Vai al commento

Lupus In Tabula "Unity" [GHIGLIOTTINA]

Tr-8r

Post raccomandati

Inviato

Voto Stitch98 (anche se sarebbe un vero peccato se morisse, data la sua mente geniale ed il suo intuito sopraffino)

Inviato

voto X-Silver con la speranza che la mia stupenda testa non rotoli via, mi serve ancora attaccata al corpo

Inviato

Purtroppo ho la febbre,e non seguito molto la piazza ne ho capito che cavolo volete fare con sto piano. D:

Senza contare che non mi fido quasi di nessuno :v

Ho solo capito che Zeb voleva votare Marcin,quindi provo di dare un po' di fiducia e voto anche io Marcin.

Inviato

FINE DEI VOTI, LA GHIGLIOTTINA E' CHIUSA!

Un'altra giornata è passata nella Francia rivoluzionaria, una giornata davvero molto movimentata, dove diversi francesi si sono alleati per riuscire a smascherare gli Aristocratici.
Questa è la forza della rivoluzione, degli ideali che reggono la Rivoluzione, gente che non si era mai parlata, reduci da vecchi litigi, tutti insieme, per un obiettivo comune.

A finire in ghigliottina per oggi è stato MarcinGreed, cosciente della sua fine, sgozzato a testa alta davanti a tutto il popolo francese.
Un'altra giornata è passata, così in fretta, tutti vanno a riposare, stando sempre vigili, perché i nobili non staranno certo a guardare.
Ancora è incerto il destino di questa rivoluzione, ma una cosa è certa, mai come adesso il popolo francese è stato unito, per la libertà , per la rivoluzione.

Fine del secondo giorno.

A ricevere le penalità  sono:

-ScarletSnow

-Master of Shuppets

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...