Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Voto Zebstrika94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Voto Zebstrika94 senza alcun dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Voto Master of Shuppets (come mi ha suggerito lui lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Voto per il fantastico e bellissimo BotTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Voto Luke88 #Parlareinterzapersona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Voto Superyle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Voto Pak il magnanimolol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Voto Stitch98 (anche se sarebbe un vero peccato se morisse, data la sua mente geniale ed il suo intuito sopraffino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Voto BabbaNatale Scusa Babba, lo sai che ti voglio bene (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Voto Marioboss,detto Mario il magnifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 voto dany, come consigliatomi da lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Voto una certa Karinari che stava meglio con il nick precedente .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Voto quella gran bella persona di Simoforzamilan97. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Voto GiaxUp perché sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 voto X-Silver con la speranza che la mia stupenda testa non rotoli via, mi serve ancora attaccata al corpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Voto Rufy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Voto Dio, poi mi dimentico di farlo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Yee voto me stessa perché sono troppo bellaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekuLoire. Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Purtroppo ho la febbre,e non seguito molto la piazza ne ho capito che cavolo volete fare con sto piano. D: Senza contare che non mi fido quasi di nessuno :v Ho solo capito che Zeb voleva votare Marcin,quindi provo di dare un po' di fiducia e voto anche io Marcin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Voto marcin ma ora uno tra Zorzi e Mos deve ripareggare i voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Voto SuperYle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 FINE DEI VOTI, LA GHIGLIOTTINA E' CHIUSA!Un'altra giornata è passata nella Francia rivoluzionaria, una giornata davvero molto movimentata, dove diversi francesi si sono alleati per riuscire a smascherare gli Aristocratici.Questa è la forza della rivoluzione, degli ideali che reggono la Rivoluzione, gente che non si era mai parlata, reduci da vecchi litigi, tutti insieme, per un obiettivo comune.A finire in ghigliottina per oggi è stato MarcinGreed, cosciente della sua fine, sgozzato a testa alta davanti a tutto il popolo francese.Un'altra giornata è passata, così in fretta, tutti vanno a riposare, stando sempre vigili, perché i nobili non staranno certo a guardare.Ancora è incerto il destino di questa rivoluzione, ma una cosa è certa, mai come adesso il popolo francese è stato unito, per la libertà , per la rivoluzione. Fine del secondo giorno. A ricevere le penalità sono: -ScarletSnow-Master of Shuppets Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Voto Gilgamesh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 E' con viva e vibrante soddisfazione (-cit) che voto Gilgamesh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Voto Gilgamesh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.