermazione, e come al solito parlo solo per me, io ho espresso semplicemente il mio parere in due situazioni ipotetiche, basandomi sulle passate edizioni, è vero, ma è anche grazie alle passate edizioni che tu hai potuto fare questa domanda senza che nessuno ti sospetti, specialmente dopo l'eggs in tabula. Per il fatto che gilga è più noto, mi sambra davvero strano che tu non lo abbia intuito: già  nella space edition, quando ha detto di essere in contatto col mago, la gente stantava a credergli, tanto che zorzi si è dovuto rivelare: adesso, dopo l'errore con te nell'eggs, davvero pensavi che qualcuno avrebbe votato gli altri? se volevi capire se ci fossero stati "ordini di scuderia" da parte dei lupi, avrebbe avuto più senso inserire zeb nel trio, invece che gilga ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ti hai detto che avresti votato me perchè consideri le mie parole ore.

Come detto, questo è una cosa che dovete risolvere voi, non io. Non potete dare la colpa a me -.-

E come mai adesso hai cambiato motivazione?

Ho detto che avrei votato te perchè troppe persone prendono per oro colato ciò che dici...e quindi sarebbero azzi per tutti. Le motivazioni sono le stesse -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah...non ha senso quello che dici.

Era paradossale e infatti era un'ipotetica situazione...io ho argomentato in maniera sensata (cioè che tra i tre non avendo dati sugli altri due voterei Gilga perchè se fosse un lupo sarebbero azzi per tutti.)

E se fosse buono, magari pure l'indovino, allora non ne trarremmo vantaggio? Perché poi tu continui a difendere la tua scelta di voto in questo modo non lo so, non avevo accusato te direttamente, però visto che le cose io le dico in piazza ora trovo strano il tuo comportamento... E spero di sbagliarmi, come sempre, nel caso sarei pronto a scusarmi, però la faccenda è strana.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta di fatto che Dany nel caso fosse lupo potrebbe benissimo sfruttare il passato. Sappiamo tutti che nella scorsa edizione è stato mandato al rogo ingiustamente dopo una tattica alquanto strana. La storia si sta ripetendo, ovviamente non credo che lui andrà  al rogo oggi, però comunque ci avviciniamo alla scorsa edizione solo che stavolta Dany ha rivelato quasi subito la sua ipotetica strategia. Se Dany fosse lupo avrebbe potuto tranquillamente dire ai suoi compagni di dire di non votare Gilga, in questo modo Gilga rimane ancora un mistero (buono/cattivo) mentre gli altri che hanno detto di votare Gilga sarebbero tutti dei sospettati. In più la strana affinità  tra Dany/Chube e il cambiamento del comportamento di Chube rispetto agli altri lupus un po' mi puzza. Ecco le mie riflessioni fin'ora :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure hai detto loro appunto di non votare ;)

Cioè quindi intendi Bottube, Stitch e Chube? Se fossi un lupo non direi mai loro di fare una cosa simile, altrimenti verrebbero tutti scoperti in fila.

Se stai tentando di accusarmi, fallo in modo più valido...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto che avrei votato te perchè troppe persone prendono per oro colato ciò che dici...e quindi sarebbero azzi per tutti. Le motivazioni sono le stesse -.-

Azzi se fossi un lupo. Se non lo fossi vi avrei portato alla vittoria con questa dote, come ho sempre fatto da cittadino d'altronde.

Perchè dai per scontato che sono un lupo?

Oppure sono azzi perchè sei tu il lupo e sai che i cittadini mi avrebbero ascoltato, causandoti problemi?

