Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity

Keita

Post raccomandati

Controllatemi per sicurezza (?)

Almeno non mandiamo al rogo un altro dei nostri (me) e non buttiamo un altro giorno

Tanto ho il ruolo più inutile del lif

guarda che oggi mandaimo al rogo giax che è il vice dei lupi °-°'''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché 2 mod lupi? Giax e...?

Yle. Comunque mi scuso con quelli che ho accusato ieri, sono parzialmente scagionati, poiché i mods erano entrambi lupi ^^ Quindi attualmente mi fido di Pak, mi sono quasi ricreduto si di lui.
Link al commento

Stamattina un piccione viaggiatore è arrivato in piazza, i rivoluzionari un po' sospettosi un po' curiosi sfilarono il messaggio dalle zampette dell'animale e iniziarono a leggere:"Cari Rivoluzionari spero con tutto il cuore che il mio piano abbia avuto successo facendovi guadagnare una notte. Se volete leggere il mio vero testamento guardate nel primo cassetto della mia scrivania e alzate il doppio fondo per trovarlo. Buona fortuna e come sempre:viva la révolution!"

La scoperta del secondo testamento

Cari rivoluzionari. Se state leggendo queste parole vuol dire che sono passate più di 24 ore dalla mia morte e che il piccione viaggiatore da me addestrato è arrivato in piazza.

Beh penso che tutti voi abbiate capito che io non sono la guardia, ho infatti preferito farlo credere a tutti in maniera tale da far perdere un prezioso turno agli aristocratici, vendicandomi autonomamente con loro e in più  salvando la vita a uno di voi. Ho fatto tutto in maniera esatta:lievi accenni durante il gioco, la vicinanza con Master e Luke e soprattutto il testamento finto. Spero che il mio piano abbia funzionato. 

Se è così...beh festeggiate.  :jump:

Inoltre nei miei appartamenti troverete anche la continuazione del mio finto testamento, è infatti un libro dal titolo: "La vita di una guardia".

Ho scritto un po' per ogni ruolo sapete...sono uno scrittore.

Comunque in particolare quello che avete letto è quello più simile alla realtà  infatti tutte le cose scritte sulle persone della rivoluzione sono vere.

Vorrei dirvi in particolare che dovete controllare Touko e BabbaNatale e poi nel caso Pak e MarioBoss.

Tanto Luke...grazie a me hai guadagnato due preziosissimi giorni hai tempo per controllare tutti.

Dovreste anche aver scoperto chi sono Giax e Yle...spero che almeno uno dei due sia un lupo ma chissà , magari lo sono entrambi.   :th_sisi:

Confido nella vittoria dei rivoluzionari entro 2/3 giorni. Che felicità  se ci penso...sarà  un peccato non esserci  ma se vi capita ogni tanto pensatemi e pensate a tutte le persone morte per questa causa.

Ora mi rivolgo a chi ancora non ha le idee chiare. Se non siete ancora convinti dei buoni ideali di Master e Luke (anche se penso che a questo punto tutti siano convinti) beh ricordatevi: "Solo gli imbecilli non cambiano mai opinione" -Cit

Et hourra pour la France!

E ora un messaggio per gli aristocratici che mi hanno ucciso:

2s6uao1.jpg

E come sempre: viva la révolution! 

P.S: dell'inchiostro verde mi è caduto sul testamento...scusatemi  ;)

Link al commento

Stamattina un piccione viaggiatore è arrivato in piazza, i rivoluzionari un po' sospettosi un po' curiosi sfilarono il messaggio dalle zampette dell'animale e iniziarono a leggere:"Cari Rivoluzionari spero con tutto il cuore che il mio piano abbia avuto successo facendovi guadagnare una notte. Se volete leggere il mio vero testamento guardate nel primo cassetto della mia scrivania e alzate il doppio fondo per trovarlo. Buona fortuna e come sempre:viva la révolution!"

Cari rivoluzionari. Se state leggendo queste parole vuol dire che sono passate più di 24 ore dalla mia morte e che il piccione viaggiatore da me addestrato è arrivato in piazza.

Beh penso che tutti voi abbiate capito che io non sono la guardia, ho infatti preferito farlo credere a tutti in maniera tale da far perdere un prezioso turno agli aristocratici, vendicandomi autonomamente con loro e in più salvando la vita a uno di voi. Ho fatto tutto in maniera esatta:lievi accenni durante il gioco, la vicinanza con Master e Luke e soprattutto il testamento finto. Spero che il mio piano abbia funzionato.

Se è così...beh festeggiate. :jump:

Inoltre nei miei appartamenti troverete anche la continuazione del mio finto testamento, è infatti un libro dal titolo: "La vita di una guardia".

Comunque in particolare quello che avete letto è quello più simile alla realtà  infatti tutte le cose scritte sulle persone della rivoluzione sono vere.

Vorrei dirvi in particolare che dovete controllare Touko e BabbaNatale e poi nel caso Pak e MarioBoss.

Tanto Luke...grazie a me hai guadagnato due preziosissimi giorni hai tempo per controllare tutti.

