Vai al commento



Lupus In Tabula "Unity" [GHIGLIOTTINA]


Tr-8r

Post raccomandati

noylx5.png

2mo5g8p.jpg

La Ghigliottina terribile strumento di morte, incunte un certo timore a tutti i rivoluzionari e non solo . . . Ogni giorno ci sarà  un'esecuzione la quale sarà  constatata dai vostri voti

I PARTECIPANTI

-Superyle99

-Lightning

-Giaxup

-Zebstrika94

-ScarletSnow

-PeterPan

-Bottube

-Chube

-Luke88

-TOUKO

-Stitch98

-Dany1899

-~Gilgamesh~

-Gaetano_Anubio

-Marcin Greed...

-MarioBoss

-BabbaNatale

-Karinari

-Nekuloire

-Montishur'tugal

-Dio.darph

-Zorzi

-Master Of Shuppets

-Simoforzamilan97

-X-silver

-The Only One

la piazza aprirà  ogni giorno alle 15 in punto e chiuderà  alle 24

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho detto in piazza non ho sospetti se non quell'ipotesi su dany e gilga che però non mi sento ancora di votare. In fondo sono solo ipotesi. Nessuna prova se non un comportamento parecchio collaborativo.

Tuttavia mi rifiuto di votare Gaetano che ritengo innocente.

Quindi il mio voto va, con grande affetto e senza nessun sospetto, al mio carissimo collega GiaxUp. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho detto in piazza non ho sospetti se non quell'ipotesi su dany e gilga che però non mi sento ancora di votare. In fondo sono solo ipotesi. Nessuna prova se non un comportamento parecchio collaborativo.

Tuttavia mi rifiuto di votare Gaetano che ritengo innocente.

Quindi il mio voto va, con grande affetto e senza nessun sospetto, al mio carissimo collega GiaxUp. <3

Così, a caso? :v

Sono stato poco attivo nella Piazza ma ho motivato dicendo che ero fuori, comunque do il mio voto a Gaetano, anche se non capisco perché si è autovotato. Poi domani avrò modo di studiarti meglio, Zeb :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Gaetano vuole farsi votare non è uno di quelli da decapitare. 


Chube non ho elementi per capire da  che parte sta.


Ho dei sospetti su altri, ma purtroppo ancora niente di certo.


Purtroppo i voti sono per un fatto di maggioranza contro Gaetano che per me non dovrebbe essere decapitato.


Ma ahimé, per un fatto di maggioranza di voti contro Gaetano e poiché ho ancora idee troppo incerte...


Beh, voto Gaetano. Ma sono certo che me ne pentirò. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E il primo giorno passa, tante accuse in piazza oggi, la confusione si è impossessata della mente di ogni singolo rivoluzionario, fino a quando, un francese, decide il gesto estremo... "Per la rivoluzione!", ha detto Gaetano_Anubio, e si è fatto trascinare alla Ghigliottina.

Quale sarà  stato il suo intento? I rivoluzionari ipotizzano, le conclusioni son diverse, qualcuno avrà  ragione, qualche altro no, ma lui è lì, la sua testa sgozzata, e il suo corpo lì in mostra, lui si è sacrificato, per la Rivoluzione, la Rivoluzione che ora ha davvero avuto inizio!
Glli Aristocratici non staranno ad aspettare, vogliono togliere subito questa malsana idea dalla testa di molti francesi, e stanotte son pronti a colpire, il potere è loro e vogliono mantenerlo, e son disposti a tutto per farlo.

 

 

Fine del Giorno 1.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...