Vai al commento


[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity


Keita

Post raccomandati

ma che senso ha?? ahahah

se ho appena detto detto che come la penso io l'hanno detta prima (vuoi un esempio chube) è proprio perchè le ho lette...

a me pare assurdo che tu stia cercando di accusare tutti quelli che ti vengono un attimo contro (cosa che peraltro io non ho manco fatto) come gilga e me

Hai ripetuto parola per parola quello che avrei voluto leggere DOPO che lo avevo scritto... Almeno Zorzi può anche aver commesso un errore, da buono o da lupo, a priori, ma quel che tu hai scritto ora è davvero, davvero, davvero sospetto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ossia chi?

Io ci sarò fino alle 17.30 poi dopo solo più rapide connessioni per leggere e votare, proverò a scrivere qualcosa, sperando che quelle non siano già  le mie ultime parole...

Non te lo dirò mai!!! Mwahahahahahahah... Hah... Hah... No vabbè, per ora non lo voglio dire, più tardi vedo, ma ti assicuro che mi sono già  convinto. Tu hai un'idea su chi votare? (Non voglio sapere chi voteresti, ma se sai chi votare)

davvero? mi sembra una situazione ancora difficile per stabilire un nome...

Stessa domanda che ho fatto a Dany, la rivolgo a te. Tu sai chi votare?

E poi non può essere che gli accadimenti di oggi mi hanno permesso di trovare almeno un lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non te lo dirò mai!!! Mwahahahahahahah... Hah... Hah... No vabbè, per ora non lo voglio dire, più tardi vedo, ma ti assicuro che mi sono già  convinto. Tu hai un'idea su chi votare? (Non voglio sapere chi voteresti, ma se sai chi votare)

Stessa domanda che ho fatto a Dany, la rivolgo a te. Tu sai chi votare?

ho i miei sospetti, ma se mi chiedi un nome preciso per oggi non te lo so ancora dare :/ 

Anche se ormai dobbiamo votare sulla base di quanto abbiamo visto oggi... votare random o uno poco attivo che non c'entra niente con la storia di oggi mi sembra un po' una mossa da lupo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non te lo dirò mai!!! Mwahahahahahahah... Hah... Hah... No vabbè, per ora non lo voglio dire, più tardi vedo, ma ti assicuro che mi sono già  convinto. Tu hai un'idea su chi votare? (Non voglio sapere chi voteresti, ma se sai chi votare)

Stessa domanda che ho fatto a Dany, la rivolgo a te. Tu sai chi votare?

Considerando che avrò poco altro tempo dopo, per ora il mio principale sospettato è X-Silver che in un baleno ha superato Zorzi. Sembra proprio che abbia atteso istruzioni senza leggere attentamente il resto ed abbia commesso un grandissimo fail.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ripetuto parola per parola quello che avrei voluto leggere DOPO che lo avevo scritto... Almeno Zorzi può anche aver commesso un errore, da buono o da lupo, a priori, ma quel che tu hai scritto ora è davvero, davvero, davvero sospetto.

ed è per questo che ho scritto che era inutile rispondere, non ha senso dare la risposta giusta ad un interrogazione dopo che l'ha già  fatto il prof...

se poi vuoi accusare a priori qualcuno e io ti pargo la scelta migliore visto che con gilga ti è andata male fai pure...

 

stich lo sai che i voti alla ghigliottina sono pubblici vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non te lo dirò mai!!! Mwahahahahahahah... Hah... Hah... No vabbè, per ora non lo voglio dire, più tardi vedo, ma ti assicuro che mi sono già  convinto. Tu hai un'idea su chi votare? (Non voglio sapere chi voteresti, ma se sai chi votare)

Stessa domanda che ho fatto a Dany, la rivolgo a te. Tu sai chi votare?

E poi non può essere che gli accadimenti di oggi mi hanno permesso di trovare almeno un lupo?

Può darsi, ma io ho visto tanto fumo e niente arrosto nelle cose di oggi. L'unica cosa degna di nota è la questione Zorzi e il commento di Silver... una mezza idea su chi votare ce l'ho anche io ma è appunto solo una mezza idea, avre già  certezze è difficile..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ed è per questo che ho scritto che era inutile rispondere, non ha senso dare la risposta giusta ad un interrogazione dopo che l'ha già  fatto il prof...

se poi vuoi accusare a priori qualcuno e io ti pargo la scelta migliore visto che con gilga ti è andata male fai pure...