Dovreste anche aver scoperto chi sono Giax e Yle...spero che almeno uno dei due sia un lupo ma chissà , magari lo sono entrambi. :th_sisi:

Confido nella vittoria dei rivoluzionari entro 2/3 giorni. Che felicità  se ci penso...sarà  un peccato non esserci ma se vi capita ogni tanto pensatemi e pensate a tutte le persone morte per questa causa.

Ora mi rivolgo a chi ancora non ha le idee chiare. Se non siete ancora convinti dei buoni ideali di Master e Luke (anche se penso che a questo punto tutti siano convinti) beh ricordatevi: "Solo gli imbecilli non cambiano mai opinione" -Cit.

Et hourra pour la France!

2s6uao1.jpg

E come sempre: viva la révolution!

P.S: dell'inchiostro verde mi è caduto sul testamento...scusatemi ;)

M A S T E R A M O R T E T F

Intanto tra i due sono io quello vivo

E a conti fatti tu sei Mirabeau :stupid:

Link al commento

Vabbeh ormai inutile nascondersi, la verità  è venuta a galla! Comunque sia ci tengo a precisare a chi si "vanta" di aver preso in giro i lupi facendo tattiche e controtattiche per confondere che non ce n'era assolutamente bisogno, dato che mi sono ritrovato capo dei lupi dopo la morte di Yle e sono stato costretto a votare (a caso) quindi non vedo il motivo di festeggiare :3

Concordo con chi dice che non c'è stato gusto in questo LiF, dato che non ho praticamente mai partecipato. E no, non era una mia strategia come ho letto da qualche parte, era solo la maledetta mancanza di tempo! Anyway mi sono divertito a leggere alcune situazioni c:

Link al commento

Cari rivoluzionari. Se state leggendo queste parole vuol dire che sono passate più di 24 ore dalla mia morte e che il piccione viaggiatore da me addestrato è arrivato in piazza.

Beh penso che tutti voi abbiate capito che io non sono la guardia, ho infatti preferito farlo credere a tutti in maniera tale da far perdere un prezioso turno agli aristocratici, vendicandomi autonomamente con loro e in più salvando la vita a uno di voi. Ho fatto tutto in maniera esatta:lievi accenni durante il gioco, la vicinanza con Master e Luke e soprattutto il testamento finto. Spero che il mio piano abbia funzionato.

Se è così...beh festeggiate. :jump:

Comunque in particolare quello che avete letto è quello più simile alla realtà  infatti tutte le cose scritte sulle persone della rivoluzione sono vere.

Dovreste anche aver scoperto chi sono Giax e Yle...spero che almeno uno dei due sia un lupo ma chissà , magari lo sono entrambi. :th_sisi:

Confido nella vittoria dei rivoluzionari entro 2/3 giorni. Che felicità  se ci penso...sarà  un peccato non esserci ma se vi capita ogni tanto pensatemi e pensate a tutte le persone morte per questa causa.

Ora mi rivolgo a chi ancora non ha le idee chiare. Se non siete ancora convinti dei buoni ideali di Master e Luke (anche se penso che a questo punto tutti siano convinti) beh ricordatevi: "Solo gli imbecilli non cambiano mai opinione" -Cit.

Et hourra pour la France!

2s6uao1.jpg

E come sempre: viva la révolution!

P.S: dell'inchiostro verde mi è caduto sul testamento...scusatemi ;)

#WiMessaggiSubliminali :asduj1:

Link al commento

E adesso vi faccio una domanda, giusto per movimentare un po' le acque.

Sappiamo che giax è lupo, perché ucciderlo?

Mandiamo al rogo qualcuno dei sospetti in modo da avere già  un responso dal vescovo.

Risparmieremmo tempo ed eviteremmo di non poterlo fare successivamente se i lupi dovessero ucciderlo.

Quindi, se siete d'accordo, chi votiamo?

Link al commento

Mandiamo al rogo qualcuno dei sospetti in modo da avere già  un responso dal vescovo.

Risparmieremmo tempo ed eviteremmo di non poterlo fare successivamente se i lupi dovessero ucciderlo.

Si beh, ora che ci penso è la cosa migliore da fare... Purtroppo io ho già  votato.. Comunque gli ultimi lupi si nascondono tra Touko, Babba, Mario e Pak, quindi proporrei uno di loro quattro.

Link al commento

Si beh, ora che ci penso è la cosa migliore da fare... Purtroppo io ho già  votato.. Comunque gli ultimi lupi si nascondono tra Touko, Babba, Mario e Pak, quindi proporrei uno di loro quattro.

Se la piazza si animasse un po' potremmo decidere tutti insieme ma qui ormai è il deserto. :asduj1:

Personalmente voterei o Babba o Pak ma volevo sentire anche altri. :/

Link al commento

D'accordissimo! Ho già  votato anche io Giax perché pensavo che ormai avreste votato tutti lui. 

Votate un altro. Tanto in ogni caso Giax lascerebbe dei comandi agli altri lupi. 

Io direi Touko o Pak. Se Touko è un lupo probabilmente lo è anche Babba che prende le sue difese. Se poi stanotte si controlla chi voi già  sapete saremmo ad un passo dalla vittoria.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...