Non ti voglio accusare, ma tengo in considerazione tutte le ipotesi possibili...e questa francamente mi sembra più che possibile ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta di fatto che Dany nel caso fosse lupo potrebbe benissimo sfruttare il passato. Sappiamo tutti che nella scorsa edizione è stato mandato al rogo ingiustamente dopo una tattica alquanto strana. La storia si sta ripetendo, ovviamente non credo che lui andrà  al rogo oggi, però comunque ci avviciniamo alla scorsa edizione solo che stavolta Dany ha rivelato quasi subito la sua ipotetica strategia. Se Dany fosse lupo avrebbe potuto tranquillamente dire ai suoi compagni di dire di non votare Gilga, in questo modo Gilga rimane ancora un mistero (buono/cattivo) mentre gli altri che hanno detto di votare Gilga sarebbero tutti dei sospettati. In più la strana affinità  tra Dany/Chube e il cambiamento del comportamento di Chube rispetto agli altri lupus un po' mi puzza. Ecco le mie riflessioni fin'ora :)

I partecipanti più interessanti avevano già  votato, poi alle 17.30 devo andare e torno domani, ma ho anticipato comunque solo di un'ora la rivelzione.

Non ho capito invece se questo tuo messaggio intende essere un sospetto nei miei confronti oppure no, non è così chiaro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se fosse buono, magari pure l'indovino, allora non ne trarremmo vantaggio? Perché poi tu continui a difendere la tua scelta di voto in questo modo non lo so, non avevo accusato te direttamente, però visto che le cose io le dico in piazza ora trovo strano il tuo comportamento... E spero di sbagliarmi, come sempre, nel caso sarei pronto a scusarmi, però la faccenda è strana.

Io difendo le mie idee nell'ipotetica situazione e non mi trovo d'accordo sui tuoi ragionamenti perchè a mio parere insensati. Dai era prevedibile questa situazione...cioè che la maggiorparte sospettasse di Gilga. Come dico da sempre...per me Gilga (e anche tu) fino a prova contraria è un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè quindi intendi Bottube, Stitch e Chube? Se fossi un lupo non direi mai loro di fare una cosa simile, altrimenti verrebbero tutti scoperti in fila.

Se stai tentando di accusarmi, fallo in modo più valido...

Io prendo in considerazione tutte le ipotesi. Adesso sono più verso il crederti, ma mai dire mai ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I partecipanti più interessanti avevano già  votato, poi alle 17.30 devo andare e torno domani, ma ho anticipato comunque solo di un'ora la rivelzione.

Non ho capito invece se questo tuo messaggio intende essere un sospetto nei miei confronti oppure no, non è così chiaro...

Intende essere un po' un sospetto verso di te, diciamo in parole più spicciole che tu potresti sfruttare la scorsa deizione dove sei stato mandato al rogo ingiustamente per non farti mandare al rogo in questa edizione. Hai infatti ribadito più volte il fatto che Gilga avesse sbagliato nello scorso lupus. Ma niente di che, #sospettidelprimogiorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io difendo le mie idee nell'ipotetica situazione e non mi trovo d'accordo sui tuoi ragionamenti perchè a mio parere insensati. Dai era prevedibile questa situazione...cioè che la maggiorparte sospettasse di Gilga. Come dico da sempre...per me Gilga (e anche tu) fino a prova contraria è un lupo.

Il problema è che tu hai considerato solo me lupo. In pratica hai detto: se è lupo sono azzi.

Ma non vale la stessa cosa anche per light e peter?

Perchè ti ostini così tanto proprio verso di me?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se fosse buono, magari pure l'indovino, allora non ne trarremmo vantaggio? Perché poi tu continui a difendere la tua scelta di voto in questo modo non lo so, non avevo accusato te direttamente, però visto che le cose io le dico in piazza ora trovo strano il tuo comportamento... E spero di sbagliarmi, come sempre, nel caso sarei pronto a scusarmi, però la faccenda è strana.

"escusatio non petita..."
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intende essere un po' un sospetto verso di te, diciamo in parole più spicciole che tu potresti sfruttare la scorsa deizione dove sei stato mandato al rogo ingiustamente per non farti mandare al rogo in questa edizione. Hai infatti ribadito più volte il fatto che Gilga avesse sbagliato nello scorso lupus. Ma niente di che, #sospettidelprimogiorno

Non mi sembra di averlo ribadito più volte, forse in un messaggio rivolto a lui all'inizio credo di averlo fatto, poi non più. Anzi proprio tutto quelli che sto dicendo si basa sul fatto che ogni lit fa storia a sé e legger sospetti dovuti al passato dà  una strana sensazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...