 

stich lo sai che i voti alla ghigliottina sono pubblici vero?

Si certo ^^

Comunque Dany, a me pare proprio che X-S stia dicendo delle cose sensate, cioè, dopo che abbiamo detto quale sarebbe stata la risposta dei cittadini, che senso avrebbe darla? Forse si è espresso male e intendeva che rispondere alla domanda sarebbe stato inutile, non la domanda in se. Cos'è di ciò che dice lui che non ti torna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando che avrò poco altro tempo dopo, per ora il mio principale sospettato è X-Silver che in un baleno ha superato Zorzi. Sembra proprio che abbia atteso istruzioni senza leggere attentamente il resto ed abbia commesso un grandissimo fail.

abbe allora cambiamo approccio

 

ti sembro sospetto perchè ho detto che è inutile rispondere alla tua domanda? ho dato le mie ragioni...

adesso se hai qualche altro sospetto su di me dimmelo, così che posso provarti che sono infondati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ed è per questo che ho scritto che era inutile rispondere, non ha senso dare la risposta giusta ad un interrogazione dopo che l'ha già  fatto il prof...

se poi vuoi accusare a priori qualcuno e io ti pargo la scelta migliore visto che con gilga ti è andata male fai pure...

stich lo sai che i voti alla ghigliottina sono pubblici vero?

Davvero ho accusato Gilga, quando in realtà  ho avanzato su di lui lievi sospetti?

Poi fammi capire: dici che è insensata perché chiunque avrebbe risposto nessuno dei tre. E hai scritto sopra che si è appurato che era insensata.

Per me questo è un chiaro segnale di fastidio. Non sei stato bravo a mascherarlo.

Poi, appena ti ho citato in un messaggio non rivolto a te insieme ad altri, mi hai accusato di avere la coda di paglia ed hai cominciato ad andare in contraddizione con te stesso, a volte dicendo che non aveva senso rispondete alla domanda (ma hai risposto pure tu) a volte dicendo che non ha senso dare una risposta giusta che già  si sa (eppure l'hai fatto....)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si certo ^^

Comunque Dany, a me pare proprio che X-S stia dicendo delle cose sensate, cioè, dopo che abbiamo detto quale sarebbe stata la risposta dei cittadini, che senso avrebbe darla? Forse si è espresso male e intendeva che rispondere alla domanda sarebbe stato inutile, non la domanda in se. Cos'è di ciò che dice lui che non ti torna?

Questo è quello che non mi torna sul suo conto. Magari mi sbaglio, ma a me questo sembra un bell'errore a cui stia cercando di porre rimedio magari con l'aiuto altrui,
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando che avrò poco altro tempo dopo, per ora il mio principale sospettato è X-Silver che in un baleno ha superato Zorzi. Sembra proprio che abbia atteso istruzioni senza leggere attentamente il resto ed abbia commesso un grandissimo fail.

Non ti ho chiesto di dirmi chi voteresti, ma se sapevi chi votare. Mi pare tipo la situazione di quello che chiede "Sa dirmi che ore sono?" e l'altro risponde "Sì." e se ne va xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti ho chiesto di dirmi chi voteresti, ma se sapevi chi votare. Mi pare tipo la situazione di quello che chiede "Sa dirmi che ore sono?" e l'altro risponde "Sì." e se ne va xD

Infatti ti ho detto che al momento questa sarebbe la mia scelta, e non ho motivo di nasconderla, perché se poi si rivela sbagliata in tempo è meglio per tutti, ci si scusa e si ha un alleato in più.

Se uno nasconde i suoi sospetti è perché nasconde qualcos'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è quello che non mi torna sul suo conto. Magari mi sbaglio, ma a me questo sembra un bell'errore a cui stia cercando di porre rimedio magari con l'aiuto altrui,

Ma a me invece sembra proprio che l'errore non l'abbia commesso affatto, ecco cosa non capisco. Buh, forse non capisco bene il modo in cui dovrei leggere quel commento di X-S

pure secondo me X-silver si è un po' fregato adesso, sembra che qualcuno gli abbia detto di dire ciò.

Ma è più solo un'impressione.

Pensandoci, se al momento dovessi fare un nome, farei quello di zorzi...

Ma ancora è presto per decidere

Comunque anche io per ora sospetto di Zorzi, dato che questo mio silenzio vi sta solo facendo insospettire su di me (giustamente). Non l'avevo detto solamente perché volevo vedere come si comportava nel resto della giornata, appunto per non sbagliare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero ho accusato Gilga, quando in realtà  ho avanzato su di lui lievi sospetti?

