ZarRomanov Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 Votazioni chiuse!Ricevono penalità per non aver votato:-SuperYle99, 12 voti alla Ghigliottina nel prossimo giorno (seconda infrazione).-X-Silver, 8 voti alla Ghigliottina nel prossimo giorno.Dopo la Resistenza è stata una giornata abbastanza tranquilla in piazza, le famiglie stavano tutte a prepararsi per l'imminente arrivo del capodanno.Nel frattempo però, Dany1899 si è dichiarato Aristocratico, e così tutto il popolo si è deciso a mandarlo alla Ghigliottina, era la verità o un semplice bluff? I cittadini son convinti della prima soluzione.Tuttavia ora son tutti pronti a festeggiare, sta arrivando l'anno nuovo, e gli Aristocratici sanno che in mezzo a tutti i botti per festeggiare, il loro colpo di pistola riuscirà a confondersi.Un anno è passato, ma la Rivoluzione non è ancora finita, anzi, grandi domande e confusione si prospetta per il popolo francese nei prossimi giorni, non è ancora finita, tutto è ancora in ballo. Chi vincerà ? Lo scopriremo l'anno prossimo! Fine del giorno V.&Buon 2015 a tutti voi!
Zebstrika94 Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Voto GiaxUp (ho cambiato idea e voto prima perché ho scoperto che dopo probabilmente non riuscirò).
-PeterPan- Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Voto per Scarlet (per ricambiarla dei mille complimenti che mi riserva). Giax non penso sia da eliminare. Non mi sa molto di sospetto.
TheOnlyOne Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Voto GiaxUp, anche se sono del idea che oramai yle sia spacciata
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.