PakOnTheFloor Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Nel senso che se ha un ruolo inutile il suo piano riuscirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Poche volte mi sono trovato così indeciso in vita mia :/ ho paura di fare un altra volta la scelta sbagliata il primo giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Sto aspettando l'ok sei mod per non vorrei essere troppo esplicito nel dimostrare la mia innocenza. Comunque non mi sono accanito contro di voi, né intestardito. Ho semplicemente esposto un'ipotesi che può essere giusta come sbagliata. Per i voti vi dispiace aggiornarmi che sono da Cell e la connessione penosa mi impedisce di caricare decentemente le pagine. T-T Però vi prego di aspettare a votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ho letto ciò che mi mancava. Che dire, beh, io fino a questo pomeriggio ero orientato verso Zorzi per il voto, ma ora questa mossa di Gaetano mi sta facendo dubitare molto... Che dire?, vediamo come evolve la faccenda. Comunque, Gae, sei stato davvero troppo avventato, le accuse di Gilga non mi sembravano così pesanti da compiere un gesto come questo, ma sembra che fosse ancora qualcosa di embrionale. Sembra come se dopo l'errore che hai commesso oggi pomeriggio, tu stia cercando in tutti i modi di discolparti, ma la vera domanda è: ti sei auto votato per discolparti, o arriveresti fino in fondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ho letto ciò che mi mancava. Che dire, beh, io fino a questo pomeriggio ero orientato verso Zorzi per il voto, ma ora questa mossa di Gaetano mi sta facendo dubitare molto... Che dire?, vediamo come evolve la faccenda. Comunque, Gae, sei stato davvero troppo avventato, le accuse di Gilga non mi sembravano così pesanti da compiere un gesto come questo, ma sembra che fosse ancora qualcosa di embrionale. Sembra come se dopo l'errore che hai commesso oggi pomeriggio, tu stia cercando in tutti i modi di discolparti, ma la vera domanda è: ti sei auto votato per discolparti, o arriveresti fino in fondo?Arriverei fino in fondo. Mandatemi al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekuLoire. Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Sera a tutti,visto che anche io sono appena tornato,c'e qualcuno che puo' dirmi di cosa si e' parlato? Visto che dovrei leggere 12 pagine e passa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ho l'ok. Quindi sono molto contento di consigliarvi la tattica del sindaco. Fatevela spiegare perché altrimenti dopo vi direi veramente troppo asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 "Tattica del sindaco"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 non abbiamo un nome i voti andranno random, quindi preferisco salvare il mago e la guardia. Votatemi mi sacrifico per la rivoluzione. Certo avrei preferito fosse un borghese, ma fa lo stesso. Non è la prima volta che dici che vorresti che andasse alla ghigliottina un borghese, ma perché? Intendi un aristocratico, o vuoi davvero un borghese? E in quest'ultimo caso, perché preferiresti mandare alla ghigliottina un borghese, piuttosto che un altro giocatore? Significherebbe rendersi conto di aver commesso un errore, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ho l'ok.Quindi sono molto contento di consigliarvi la tattica del sindaco.Fatevela spiegare perché altrimenti dopo vi direi veramente troppo asd.Ma ci sarà sempre quel mona che non vota o che fa finta di non capire .-.personalmente mi fido di te, almeno finchè non uscirà fuori un altro sindaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Cos'è la tattica del sindaco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 "Tattica del sindaco"? ogni utente vota una persona diversi. Alla fine andrà al rogo quello votato dal sindaco (che non mi ricordo chi è in queste edizione, ma comunque quello che vota doppio) in quanto il suo voto vale due. In questo modo scopriremo chi è il sindaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Non è la prima volta che dici che vorresti che andasse alla ghigliottina un borghese, ma perché? Intendi un aristocratico, o vuoi davvero un borghese? E in quest'ultimo caso, perché preferiresti mandare alla ghigliottina un borghese, piuttosto che un altro giocatore? Significherebbe rendersi conto di aver commesso un errore, no? Forse intendeva "aristocratico" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Non è la prima volta che dici che vorresti che andasse alla ghigliottina un borghese, ma perché? Intendi un aristocratico, o vuoi davvero un borghese? E in quest'ultimo caso, perché preferiresti mandare alla ghigliottina un borghese, piuttosto che un altro giocatore? Significherebbe rendersi conto di aver commesso un errore, no?Intendo proprio un borghese. Quando muoiono viene detto a tutti chi sono, quindi sapremmo con certezza di aver ucciso un buono è cmq qualcosa assieme al l'uccisione dei lupi domani da cui partire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Forse intendeva "aristocratico"o forse vuole farci capire di essere un borghese, lascia rispondere lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ok capisco,per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Intendo proprio un borghese. Quando muoiono viene detto a tutti chi sono, quindi sapremmo con certezza di aver ucciso un buono è cmq qualcosa assieme al l'uccisione dei lupi domani da cui partire. Sì, certo, ma sarebbe comunque un rivoluzionario in meno, no? Cioè, che vantaggi ne trarremmo?Ma ci sarà sempre quel mona che non vota o che fa finta di non capire .-.personalmente mi fido di te, almeno finchè non uscirà fuori un altro sindaco Quoto in tutto e per tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ma davvero è così difficile da capire la sua mossa? Cioè, visto che non riusciamo a deciderci e ci sono più sospetti in ballo, lui che sa di non essere la guardia o il mago preferisce morire per eventualmente salvarli e non rischiare di mandare uno di loro alla forca... E credo proprio che un lupo non l'avrebbe mai fatto. Oppure questo è ciò che vuol far credere: sei quasi convinto che lui non sia un lupo, giusto? E se fosse così? Psicologia inversa: "facciamo pensare agli altri che io sia un rivoluzionario scrivendo cose tipo... Sono sacrificabilissimo per i buoni. o non abbiamo un nome i voti andranno random, quindi preferisco salvare il mago e la guardia. Votatemi mi sacrifico per la rivoluzione. ...così nessuno penserà che sono un lupo" Boh! :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ok capisco,per me va bene si ma ci sarà sempre quello che non legge e vota la persona sbagliata e rovina tutto ._. Le probabilità di riuscita sono molto basse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 o forse vuole farci capire di essere un borghese, lascia rispondere luiNon sono un borghese.Sì, certo, ma sarebbe comunque un rivoluzionario in meno, no? Cioè, che vantaggi ne trarremmo? Quoto in tutto e per tuttoNon avere nessun dubbio, io reputo che sia un grandissimo aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekuLoire. Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 si ma ci sarà sempre quello che non legge e vota la persona sbagliata e rovina tutto ._.Le probabilità di riuscita sono molto basse...In questo caso dobbiamo metterci tutti d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Oppure questo è ciò che vuol far credere: sei quasi convinto che lui non sia un lupo, giusto? E se fosse così? Psicologia inversa: "facciamo pensare agli altri che io sia un rivoluzionario scrivendo cose tipo... o...così nessuno penserà che sono un lupo" Boh! :° Sono d'accordo, anche a me puzza. Cioè, l'avrei capito se fossimo stati tutti contro di lui, ma ancora solo Gilga aveva avanzato la proposta di votarlo, non era necessario autovotarsi :/ tra l'altro non era stato l'unico, avevamo già fatto i nomi di Zorzi, X-Silver, Darph ed altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Io ho votato yle,se poi la tattica del sindaco non si applica ggrip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Non sono un borghese.Non avere nessun dubbio, io reputo che sia un grandissimo aiuto. Ma secondo me il gioco non vale la candela :/ Comunque, non cambiamo discorso, voglio vedere cosa pensano gli altri su di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.