Poi fammi capire: dici che è insensata perché chiunque avrebbe risposto nessuno dei tre. E hai scritto sopra che si è appurato che era insensata.

Per me questo è un chiaro segnale di fastidio. Non sei stato bravo a mascherarlo.

Poi, appena ti ho citato in un messaggio non rivolto a te insieme ad altri, mi hai accusato di avere la coda di paglia ed hai cominciato ad andare in contraddizione con te stesso, a volte dicendo che non aveva senso rispondete alla domanda (ma hai risposto pure tu) a volte dicendo che non ha senso dare una risposta giusta che già  si sa (eppure l'hai fatto....)

 

eh no qui cambi le parole

io ho detto che era inutile perchè avevi già  dato la risposta (che è simile alla mia)

ho risposto comunque come si legge nel mio messaggio perchè tu mi hai detto che era sospetto che io la trovassi inutile, e così ho dato le mie ragioni

 

in quel messaggio c'era il mio nick, era ovvio che rispondessi... la coda di paglia è perchè come ho dato le mie ragioni sei passato all'offensiva come se fossi convinto che sono un lupo (cosa che è un po contraddittoria) 

in contraddizione con me stesso non mi pare di esserci mai andato, quindi anche qui non ha troppo senso quello che dici

 

bene mi pare di aver dato tutte le mie ragioni a dany

 

per chube, teniamo fuori le nostre questioni da questo gioco, anche tu a prescindere non me la conti giusta

 

per gilga, non sto certo rispondendo in ritardo alle accuse che mi vengono mosse quindi come potrei essere "comandato" da qualcuno??

 

ok direi che ho risposto a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è quello che non mi torna sul suo conto. Magari mi sbaglio, ma a me questo sembra un bell'errore a cui stia cercando di porre rimedio magari con l'aiuto altrui,

Aaah, ho capito! Si, ora ho capito. Intendi che ti sembra che X-S abbia scritto questo poiché gli è stato detto di farlo nella chat dei lupi (o magari ha deciso di farlo per non far cadere i sospetti pure su di lui). Avete ragione, sì, si potrebbe vedere anche in questo modo, ma secondo me la cosa non è univoca. A me ad esempio è sembrato un semplice cittadino che faceva una ragionevole considerazione. Va bene, capisco le vostre ragioni ma non le condivido (per ora).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari è stupido, ma volevo far notare che Yle99, GiaxUp e MarcinGreed hanno visto la domanda di Dany, ma hanno commentato con un "ciao a tutti" e non si sono più fatti vedere.. :/

magari non vogliono attirare troppo l'attenzione il primo giorno (quindi o lupi o ruoli importanti) e aspettano una diciamo così decisione comune per uniformarvisi

o magari semplicemente dovevano fare altro nel mentre nel real

Aaah, ho capito! Si, ora ho capito. Intendi che ti sembra che X-S abbia scritto questo poiché gli è stato detto di farlo nella chat dei lupi (o magari ha deciso di farlo per non far cadere i sospetti pure su di lui). Avete ragione, sì, si potrebbe vedere anche in questo modo, ma secondo me la cosa non è univoca. A me ad esempio è sembrato un semplice cittadino che faceva una ragionevole considerazione. Va bene, capisco le vostre ragioni ma non le condivido (per ora).

 

guarda che così secondo il loro ragionamento noi due saremmo lupi...

io per un errore che vi ho spiegato di non aver commesso

e tu perchè l'hai capito e mi stavi appoggiando...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avevo fatto una domanda a darph ma non mi ha risposto rip 

Io, se devo essere sincero, sospetto un po di Darph. Prima era molto attivo, ma non aiutava affatto, faceva solamente lo "stupido" con commenti inutili che non servono a nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari non vogliono attirare troppo l'attenzione il primo giorno (quindi o lupi o ruoli importanti) e aspettano una diciamo così decisione comune per uniformarvisi

o magari semplicemente dovevano fare altro nel mentre nel real

 

guarda che così secondo il loro ragionamento noi due saremmo lupi...

io per un errore che vi ho spiegato di non aver commesso

e tu perchè l'hai capito e mi stavi appoggiando...

No, io non ti stavo appoggiando, né difendendo, stavo piuttosto cercando di capire le ragioni per cui sospettavano di te, per decidere se sospettare di te anch'io o no. Non mi trascinare nel tuo gorgo, ah!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...