Vai al commento



Lupus In Tabula "Unity" [GHIGLIOTTINA]


Tr-8r

Post raccomandati

Purtroppo ho la febbre,e non seguito molto la piazza ne ho capito che cavolo volete fare con sto piano. D:

Senza contare che non mi fido quasi di nessuno :v

Ho solo capito che Zeb voleva votare Marcin,quindi provo di dare un po' di fiducia e voto anche io Marcin.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FINE DEI VOTI, LA GHIGLIOTTINA E' CHIUSA!


Un'altra giornata è passata nella Francia rivoluzionaria, una giornata davvero molto movimentata, dove diversi francesi si sono alleati per riuscire a smascherare gli Aristocratici.
Questa è la forza della rivoluzione, degli ideali che reggono la Rivoluzione, gente che non si era mai parlata, reduci da vecchi litigi, tutti insieme, per un obiettivo comune.

A finire in ghigliottina per oggi è stato MarcinGreed, cosciente della sua fine, sgozzato a testa alta davanti a tutto il popolo francese.
Un'altra giornata è passata, così in fretta, tutti vanno a riposare, stando sempre vigili, perché i nobili non staranno certo a guardare.
Ancora è incerto il destino di questa rivoluzione, ma una cosa è certa, mai come adesso il popolo francese è stato unito, per la libertà , per la rivoluzione.

 

 

Fine del secondo giorno.

 

 

 

A ricevere le penalità  sono:

 

 

-ScarletSnow

-Master of Shuppets

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...